annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seduti lì tra di voi come dei bambini.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    no *****... ora mi son veramente offeso. Penso che stanotte morirò perchè mi si sta perforando il fegato da quanto sto rosicando per sta battuta che hai fatto.

Stai ancora al livello delle elementari che per insultare qualcuno lo chiamano gay?

Dark è inutile che vuoi difendere l'indifendibile. l'inter è dal 1989 una squadra barzelletta.

Commenta

no *****... ora mi son veramente offeso. Penso che stanotte morirò perchè mi si sta perforando il fegato da quanto sto rosicando per sta battuta che hai fatto.

Stai ancora al livello delle elementari che per insultare qualcuno lo chiamano gay?
      Forse il bimbo sei tu visto che pensavi all'insulto. Io volevo solo ironizzare sulla tua PROFONDA conoscenza del gruppo inter proprio al livello di amicizia oltre che professionale.

Non è che mi interessi granchè insultarti :\
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Forse il bimbo sei tu visto che pensavi all'insulto. Io volevo solo ironizzare sulla tua PROFONDA conoscenza del gruppo inter proprio al livello di amicizia oltre che professionale.

Non è che mi interessi granchè insultarti :\
        si sicuramente sono io il bimbo...

e ti posso dire una cosa... manco se abitavo ad appiano gentile potrei vedere quello che succede alla pinettina più di come si vede su inter channel. Inutile ironizzare.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Ragazzi correte!
          Mettete interchannel, stanno facendo vedere milito che fa la cacca!!

Ma tu guardi interchannel o grande fratello?
          Giusto per curiosità eh
          .
          .

Commenta

Seconde me Ibra poteva aspettare di ritirarsi dal calcio prima di fare questa autobiografia.

Per quanto riguarda l' Inter già si sapeva. In molti grandi club ci sono i senatori o i gruppetti.

All' Inter comandano gli argentini... Cambiasso e Zanetti su tutti.

Basta pensare ad una partita di quest' anno, dove Cambiasso dice a Ranocchia che si gioca a 4 in difesa, mentre Gasperini aveva chiesto di mettersi a 3.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Ragazzi correte!
              Mettete interchannel, stanno facendo vedere milito che fa la cacca!!

Ma tu guardi interchannel o grande fratello?
              Giusto per curiosità eh
              mi è capitato di vedere su youtube delle riprese. Io non ho sky ma premium quindi inter channel non lo potrei vedere se non sotto internet...

p.s no, anche se ho premium non guardo il gf
              - Al Bar dello sport

Commenta

sicuramente si.
                e ti posso dire una cosa... manco se abitavo ad appiano gentile potrei vedere quello che succede alla pinettina più di come si vede su inter channel. Inutile ironizzare.
                E allora che scrivi a fare?
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  sicuramente si.

E allora che scrivi a fare?

Lascia perdere, quando cresci lo capirai.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Facevo zapping e ho visto che su interchannel c'era zarate che si faceva delle foto allo specchio, subito dopo hanno inquadrato maicon che si stava arrampicando su un albero alla pinetina
                    .
                    .

Commenta

Lascia perdere, quando cresci lo capirai.
                      Bel tentativo di specchio riflesso
                      Al prossimo "insulto" allora visto che non vuoi rispondermi.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        maicon che si stava arrampicando su un albero alla pinetina

Commenta

looooooooooooooooooooooooooooooooooool

Ragazzi non è colpa di Dark. E' che la tv ipnotizza le persone. Lui è vittima di questa cosa. Ma vi rendete conto che lui pensa che inter channel sia la realtà.

Commenta

io ogni volta che vedo zanetti alzare la coppa mi chiedo se nn vivo in un truman show

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              io ogni volta che vedo zanetti alzare la coppa mi chiedo se nn vivo in un truman show

Sarà l'unica e ultima.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                                Sarà l'unica e ultima.
                                per zanetti è probabile
                                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Sto operando...
                                X