Fabio lunedì sto in giro con Ogbonna che viene a Roma. Fammi sapere perchè lui è libero fino alle 11.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Io e Ogbonna. Per Ichi e chi vuole invitare.
Comprimi
X
-
nn farlo pippare mi raccomando!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn farlo pippare mi raccomando!
Se... ma scherzi?
Commenta
-
je fai fa un giro in lambo o gli fai provare il fischietto?Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioci sono un bianco un nero e un cinese...
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioci sono un bianco un nero e un cinese...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioDico davvero. Contattate Ichi e andiamo a cena con Ogbonna. Ichi ancora non l'hò sentito, quindi comunque, la presenza vostra dipende dalla sua. Io Lunedì sera sto a cena con Ogbonna, prendo posto per altri 4 o 5 al massimo.
Ma la tua semplice vita da vigile urbano non ti soddisfa?Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
wang nn ci prende x il culo!
sono sicuro che posterà le foto della serata
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiowang nn ci prende x il culo!
sono sicuro che posterà le foto della serata
Sto dicendo davvero. Io sono molto amico della famiglia Ogbonna. Anche con Panucci.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioO Pà, mi spiace, questa volta non posso ché sto impicciato, magari la prossima.
Commenta
-
A detective, vai a sgamarci Wang!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
Commenta