annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La juve si rivolge al tar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio

Quelle telefonate che sono uscite POTREBBERO dimostrare che altre persone e società facevano anche loro delle " porcate " OPPURE POTREBBERO risultare irrilevanti ( tra l' altro alcune telefonate sono state sentite ed appunto definite irrilevanti )
    ma guarda che il problema è tutto qui

alla figc la procura ha passato solo le telefonate che x loro erano PENALMENTE rilevanti...invece x la giustizia sportiva basta uno starnuto fatto male al telefono x punire (galliani in calciopoli ci è entrato x una telefonata di 1.20 in cui risponde a meani solo con degli "uhm,uhm")

la questione della irrelevanza penale nn conta un ***** in ambito sportivo...negli anni 80 quando ci fu il calcio scommesse furono tutti assolti dalla giustizia ordinaria ma condannati pesantemente dalla giustizia sportiva

se la ficg voleva fare le cose fatte bene le ASCOLTAVA TUTTE le telefonate e poi faceva il processo invece ci hanno fatto credere che la cosa andava fatta velocemente perchè la uefa voleva cosi (cosa smentita dalla uefa) e che lo scudetto andava assegnato x forza (cosa smentita dai 3 saggi) e adesso scopriamo che in turchia hanno trovato a mio avviso la soluzione migliore x fare chiarezza

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Secondo me Morry non dorme la notte.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        ma guarda che il problema è tutto qui

alla figc la procura ha passato solo le telefonate che x loro erano PENALMENTE rilevanti...invece x la giustizia sportiva basta uno starnuto fatto male al telefono x punire (galliani in calciopoli ci è entrato x una telefonata di 1.20 in cui risponde a meani solo con degli "uhm,uhm")
        Ti ricordi la madre di tutte le intercettazioni in quanto è stata smontata ? Ti parlo della telefonata tra Facchetti e Bergamo ( se ricordo bene ), quando hanno fatto la perizia per la voce ed hanno stabilito che l' ultima parola non viene detto da Giacinto.
        Quella doveva essere la prova schiacciante ed invece ?
        Se alla Figc sono state passate solo alcune intercettazioni, mi dici che colpa ne ha la FIGC ?

la questione della irrelevanza penale nn conta un ***** in ambito sportivo...
        Infatti parlo a livello sportivo. Ed una telefonata può risultare irrilevante anche a livello sportivo.

Visto che la Juve è stata giudicata colpevole a livello sportivo mentre a livello civile è stata giudicata ESTRANEA ai fatti e visto che Moggi è stato giudicato colpevole per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva, l' unica cosa che può fare la Juve è chiedere il risarcimento dei danni a Moggi, Giraudo e Bettega. Il motivo per cui non lo fa è molto chiaro. In questo caso, i tre ex dirigenti della juve, farebbero uscire talmente tante prove a sfavore dei bianconeri, che sarebbero rovinati.

Commenta

se la ficg voleva fare le cose fatte bene le ASCOLTAVA TUTTE le telefonate e poi faceva il processo invece ci hanno fatto credere che la cosa andava fatta velocemente perchè la uefa voleva cosi (cosa smentita dalla uefa) e che lo scudetto andava assegnato x forza (cosa smentita dai 3 saggi) e adesso scopriamo che in turchia hanno trovato a mio avviso la soluzione migliore x fare chiarezza
          Lo sbaglio è aver fatto il processo velocemente. Però mi chiedo se avessero fatto diversamente cosa avrebbe fatto l' Uefa alla luce di tutto quello che era successo.

Per quanto riguarda l' assegnazione dello scudetto ti sbagli. Ti riporto parte di un articolo di tempo fa :

Il campionato italiano in merito alla lista da consegnare all’Uefa che nei suoi regolamenti vuole una squadra campione: decise di assegnare il titolo per proteggere gli interessi del calcio italiano nel panorama internazionale”. Secondo Aigner la commissione dei 3 saggi “non ha mai dato come opinione quella di assegnare lo scudetto all’Inter, la nostra risposta è stata affermativa per modificare la classifica del campionato dopo quello che era successo, i regolamenti lo permettevano e abbiamo dato il nostro parere, ma non abbiamo mai parlato di Inter e di altre società. Fu il commissario Rossi ad attribuire lo scudetto all’Inter”.
          La dichiazione di Aigner, ex dirigente Uefa contiene una verità decisiva. Quello scudetto non si poteva non assegnare pena subire un procedimento Uefa contro l’Italia che avrebbe letteralmente cacciato tutti i club italiani dalle Coppe. Dunque discutere di “non assegnazione” come l’anno precedente non era possibile.

