annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La juve si rivolge al tar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Tranquilli, ora si è aperto il tavolo della pace

Ecco cosa rispose Moratti quando fu Della Valle a proporre di mettersi tutti intorno a un tavolo, il 19 Agosto scorso:

"È difficile comprendere il senso delle ripetute richieste d'incontro che il signor Diego Della Valle, azionista di riferimento di ACF Fiorentina, avanza: la questione non è un fatto privato, da decidere facendo quattro chiacchiere intorno a un tavolo. È questione già decisa dagli organi istituzionalmente competenti e proprio il doveroso rispetto degli ambiti istituzionali consiglia a tutti di attenersi a quelle decisioni, come si conviene in un Paese civile, che non sostituisce chiacchiere fra privati ai giudizi delle Autorità preposte.

Né l'Inter né il sottoscritto hanno intenzione di modificare questo atteggiamento, che non è dettato dal timore di alcunché, ma dalla sempre ribadita serena fiducia nel sistema delle istituzioni, tanto di quelle sportive quanto dell'Autorità Giudiziaria. Ogni diverso luogo di confronto non soltanto sarebbe del tutto non appropriato, ma addirittura irriguardoso rispetto ai giudizi già pronunciati e a quelli che dovranno esserlo.

Tali continue richieste altro non fanno che cercar di tener aperta, esasperandola inutilmente, una questione che ha già trovato conclusiva risposta proprio nelle sentenze che sembrano non piacere al signor Della Valle, ovviamente sensibile anche a quelle future.

A tali decisioni, proprie degli organi istituzionali, l'Inter e il sottoscritto intendono attenersi, confidando che ciò valga a por fine a richieste che appaiono strumentali e alle quali non verrà dato ulteriore seguito."

________

Come cambiano le cose eh?

Moratti ora trema. Tutti tremano...

Commenta

Si sentono fino in Missori lo stridore di denti e le urla strazianti di Morry.

Commenta

CALCIO: MORATTI, "INVITO PETRUCCI? NON MI POSSO SOTTRARRE"

22:14 16 NOV 2011

(AGI) Milano - "L'invito dal presidente Petrucci al tavolo? Si tratta di un invito del presidente del Coni, che e' persona per bene ed e' un'istituzione importante, non mi posso sottrarre e mi farebbe piacere. Quello di Petrucci e' un invito istituzionale". Cosi' il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato le parole del presidente del Coni Gianni Petrucci .

L' invito è stato fatto da Petrucci, quindi perchè doveva rifiutare ?

All' inaugurazione del nuovo stadio della Juve, Moratti rifiutò l' invito di Agnelli.
        La cosa strana è che non fu invitata la triade in quell' occasione ( o almeno solo Moggi ).

Commenta

C'è bisogno di un invito per andare allo stadio?
          I biglietti se li può fare chiunque comodamente via internet
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            C'è bisogno di un invito per andare allo stadio?
            I biglietti se li può fare chiunque comodamente via internet
            E come mai ha invitato gli altri ? Come al solito il tuo discorso non regge.
            La Juve ha invitato molti personaggi dello sport, presidenti, dirigenti ecc. , anche personaggi che riteneva nemici ma non ha invitato i " vecchi " amici.

Moggi dopo l' accaduto disse : "Abbiamo creato il disegno dello stadio e fatto girare i nostri architetti in giro per il mondo per carpire le cose più belle dagli altri stadi. Non ho nulla da dire a nessuno, mi godo lo spettacolo. E' una bella manifestazione, ma sono stati invitati i responsabili della retrocessione nel 2006, quelli che non hanno permesso la revoca dello Scudetto all’Inter e chi non l’ha difesa ma non sono stati invitati gli artefici delle ultime vittorie bianconere", dichiara l'ex dirigente della Juve a Radio Manà Manà Sport.

"Se questa è una bella manifestazione, godiamocela. Andrea Agnelli non ha colpa alcuna in questa storia, ha difeso le immagini del papà e della Juventus. Sono contento per la festa. Mi spiace perché mentre lo scudetto numero 29 spiccava il volo verso il cielo, non c’erano gli artefici degli scudetti. Aspettavo l’invito - ammette Moggi -, non ho detto a nessuno che non ero stato invitato. Se l’avessero saputo Gianni Agnelli, l’avvocato Chiusano o Umberto Agnelli si sarebbero rivoltati nella tomba".

"Voglio comunque ringraziare pubblicamente tutti i giocatori che sono stati sotto la mia gestione", chiosa.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
              CALCIO: MORATTI, "INVITO PETRUCCI? NON MI POSSO SOTTRARRE"

22:14 16 NOV 2011

(AGI) Milano - "L'invito dal presidente Petrucci al tavolo? Si tratta di un invito del presidente del Coni, che e' persona per bene ed e' un'istituzione importante, non mi posso sottrarre e mi farebbe piacere. Quello di Petrucci e' un invito istituzionale". Cosi' il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato le parole del presidente del Coni Gianni Petrucci .

L' invito è stato fatto da Petrucci, quindi perchè doveva rifiutare ?

All' inaugurazione del nuovo stadio della Juve, Moratti rifiutò l' invito di Agnelli.
              La cosa strana è che non fu invitata la triade in quell' occasione ( o almeno solo Moggi ).

Appunto. Le parole di moratti fanno riflettere. Non mi posso SOTTRARRE...

Commenta

Sto operando...
              X