annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tnas incompetente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio

Guarda, onestamente tutto ciò che potrà succedere, oramai, per noi Juventini è solo di guadagnato. la Juventus ormai è ritornata ad essere forte come prima, a differenza dell'Inter che invece è tornata ad essere la barzelletta di prima.
    Noi lottiamo per lo scudetto, e per sempre lotteremo per lo scudetto. L'Inter invece no.

Questa è già la nostra vittoria.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
      Guarda, onestamente tutto ciò che potrà succedere, oramai, per noi Juventini è solo di guadagnato. la Juventus ormai è ritornata ad essere forte come prima, a differenza dell'Inter che invece è tornata ad essere la barzelletta di prima.
      Noi lottiamo per lo scudetto, e per sempre lotteremo per lo scudetto. L'Inter invece no.

Questa è già la nostra vittoria.
      Se per te spendere soldi e soldi per cause perse è tutto di guadagnato e fare certe figure per quello che state combinando, che ti posso dire..... Contenti voi !!!

Commenta

Se per te spendere soldi e soldi per cause perse è tutto di guadagnato e fare certe figure per quello che state combinando, che ti posso dire..... Contenti voi !!!

siete voi che state in zona retrocessione, mica noi.

Commenta

siete voi che state in zona retrocessione, mica noi.
          Noi ? quante volte te lo devo dire che sono Milanista !!!

Commenta

Noi ? quante volte te lo devo dire che sono Milanista !!!
            Per me tu sei interista.

Commenta

Per me tu sei interista.
              Perchè ti faccio notare tutte le cavolate che dici ?
              Sono milanista da sempre.
              Cmq libero di pensare quello che vuoi.

Commenta

Perchè ti faccio notare tutte le cavolate che dici ?
                Sono milanista da sempre.
                Cmq libero di pensare quello che vuoi.

a chi vuoi farlo credere

Commenta

calciopoli è finita da un bel po' e la Juve spreca soldi per ricorsi inutili.
                  Ultima modifica di Emanuele9dglo; 17-11-2011, 13:54.

Commenta

a chi vuoi farlo credere
                    Non vedo il motivo per cui non dovrei ammettere di essere interista qualora fosse vero.
                    Sono milanista dalla nasciata però a differenza tua sono obiettivo. Non faccio mie le idee degli altri ( nel tuo caso di Agnelli e tuttosport ) e non difendo l' indifendibile.
                    Ho detto anche che secondo me l' Inter è colpevole, ma purtroppo non è giudicabile perchè il fatto è caduto in prescrizione e nel 2006 alcune delle loro telefonate furono giudicate irrilevanti ed altre non ancora venute fuori. Però che una squadra come la Juve che rivuole immeritatamente indietro lo scudetto dopo aver rubato per anni è assurdo. Vi dovreste solo vergognare, ma putroppo non lo fate perchè questo è il vostro stile.

Poi se leggi tutti i miei post ( vai a leggere quelli del 2006 sul caso calciopoli ) potrai notare che ai tempi dissi che secondo il mio pensiero, tutti i grandi e medio club italiani fossero coinvolti, anche se in maniera differente, a calciopoli. Ognuno cercava di avere vantaggi.
                    Dissi anche che tra tutti i club, quella che aveva più potere e che faceva più imbrogli fosse la Juventus. Non c' era bisogno delle intercettazioni per capirlo, si vedeva chiaramente sul campo, come la Juventus fosse favorita dagli arbitri, e non solo in quel periodo ma anche a metà degli anni 90. Certo che non si poteva immaginare che dietro a tutto questo ci fosse un' associazione cosi ampia ed organizzata, che aveva appoggi ovunque.
                    Dite che avete subito dei danni, ma la verità è che la serie B per voi è stata una grazia perchè meritavate pene più severe. Il motivo per cui non sono state date è perchè fate parte dei grandi club della storia italiana, e mandandovi in B vi hanno dato la possibilità di ritornare a grandi livelli in pochi anni.

Poi criticate tanto Guido Rossi ( io non avrei messo lui a quel tempo ) ma poi lo avete preso a lavorare per voi. Prima tutti con Moggi ed ora quasi quasi non lo conoscete.
                    Siete un controsenso vivente.

Commenta

però a differenza tua sono obiettivo. Non faccio mie le idee degli altri ( nel tuo caso di Agnelli e tuttosport ) e non difendo l' indifendibile.
                      Vatteli tu a leggere i thread e i post del 2006, quando Andrea Agnelli ancora non si diplomava e tuttosport ancora parlava di ronaldinho alla Juve.

Wang è sempre stato COERENTE con quello che dice, è nel 2006 lui era qui sul forum a dire che era tutta una farsa
                      .
                      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        Vatteli tu a leggere i thread e i post del 2006, quando Andrea Agnelli ancora non si diplomava e tuttosport ancora parlava di ronaldinho alla Juve.

Wang è sempre stato COERENTE con quello che dice, è nel 2006 lui era qui sul forum a dire che era tutta una farsa
                        Tuttosport ha sempre parlato a favore della Juventus, ora non dire fesserie. Più che tuttosport dovrebbe chiamarsi tuttojuve.
                        Wang fa parte di quei tifosi che non vogliono ammettere le colpe della propria squadra.
                        Infatti nella sua COERENZA ha sempre detto caxxate.

Commenta

Tuttosport ha sempre parlato a favore della Juventus, ora non dire fesserie. Più che tuttosport dovrebbe chiamarsi tuttojuve.
                          Wang fa parte di quei tifosi che non vogliono ammettere le colpe della propria squadra.
                          Infatti nella sua COERENZA ha sempre detto caxxate.
                          Assolutamente, io è dal 2006 che lo dico, e le prove mi hanno dato ragione.

Commenta

Sto operando...
                          X