Commenta

Mael su questo punto vorrei farti notare delle cose molto importanti.

Quelle telefonate che sono uscite POTREBBERO dimostrare che altre persone e società facevano anche loro delle " porcate " OPPURE POTREBBERO risultare irrilevanti ( tra l' altro alcune telefonate sono state sentite ed appunto definite irrilevanti ) . Per stabilire ciò ci vorrebbe un processo nel quale un giudice analizzi tutto e poi giudichi se l' Inter, Moratti e Company siano colpevoli o innocenti. Purtroppo non c' è nessun PROCESSO e NESSUNA sentenza, ed oltretutto ormai è in PRESCRIZIONE. Quindi come puoi condannare qualcuno se non c' è un processo nè una condanna ( in caso il Giudice li avrebbe giudicati colpevoli perchè avrebbe potuto giudicarli innocenti ) ? Lo volete capire tutto questo ?
            Non basta la parola di un ex Pm ( tra l' altro poteva essere denunciato dall' Inter ) che dice determinate cose senza che la l' altra parte sia stata processata con la possibilità di difendersi.
            Inoltre il Sig. Agnelli non può dire a Moratti di rinunciare alla prescrizione visto che la Juve ne ha usufruito ai tempi del " caso doping ed abuso di farmaci " . Però c' è una piccola differenza, se l' Inter dovesse rinunciare alla prescrizione ci sarebbe un processo nel quale si dovrà stabilire se colpevole o innocente. Se invece la Juve dovesse rinunciare alla prescrizione ci sarebbe da ridere. E lo sai perchè ? Perchè a differenza dell' Inter, la Juve è STATA GIA' GIUDICATA COLPEVOLE IN CASSAZIONE ( ULTIMO GRADO DI GIUDIZIO ). E sai cosa comporterebbe una rinuncia alla prescrizione ? Guarda quanti titoli nazionali ed internazionali gli dovrebbe levare.
            Ora mi chiedo, perchè non rinunciano tutti e due ? Io se fossi in Moratti farei pubblicamente ad Agnelli questa bella proposta, in modo tale da vedere cosa farebbe.

PER WANG : LA JUVE E' STATA GIUDICATA COLPEVOLE A LIVELLO SPORTIVO LO VUOI CAPIRE ? E' STATA CONDANNATA SPORTIVAMENTE... LA CONDANNA E' STATA LA SERIE B ( E VI E' ANDATA DI LUSSO ) E DI CONSEGUENZA HA AVUTO UNa SVALUTAZIONE DEL MARCHIO ECC ( COSA NORMALE ).
            E' COME SE A TE TI GIUDICANO COLPEVOLE PER UN REATO E TI FANNO SCONTARE LA PENA STABILITA, E TU DOPO AVERLA SCONTATA CITI PER DANNI ECONOMICI IL GIUDICE PERCHE' PER QUEL REATO CHE HAI COMMESSO E PER LA PENA CHE HAI SCONTATO HAI SUBITO DEI DANNI ECONOMICI.
            Ma tu sei stupido o che cosa?

Commenta

secondo me che cosa
              .
              .

Commenta

Infatti parlo a livello sportivo. Ed una telefonata può risultare irrilevante anche a livello sportivo.

quelle dell inter lo erano ma gli hanno dato uno scudetto...c'è qualcosa che nn quadra eh

sullo scudetto io ho sentito con le mie orecchie i 3 tizi,uno dopo l altro dire che serviva una classifica del campionato per la uefa e la decisione di "incoronare" l inter campione d italia la presa guido rossi da solo
                Ultima modifica di xvaso; 15-11-2011, 22:02.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

La Juve ha in mano molto materiale documentato. Ha un processo,quello di Napoli, dove Moggi e tutta la cupola sono stati condannati e tutti i condannati sono rimasti in serie a tranne la Juve, mandata in b subito subito, nonostante insieme a quelle di Moggi c'erano anche tutte le altre intercettazioni. Quindi questo e' già stato il primo errore della FIGC, errore che proviene dalla volonta' di Guido rossi che fece decidere tutto in fretta per favorire l'Inter.

