annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La storia infinita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
    Infatti chiedavate aiuto a Moggi e Company. Ecco alcune telefonate.

Dirigente Roma: Ci vuole una persona di spessore
    Dirigente FGIC: chi hanno in mente loro?
    DR: hanno in mente lui…come fai se non ti salvi?”
    DF: Non c’è dubbio”
    DR: Che poi sta poraccia (la Sensi) stà cosi. Ha bisogno di qualche segnale dall’alto… se qualcuno gli dà un segnale di tranquillità… lei prende una boccata di ossigeno…secondo me un segnale bisogna darglielo”
    DF: Fai cosi’..quando si organizza il pranzo con * a Roma… magari poi lui va a prendere un caffè da Rosella Sensi…
    DR: Anche per tranquillizarla capito?
    DF: Va bene te lo prometto… o mercoledi o giovedi.

La Roma, dopo quella telefonata, affronterà la Lazio (0-0) e l’Atalanta a Bergamo (arbitro Bertini), battuta 1-0 con gol di Cassano che permette alla Roma di Bruno Conti di salvarsi. Undici giorni più tardi, è il 21 maggio, il giorno prima della sfida con l’Atalanta, parlano Innocenzo Mazzini, all’epoca vicepresidente federale e Daniele Pradé, dirigente della Roma.

M. “Sono Innocenzo Mazzini, sono il tuo presidente…”
    P. “Mamma mia, ma come è possibile che non rispondo a te, ma scherzi. Con
    quello che stai facendo per noi. Non lo avevo sentito Innocenzo…Ce l’ho… Avevo
    il vibra….”
    M. “Dimmi un po’ come tu vai”
    P. “Eh, che ci devi da’… Lo sai che punto molto su di te eh?”
    M. “Oh, che devo fare di più?”
    P. “Niente, devo passare domani e poi c’è un grande futuro. E anzi, se passate
    domani mi piacerebbe tanto incontrarti e parlarti. Anche la dottoressa Sensi.
    Incontrarci”
    M. “Comunque troverai un ambientino… Meno male che tu sei tutelato molto…
    Perché c’è un grande arbitro”
    P. “Quanto grande?”
    M. “Grandissimo…”
    P. “Vabbò…”
    M. “Per cui… Mi raccomando a te. Determinazione, voglia, corsa…. tutte cose
    dovresti avere però non lo so se tu ce l’hai”
    P. “Non ce l’ho”
    M. “Però tielli insieme dai, forza”
    P. “D’accordo. Grazie Innocenzo”
    M. “Ci sentiamo settimana prossima a salvezza tocchiamoci le palle, va bene?”
    Tutti telefonavano. Ed è stato fatto un processo regolare dove sono stati puniti decine di colpevoli, tutti sotto Moggi.

Questa telefonata non è altro che uno strascico del calcio che era prima di calciopoli, ma la roma non ha mai avuto favori in base a questa telefonata, irrilevante nella classifica.
    La Roma i punti che le servivano li ha fatti sul campo, ed è tutto dimostrato.

Non mi spiego invece, come si fa ad annullare quel gol ad Osvaldo. me lo chiedo perchè il guardalinne stava proprio nella migliore posizione che poteva avere. la risposta a questo, è che la Roma sta diventando troppo scomoda nella lotta al 3rzo posto che vede invece tagliato completamente fuori Moratti. Hanno provato quindi a colpire la roma per fermarla e far risalire un pò l'inter...

Commenta

C'è chi lo fa con classe e chi con le pezze ar culo.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        No aspetta, sta davvero cercando di dimostrare che dietro calciopoli c'era la Roma?
        Quello che comandava era Moggi, ma anche la Roma per essere aiutata si rivolgeva tramite qualche suo " amico " tipo Mazzini.

La telefonata parla chiaro. Mica ero io al telefono ( CON QUELLO CHE STAI FACENDO PER NOI ).

Commenta

ma cosa vai dicendo??? la roma era pulitissima

giocava il campionato svizzero lei

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
            ma la roma non ha mai avuto favori in base a questa telefonata, irrilevante nella classifica.
            La Roma i punti che le servivano li ha fatti sul campo, ed è tutto dimostrato.

La Roma, dopo quella telefonata, affronterà la Lazio (0-0) e l’Atalanta a Bergamo (arbitro Bertini), battuta 1-0 con gol di Cassano che permette alla Roma di Bruno Conti di salvarsi. Undici giorni più tardi, è il 21 maggio, il giorno prima della sfida con l’Atalanta, parlano Innocenzo Mazzini, all’epoca vicepresidente federale e Daniele Pradé, dirigente della Roma.

Tutto dimostrato ?

Commenta

Tutto dimostrato ?

Certo che è dimostrato. La Roma i punti li faceva sul campo, e mica schierava giocatori come Pistone dell'inter, giocava con Totti e Cassano non con pizza e fichi. L'Atalanta di certo non poteva sperare di far punti.

Commenta

Certo che è dimostrato. La Roma i punti li faceva sul campo, e mica schierava giocatori come Pistone dell'inter, giocava con Totti e Cassano non con pizza e fichi. L'Atalanta di certo non poteva sperare di far punti.
                Infatti le telefonate dimostrano tutto il contrario di quello che dici.
                Quello che dici, pensi o scrivi tu, invece rimane solo una tua opinione.

Poi ogni partita è diversa. Non è perchè hai grandi giocatori che vinci PER FORZA ogni partita.
                La storia del calcio lo dimostra. Grandi squadra hanno perso con squadrette. Vedi il Real in coppa con una squadra che neanche mi ricordo il nome. Il Real è stato eliminato da quattro scappati di casa. Ma inutile spiegarti certe cose visto che di calcio non nè capisci e non nè capirai mai.

Commenta

Infatti le telefonate dimostrano tutto il contrario di quello che dici.
                  Quello che dici, pensi o scrivi tu, invece rimane solo una tua opinione.

Poi ogni partita è diversa. Non è perchè hai grandi giocatori che vinci PER FORZA ogni partita.
                  La storia del calcio lo dimostra. Grandi squadra hanno perso con squadrette. Vedi il Real in coppa con una squadra che neanche mi ricordo il nome. Il Real è stato eliminato da quattro scappati di casa. Ma inutile spiegarti certe cose visto che di calcio non nè capisci e non nè capirai mai.

Non è una mia opinione. E' stato fatto un processo. Questa telefonata della roma non centra niente.

oggi il calcio è pulito. L'unica squadra che continua a rubare e fare magheggi per salvarsi è l'inter.

Commenta

Non è una mia opinione. E' stato fatto un processo. Questa telefonata della roma non centra niente.
                    Allora se è stato fatto un processo per come dici tu, le telefonate che ho postato io della Roma, sono uscite dopo il processo di Calciopoli, cioè quando sono uscite anche quelle riguardanti l' Inter, quindi non sono state giudicate. L' eventuale reato andrebbe in prescrizione anche per loro.

oggi il calcio è pulito.

Commenta

Io un po' vi ammiro.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

oggi il calcio è pulito.
                        Come la Juve.

Commenta

Lazio wiki
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Doping Juve ancora non pagate rinunciate alla prescrizione
                            .
                            .

Commenta

Era da un pò di post che non lo dicevi, ti ho risparmiato la fatica
                              .
                              .

Commenta

Sto operando...
                              X