annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

convocati per polonia e uruguay

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    donadoni lo faceva giocare da seconda punta (quindi vicino alla porta) e la differenza nn la faceva lo stesso

poi mi fate morire dal ridere se pensate veramente che 5 mt piu esterno e qualche compito difensivo in piu possano compromettere cosi tanto la prestazione di un di natale qualunque,capisco se si parlasse di mettere inzaghi o toni esterno ma di natale...etoo questi problemi nn se li faceva e spaccava in ogni ruolo,pato pure e cosi via...giocano come sanno

Eto'o è tra i 5 giocatori più forti del mondo. Ha caratteristiche fisiche e tecniche differenti e superiori. Pato non ha mai trovato una collocazione tattica che lo facesse esplodere definitamente. Con Leonardo partiva esterno ma si accentrava con Dinho che faceva da ala o trequartista e Borriello che faceva da sponda o centravanti.
    Anche Pato ha caratteristiche molto diverse da Di Natale.
    Di Natale è una seconda punta o prima punta di movimento.
    Certo Di Natale può giocare fuori posizione e non ha scusanti, mentre Inzaghi o Toni andrebbero giustificati. Non mi sembra un discorso equo.

un udinese qualunque che gioca solo per lui
    Ogni squadra gioca per il suo giocatore migliore. Lo fa il Barça ed anche il Milan.
    Messi ha una squadra intera che gioca per lui, tra cui campioni come Xavi, Iniesta e Fabregas. A Udine ci sono Badu, Armero, Asamoah e Pinzi. C' è molta differenza vero ? Chi secondo te ha giocatori più forti a servizio ? Chi avrà più benefici ? Ovviamente non sto paragonando Di Natale a Messi. L' argentino è superiore a tutti ed è di un' altra categoria.

Commenta

Pato non spacca culi nemmeno nel suo ruolo, che esempio è?

Commenta

Ancora sto Pato...
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Pato non spacca culi nemmeno nel suo ruolo, che esempio è?
          sarà sempre rotto ma quando c'è li spacca...fidati

fa un gol ogni 2 partite a 22 anni nn mi sembra proprio malaccio...e fai conto che è sempre rotto e il 50% delle partite che gioca le gioca da scazzato...vedi tu

e cmq era x dire che pato nel milan ha fatto l esterno,la seconda punta e la prima punta...e il rendimento bene o male era quello
          Ultima modifica di xvaso; 10-11-2011, 17:41.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ragazzi, Pato non sarà un fenomeno, ma massimo rispetto per chi si scopa la figlia di berlusconi.

Commenta

Pato al momento è un campione incompiuto.

Ha tutte le possibilità per diventare un campione secondo me, ma purtroppo al momento gli manca qualcosa. E' discontinuo, ha sempre problemi fisici e secondo me deve migliorare a livello di mentale. Io lo vedo insicuro, ma per emergere a certi livelli deve tirare fuori gli artigli.
              La sua media-goal non si discute, ma se sfruttasse a pieno le sue potenzialità sarebbe devastante. Deve essere più determinante e decisivo.
              Se dovesse sbloccarsi definitivamente, diventerebbe uno degli attaccanti più forti al mondo.

Io al momento lo vedrei bene come prima punta, con Ibra che fa sempre il suo gioco, cioè arretrare per prendere il pallone e lanciare in profondità Pato o qualche altro giocatore.

Poi non capisco la motivazione di tutti questi infortuni. Quasi sempre è lo stesso problema.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio

Andrea : Il problema è che se un giocatore va in un grande club oppure cambia squadra gli diamo del mercenario, che non ci sono più le bandiere e che pensano sempre ai soldi.
                Ora che Di Natale ha preferito a rinunciare a molti soldi e giocare in un grande club perchè vuole diventare una bandiera dell' Udinese, si dice che l' abbia fatto per paura di combinare bene poco. Ma secondo te è talmente stupido nel rinunciare a tanti soldi alla sua età solo per questo ? Io non direi !!!
                Attento,io non lo critico per ciò. Semmai critico uno come Totti.
                Secondo me ha fatto bene a stare all'Udinese,però giustamente mi viene da pensare ad altri giocatori che da alcune parti hanno fatto i fenomeni e poi passati a grandi team non hanno fatto granchè.
                Fidati che se una squadra gioca per te e sei il fulcro della stessa è solo un enorme bonus. Alla juve non sarebbe stato così ad esempio come al Milan,Inter,Roma del resto. Che poi sia un gran bomber lo ha dimostrato e lo sta dimostrando,ma per ora solo all'Udinese ed in Italia.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Attento,io non lo critico per ciò. Semmai critico uno come Totti.
                  Come mai Totti ?

Ecco le probabili formazioni di questa sera :

POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Piszczek, Perquis, Glowacki, Wawrzyniak; Polanski, Murawski; Blaszczykowski, Obraniak, Peszko; Lewandowski.
                  A disposizione: Fabianski, Jadlowiec, Komorowski, Wasilewski, Wojtkowiak, Dudka, Gol, Matuszczyk, Mierzejewski, Rybus, Brozek. Allenatore: Smuda.

ITALIA (4-3-1-2): Buffon; Abate, Ranocchia, Chiellini, Criscito; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Balotelli, Pazzini.
                  A disposizione: Sirigu, Maggio, Balzaretti, Ogbonna, Nocerino, Thiago Motta, Aquilani, Pepe, Matri, Osvaldo, De Sanctis. Allenatore: Prandelli.

ARBITRO: Duhamel (Fra).

Attenzione a Blaszczykowski. E' un buonissimo giocatore !!

Commenta

Commenta

Basta con sto Pato. Balotelli gli caga in testa.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                        Basta con sto Pato. Balotelli gli caga in testa.
                        pensa quando giocheranno insieme e vi faranno 2 pere a testa nel derby

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Mai?
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Ma vaffàmnculo và...

Ma poi ancora con sto pato? Ma è un giocatore normalissimo. Si scopa la berlusca però, massimo rispetto.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                              Come mai Totti ?
                              Per il classico motivo che non si è mai voluto muovere da Roma. Vuoi perchè è l'idolo incontrastato e coccolato dalla società che da retta più a lui che a qualsiasi altro elemento della squadra (allenatore compreso)
                              Vuoi perchè secondo me non c'ha avuto il coraggio di tentare piazze forti ed importanti dentro o fuori l'Italia. Vuoi perchè neanche internazionalmente (a parte lo splendido europeo del 2000) non è che abbia mai combinato tanto.

Insomma un campione mezzo incompiuto. Ovviamente non mi tirate fuori lo scudetto vinto poichè la Roma aveva una squadra davvero forte.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tacci tua, la faccia come il culo proprio. Totti campione mezzo incompiuto.
                                Originariamente inviato da blasowski
                                Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Sto operando...
                                X