Poi ha in mano la relazione di palazzi, il procuratore, che dice che l'Inter ha infranto sia l'articolo 1 e l'articolo 6. In pratica peggio della Juve. Dice palazzi che l'Inter e' colpevole ma per la legge della prescrizione non si puo' procedere. Tramite il tra del Lazio e del questore di Roma pero' si puo' commissionare la FIGC e punire sportivamente l'Inter. La giustizia sportiva non va in prescrizione.

Al tra del Lazio e' stata stilata pagina per pagina tutta una relazione riguardante i 450 milioni di euro e tutte le intercettazioni uscite dopo il complotto contro la Juve da parte di Guido rossi, Moratti, facchetti, provera

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                    La Juve ha in mano molto materiale documentato. Ha un processo,quello di Napoli, dove Moggi e tutta la cupola sono stati condannati e tutti i condannati sono rimasti in serie a tranne la Juve, mandata in b subito subito, nonostante insieme a quelle di Moggi c'erano anche tutte le altre intercettazioni. Quindi questo e' già stato il primo errore della FIGC, errore che proviene dalla volonta' di Guido rossi che fece decidere tutto in fretta per favorire l'Inter.

Poi ha in mano la relazione di palazzi, il procuratore, che dice che l'Inter ha infranto sia l'articolo 1 e l'articolo 6. In pratica peggio della Juve. Dice palazzi che l'Inter e' colpevole ma per la legge della prescrizione non si puo' procedere. Tramite il tra del Lazio e del questore di Roma pero' si puo' commissionare la FIGC e punire sportivamente l'Inter. La giustizia sportiva non va in prescrizione.

Al tra del Lazio e' stata stilata pagina per pagina tutta una relazione riguardante i 450 milioni di euro e tutte le intercettazioni uscite dopo il complotto contro la Juve da parte di Guido rossi, Moratti, facchetti, provera
                    Tu sei proprio perso.
                    Gli altri sono stati condannati e sono rimasti in serie A ? Non mi risulta che qualche club sia stato condannato. Stai facendo molta confusione.
                    Palazzi ha fatto una relazione che non poteva esporre pubblicamente, visto che stava giudicando una squadra colpevole senza che sia stata processata. Lo vuoi capire questo o sei troppo ottuso tu e tuo compare Black ? Poi il reato è caduto in PRESCRIZIONE anche a livello sportivo.
                    Errore da parte della Figc ? Tu leggi troppo tuttosport. La Figc ha preso in consegna tutte le intercettazioni che GLI SONO STATE CONSEGNATE, anche nel processo di Napoli a livello civile non è stata giudicata colpevole. Poi ricordati una cosa importante :
                    " l'ordinamento sportivo ha un corpus normativo diverso " quindi qualsiasi altro giudizio NON SPORTIVO non ha valenza ai fini sportivi. Capito ?

Ora questo cattivone di Guido Rossi mi sai dire dove lavora ? Lavora per la FIAT .
                    la società che controlla la maggioranza del capitale azionario della Juventus è la finanziaria Exor, nata dalla fusione di IFIL Investment S.p.A e Istituto Finanziario Industriale, entrambe holding controllate dalla Giovanni Agnelli e C. S.a.p.a, che attualmente detiene il 55,016% della citata Exor e, tramite quest'ultima, il 60,001% del capitale azionario della Juventus.
                    Mah che strano !!!

Ora facciamo un riepilogo. Tnas, Coni e Figc non sono competenti a decidere sul ricorso fatto dalla Juve. Ora che vi resta ? Credo nulla. Ah si vero la giustizia marziana.
                    Poi mi spieghi una cosa. Avete rubato e vinto rubando e rivolete lo scudetto ? Ma non vi vergognate ? Al massimo potevate chiedere la revoca e la non assegnazione. Ma anche in questo caso credo vi andrebbe male per la questione della prescrizione.

