annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seduti lì tra di voi come dei bambini.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Seduti lì tra di voi come dei bambini.

"La vera sfida era rompere quei ***** di gruppetti - aggiunge Ibra parlando dei suoi primi giorni in nerazzurro -. Li odiai fin dal primo giorno, e non dipendeva soltanto dal fatto che io venivo da Rosengard, dove ci si mischiava senza problemi: turchi, somali, jugoslavi, arabi. Era anche perché l'avevo visto già molto chiaramente, sia alla Juventus sia all'Ajax: tutte le squadre rendono molto meglio quando fra i giocatori c'è coesione. All'Inter era l'opposto. Là in un angolo stavano seduti i brasiliani; gli argentini stavano in un altro e tutti gli altri in un terzo. Era una cazzata. Così considerai come mio primo grande test da leader porre fine a quella situazione. Andavo in giro e dicevo: 'Cos'è questa storia? Perché state lì seduti tra di voi come dei bambini?'".

Ecco perchè l'Inter non vinceva un cazzo, altro che Calciopoli. Senza uno spogliatoio unito non è facile riuscire a vincere.

Secondo me li minacciava nelle docce.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ci parlava con l'Opinel e la sciarpa della stella rossa

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
        "La vera sfida era rompere quei ***** di gruppetti - aggiunge Ibra parlando dei suoi primi giorni in nerazzurro -. Li odiai fin dal primo giorno, e non dipendeva soltanto dal fatto che io venivo da Rosengard, dove ci si mischiava senza problemi: turchi, somali, jugoslavi, arabi. Era anche perché l'avevo visto già molto chiaramente, sia alla Juventus sia all'Ajax: tutte le squadre rendono molto meglio quando fra i giocatori c'è coesione. All'Inter era l'opposto. Là in un angolo stavano seduti i brasiliani; gli argentini stavano in un altro e tutti gli altri in un terzo. Era una cazzata. Così considerai come mio primo grande test da leader porre fine a quella situazione. Andavo in giro e dicevo: 'Cos'è questa storia? Perché state lì seduti tra di voi come dei bambini?'".

Ecco perchè l'Inter non vinceva un cazzo, altro che Calciopoli. Senza uno spogliatoio unito non è facile riuscire a vincere.
        ma che gran cazzata -_-

ma tu ci credi? Ibra è falso come una moneta da 3 €, altro che cazzate.
        E ora mai odia l'inter perchè gli ha portato via la sua unica possibilità di vincere la cl... che magari si ripresenterà in futuro, ma in quel momento era alla portata
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Beh le dicerie erano quelle sin da prima che arrivasse all'inter. Nulla di strano che è vero. Si sa che governano gli argentini all'inter

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Beh le dicerie erano quelle sin da prima che arrivasse all'inter. Nulla di strano che è vero. Si sa che governano gli argentini all'inter
            stankovic materazzi figo e sinisa
            siedevano con zanetti cambiasso cruz ecc

non da soli come dei minchioni.
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio

Dio mio. Il mio compito è quello di capire chi davvero le cose le capisce e quindi usa l'intelligenza. Le tue parole ripagano ciò per cui ci battiamo ormai da anni.

Ti nomino da oggi mio collaboratore.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                stankovic materazzi figo e sinisa
                siedevano con zanetti cambiasso cruz ecc

non da soli come dei minchioni.
                ma tu cosa ne sai, mica stavi li come ibra. Stai zitto e pensa a non retrocedere.

Commenta

ma che gran cazzata -_-

ma tu ci credi? Ibra è falso come una moneta da 3 €, altro che cazzate.
                  Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  Come dice Batoio le dicerie eran quella da parecchio tempi. Poi ovviamente non prendo per oro colato la biografia di un calciatore.
                  Ad esempio le 800 e passa donne con cui Cassano dice di esser andato a letto mi paion un po' troppe, soprattutto quando non son nemmeno sicuro che Cassano sappia contare fino ad 800.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                    ma tu cosa ne sai, mica stavi li come ibra. Stai zitto e pensa a non retrocedere.
                    Il sito dell'inter non è quello della juve... ci sono foto di pranzi e cene. Inter channel invade i ritiri.

Si vede tutto della vita dei giocatori dell'inter. Tipo a me aveva meravigliato che balotelli portasse gli occhiali in camera.

Ma non ti preoccupare vai a salutare la barca che affonda.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Il sito dell'inter non è quello della juve... ci sono foto di pranzi e cene. Inter channel invade i ritiri.

Si vede tutto della vita dei giocatori dell'inter. Tipo a me aveva meravigliato che balotelli portasse gli occhiali in camera.

Ma non ti preoccupare vai a salutare la barca che affonda.
                      ma che scemo che sei. ma sul sito mettono solo le foto migliori, è diverso da chi vive per davvero la pinetina.

Commenta

ma che scemo che sei. ma sul sito mettono solo le foto migliori, è diverso da chi vive per davvero la pinetina.
                        certo balo in pigiama con gli occhiali è preparato.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

sono andato a controllare...

e sinceramente mi pare una cosa molto forzata,sicuramente all inter c'è il gruppo di argentini che comanda e su questo nn ci piove,gruppo poi...comandano zanetti e cambiasso

ibra arriva nel 2006...stesso anno in cui arrivano maicon e maxwell...in rosa c'è un secondo portiere (j cesar) e un alcolizzato (adriano) che peso potevano avere nello spogliatoio?

poi mi pare del tutto naturare che se arrivi da un altra nazione e nn parli una virgola di italiano o spagnolo fai "gruppetto" con quei 2 (che ripeto nn contavano un *****) per farsi dire in portoghese cose che potrebbero essere utili ad uno appena arrivato no?

insomma come al solito lo svedese spara cazzate...e questa mi pare ancora piu strana visto che lui era interista fin da bambino

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Lui ed Ibra erano amanti gay.

C'è da indagare per capire chi fosse il passivo fra i due.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Lui ed Ibra erano amanti gay.

C'è da indagare per capire chi fosse il passivo fra i due.
                              no *****... ora mi son veramente offeso. Penso che stanotte morirò perchè mi si sta perforando il fegato da quanto sto rosicando per sta battuta che hai fatto.

Stai ancora al livello delle elementari che per insultare qualcuno lo chiamano gay?
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X