annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moggi colpevole, 5 anni e daspo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Ma nemmeno con il processo penale riuscite a dire che moggi è colpevole e ha falsato i campionati... va beh che si era capito con il doping
    Ma ti svegli. Moggi è colpevole ,ma non l'unico perchè da solo non poteva fare tutto ciò manco se avesse avuto la benedizione degli Agnelli. Ci arrivi a capire questo?

Ma secondo te un Silvio Berlusconi si faceva prendere per il culo da un controllore? :\

Che poi la cosa strana è che l'unica vittima fosse l'inter mentre tutte le altre squadre no e difatti anche se poco sono state punite anch'esse.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
      Stai facendo molta confusione. La juventus è parte lesa.

13:58 del 09 novembre

Moggi dice : Non ho capito il comunicato della Juventus, sembra che in quegli anni io abbia giocato da solo ma non è affatto così.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Ma secondo te un Silvio Berlusconi si faceva prendere per il culo da un controllore? :\
        ma cosa gliene frega a silvio del milan?

ormai sono 17 anni che lo usa solo x scopi politici dopo le vittorie (lo faceva anche prima ma x crearsi un immagine vincente)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse
          La juventus è parte lesa.
          Infatti senti Moggi :

Sentenza Calciopoli, Moggi stuzzica la Juve: non le compravo io le schede…

CALCIOPOLI SENTENZA MOGGI JUVENTUS – Raggiunto da Sky Tg 24, l’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi ha commentato la sentenza di Napoli, che lo ha condannato a cinque anni e quattro mesi: “Sono passate solo poche ore ed io rimango ancora incredulo di molte cose”. Frecciatina per la società bianconera, che ha accolto con soddisfazione la pronuncia della Casoria: “Le schede telefoniche del reato le comprava la Juve mica io, e le partite indagate le giocava la Juve non io”. Moggi non getta la spugna, ma sembra aver perso la sicurezza che lo ha accompagnato in questi anni: “Ora accetto questa giustizia in attesa della sentenza definitiva, anche se vorrei appellarmi alla giustizia divina”.

Paolo Bardelli – calciomercatonews.com

Fonte : http://www.calciomercatonews.com/ult...-io-le-schede/

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
            Infatti senti Moggi :

Sentenza Calciopoli, Moggi stuzzica la Juve: non le compravo io le schede…

CALCIOPOLI SENTENZA MOGGI JUVENTUS – Raggiunto da Sky Tg 24, l’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi ha commentato la sentenza di Napoli, che lo ha condannato a cinque anni e quattro mesi: “Sono passate solo poche ore ed io rimango ancora incredulo di molte cose”. Frecciatina per la società bianconera, che ha accolto con soddisfazione la pronuncia della Casoria: “Le schede telefoniche del reato le comprava la Juve mica io, e le partite indagate le giocava la Juve non io”. Moggi non getta la spugna, ma sembra aver perso la sicurezza che lo ha accompagnato in questi anni: “Ora accetto questa giustizia in attesa della sentenza definitiva, anche se vorrei appellarmi alla giustizia divina”.

Paolo Bardelli – calciomercatonews.com

Fonte : http://www.calciomercatonews.com/ult...-io-le-schede/

infatti. Quello che dice Moggi a noi non ci interessa. Il suo comportamento va condannato.

Commenta

infatti. Quello che dice Moggi a noi non ci interessa. Il suo comportamento va condannato.
              ma pure tu sei di quelli che spacci monete da 3 €?
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                ma pure tu sei di quelli che spacci monete da 3 €?
                Assolutamente. Noi siamo quelli che vogliono giustizia.

Commenta

La vera domanda: come si concilia il Daspo con la galera? Cioé, se evade non potrà andare allo stadio?

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                    La vera domanda: come si concilia il Daspo con la galera? Cioé, se evade non potrà andare allo stadio?
                    ahahahahhahahaha
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Assolutamente. Noi siamo quelli che vogliono giustizia.

Originariamente inviato da Nagatomo

Commenta

Sto operando...
                      X