Ora rispondimi. Perchè non rinunciate alla prescrizione per abuso di farmaci ? Visto e considerato che chiedete agli altri di rinunciare, potete dare il buon esempio voi.

Hamish : La Uefa voleva una classifica ed un vincitore. Ovviamente non ha fatto nomi.

Commenta

Scusa te dici che non si può processare l'inter perché non c'è un processo. Allora perché nel processo contro moggi hanno condannato anche meani, milan, reggina, fiorentina, della valle ecc? Cioè sono state tirate dentro altre 30 persone, in base alle intercettazioni, ma non alcune come moratti e facchetti. Mi puzza un pò sta cosa no?
                      Maelstrom

Commenta

Tu sei proprio perso.
                        Gli altri sono stati condannati e sono rimasti in serie A ? Non mi risulta che qualche club sia stato condannato. Stai facendo molta confusione.
                        Palazzi ha fatto una relazione che non poteva esporre pubblicamente, visto che stava giudicando una squadra colpevole senza che sia stata processata. Lo vuoi capire questo o sei troppo ottuso tu e tuo compare Black ? Poi il reato è caduto in PRESCRIZIONE anche a livello sportivo.
                        Errore da parte della Figc ? Tu leggi troppo tuttosport. La Figc ha preso in consegna tutte le intercettazioni che GLI SONO STATE CONSEGNATE, anche nel processo di Napoli a livello civile non è stata giudicata colpevole. Poi ricordati una cosa importante :
                        " l'ordinamento sportivo ha un corpus normativo diverso " quindi qualsiasi altro giudizio NON SPORTIVO non ha valenza ai fini sportivi. Capito ?

Ora questo cattivone di Guido Rossi mi sai dire dove lavora ? Lavora per la FIAT .
                        la società che controlla la maggioranza del capitale azionario della Juventus è la finanziaria Exor, nata dalla fusione di IFIL Investment S.p.A e Istituto Finanziario Industriale, entrambe holding controllate dalla Giovanni Agnelli e C. S.a.p.a, che attualmente detiene il 55,016% della citata Exor e, tramite quest'ultima, il 60,001% del capitale azionario della Juventus.
                        Mah che strano !!!

Ora facciamo un riepilogo. Tnas, Coni e Figc non sono competenti a decidere sul ricorso fatto dalla Juve. Ora che vi resta ? Credo nulla. Ah si vero la giustizia marziana.
                        Poi mi spieghi una cosa. Avete rubato e vinto rubando e rivolete lo scudetto ? Ma non vi vergognate ? Al massimo potevate chiedere la revoca e la non assegnazione. Ma anche in questo caso credo vi andrebbe male per la questione della prescrizione.

Ora rispondimi. Perchè non rinunciate alla prescrizione per abuso di farmaci ? Visto e considerato che chiedete agli altri di rinunciare, potete dare il buon esempio voi.

Hamish : La Uefa voleva una classifica ed un vincitore. Ovviamente non ha fatto nomi.

Tu non capisci proprio un càzzo. Solo la Juve è andata in B, mentre tutte le altre squadre, nonostante i presidenti e dirigenti sono stati condannati in un processo regolare insieme a Moggi, sono rimasti tutti in serie A senza essere quindi danneggiati come la Juve.
                        Quindi nel 2006 la FIGC ha commesso un errore giudiziario.

Per questo motivo si va in tribunale. Ti è chiaro?

Commenta

Per Mael :
                          " l'ordinamento sportivo ha un corpus normativo diverso "
                          Detto questo ti faccio un riassunto di quanto accaduto e dei vari motivi :

Nel 2006 sono state condannate ( livello sportivo ) : Juve, Milan, Fiorentina, Lazio, Reggina ed Arezzo. Oltre ai vari dirigenti ed arbitri. A seconda della gravità dei fatti sono state date pene differenti. Come sappiamo tutti, la più coinvolta era la Juventus ( ricordate quante intercettazioni e quante partite sotto accusa ? ). Dare a tutti la serie B come sostiene Wang ( uno che prima dice che Poulsen è meglio di Pirlo e quest' anno dopo che Andrea passa alla Juve dice che è un campione ) non ha senso visto che c' è una pena differente a seconda dei reati e della gravità di quest' ultimi. Quindi mi sa che dovevano fare una differenza oppure davano la stessa pena a tutti anche se le intercettazioni della Juventus erano migliaia di più rispetto a quelle fatte dagli altri club e soprattutto molto più gravi ?
                          Per quanto riguarda l' Inter, tutte le telefonate presentate alla Figc erano state ritenute irrilevanti, quindi di conseguenza non è stata nè processata nè condannata. Più avanti sono uscite alcune telefonate riguardanti l' Inter, ma purtroppo essendo caduto tutto in prescrizione non può essere nè processata nè eventualmente condannata.
                          Ora tu mi dici se non mi sembra strano che dopo tempo sono uscite altre telefonate riguardanti l' Inter. Io ti rispondo di si, mi sembra molto strano, ma purtroppo non si può fare nulla. Tutto ciò però non cancella i reati commessi dalla Juventus a livello sportivo per i quali è stata condannata. Mi sembra anche strano che Moggi e gli altri dirigenti della Juventus siano stati condannati per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva e il club juventino no. Ma scusa questa associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva chi favoriva ? Di certo i benefici in classifica non li ha avuti Moggi, Bettega e Giraudo ma la Juve. Come mai hanno detto che le schede svizzere non si potevano intercettare e dopo tanto tempo abbiamo scoperto che li potevano avere perchè le schede svizzere viaggiano su ponti Telecom ( ma non era associata all' Inter ? strano ) quando sono in Italia: basta chiedere il permesso di farlo all’autorità compretente svizzera. Perchè non è stato fatto ? Se servivano per il mercato perchè la Juventus e Moggi non hanno consegnato i tabulati ai Carabinieri ? Come mai in alcune intercettazioni si sente Moggi che si vanta di aver chiuso Paparesta negli spogliatoi e soprattutto il quarto uomo che al telefono ( non ricordo con chi ) ammette di aver visto tutto ma dice che si farà gli affari suoi, facendo finta di non aver visto nulla e al processo Paparesta nega di essere stato rinchiuso ? Le telefonate le abbiamo sentite tutti. Era tutto chiaro, soprattutto ( qui ci sono anche i fatti ), dopo quella partita e dopo le telefonate di Moggi a Biscardi e soci ed ai vari addetti ai settori arbitrali, Paparesta è stato criticato e soprattutto non ha arbitrato più. Questo non è strano ?
                          Quindi Andrea di strano non c' è solo quello che dici tu ma molto altro e soprattutto intorno alla Juve.

Poi ti vorrei ricordare che nel processo di pochi giorni fa ( processo penale ) non è stato condannato nessun club, ma solo i dirigenti ecc.

Wang sei troppo di parte ed ottuso per poter capire ed ammettere determinate cose.

Commenta

Per Mael :
                            " l'ordinamento sportivo ha un corpus normativo diverso "
                            Detto questo ti faccio un riassunto di quanto accaduto e dei vari motivi :

Nel 2006 sono state condannate ( livello sportivo ) : Juve, Milan, Fiorentina, Lazio, Reggina ed Arezzo. Oltre ai vari dirigenti ed arbitri. A seconda della gravità dei fatti sono state date pene differenti. Come sappiamo tutti, la più coinvolta era la Juventus ( ricordate quante intercettazioni e quante partite sotto accusa ? ). Dare a tutti la serie B come sostiene Wang ( uno che prima dice che Poulsen è meglio di Pirlo e quest' anno dopo che Andrea passa alla Juve dice che è un campione ) non ha senso visto che c' è una pena differente a seconda dei reati e della gravità di quest' ultimi. Quindi mi sa che dovevano fare una differenza oppure davano la stessa pena a tutti anche se le intercettazioni della Juventus erano migliaia di più rispetto a quelle fatte dagli altri club e soprattutto molto più gravi ?
                            Per quanto riguarda l' Inter, tutte le telefonate presentate alla Figc erano state ritenute irrilevanti, quindi di conseguenza non è stata nè processata nè condannata. Più avanti sono uscite alcune telefonate riguardanti l' Inter, ma purtroppo essendo caduto tutto in prescrizione non può essere nè processata nè eventualmente condannata.
                            Ora tu mi dici se non mi sembra strano che dopo tempo sono uscite altre telefonate riguardanti l' Inter. Io ti rispondo di si, mi sembra molto strano, ma purtroppo non si può fare nulla. Tutto ciò però non cancella i reati commessi dalla Juventus a livello sportivo per i quali è stata condannata. Mi sembra anche strano che Moggi e gli altri dirigenti della Juventus siano stati condannati per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva e il club juventino no. Ma scusa questa associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva chi favoriva ? Di certo i benefici in classifica non li ha avuti Moggi, Bettega e Giraudo ma la Juve. Come mai hanno detto che le schede svizzere non si potevano intercettare e dopo tanto tempo abbiamo scoperto che li potevano avere perchè le schede svizzere viaggiano su ponti Telecom ( ma non era associata all' Inter ? strano ) quando sono in Italia: basta chiedere il permesso di farlo all’autorità compretente svizzera. Perchè non è stato fatto ? Se servivano per il mercato perchè la Juventus e Moggi non hanno consegnato i tabulati ai Carabinieri ? Come mai in alcune intercettazioni si sente Moggi che si vanta di aver chiuso Paparesta negli spogliatoi e soprattutto il quarto uomo che al telefono ( non ricordo con chi ) ammette di aver visto tutto ma dice che si farà gli affari suoi, facendo finta di non aver visto nulla e al processo Paparesta nega di essere stato rinchiuso ? Le telefonate le abbiamo sentite tutti. Era tutto chiaro, soprattutto ( qui ci sono anche i fatti ), dopo quella partita e dopo le telefonate di Moggi a Biscardi e soci ed ai vari addetti ai settori arbitrali, Paparesta è stato criticato e soprattutto non ha arbitrato più. Questo non è strano ?
                            Quindi Andrea di strano non c' è solo quello che dici tu ma molto altro e soprattutto intorno alla Juve.

Poi ti vorrei ricordare che nel processo di pochi giorni fa ( processo penale ) non è stato condannato nessun club, ma solo i dirigenti ecc.

Wang sei troppo di parte ed ottuso per poter capire ed ammettere determinate cose.

Vedremo se tutto ciò che hai scritto sarà confermato dal tar. ma se così non sarà riempiti di mèrda.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              Scusa te dici che non si può processare l'inter perché non c'è un processo. Allora perché nel processo contro moggi hanno condannato anche meani, milan, reggina, fiorentina, della valle ecc? Cioè sono state tirate dentro altre 30 persone, in base alle intercettazioni, ma non alcune come moratti e facchetti. Mi puzza un pò sta cosa no?
                              erano sotto processo anche loro per associazione a delinquere.. non era il processo al solo moggi.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

nn lo voleva il vincitore...

http://it.wikipedia.org/wiki/S%C3%BCper_Lig_2010-2011

La Süper Lig 2010-2011 è stata la 53ª edizione della Süper Lig, la massima divisione turca. Iniziata il 14 agosto 2010, è terminata il 22 maggio 2011.

Il campionato era stato vinto dal Fenerbahçe, che aveva conquistato il suo 18º titolo nazionale,[1] salvo essere poi incriminato per illecito sportivo. Squalificato dalla UEFA, per il Fenerbahce è attesa la condanna alla retrocessione da parte della Federcalcio turca. La UEFA ha iscritto il Trabzonspor in Champions League in qualità di Campione di Turchia a tavolino.

Verdetti [modifica]

Fenerbahçe primatista in classifica.
                                Fenerbahçe squalificato dalla Champions League 2011-2012, Trabzonspor qualificato in Champions in qualità di facente funzione di campione di Turchia.
                                Beşiktaş vincitore della Coppa di Turchia 2010-2011.
                                Bursaspor qualificato al terzo turno preliminare di Europa League 2011-2012, Gaziantepspor qualificato al secondo turno preliminare, Beşiktaş qualificato al turno di Play-off.
                                Bucaspor, Konyaspor e Kasımpaşa retrocessi in TFF 1. Lig 2011-2012.

nn ci voleva un genio...bastava un turco x fare le cose x bene!

Commenta

Sto operando...
                                X