Attaccati al càzzo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@Parsifalc
Comprimi
X
-
hahahah il napoletano che da del napolecaneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
anche l'anno scorso in questo momento della stagione avevate già vinto lo scudetto, poi però abbiamo visto tutti come è finita. Siete ancora una squadra da metà classifica, non illudetevi. la cosa triste è che noi attualmente valiamo anche meno di voi.
Ero allo stadio ed è stato molto triste vedere la Nord che non cantava è l'immagine emblematica della nostra situazione. Ma non fa niente noi possiamo aspettare con lo stomaco pieno. Invece non oso immaginare quando arriverà il freddo e dovrete mettere la mutanda di lana a pirlo quanti punti farete :PTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioanche l'anno scorso in questo momento della stagione avevate già vinto lo scudetto, poi però abbiamo visto tutti come è finita. Siete ancora una squadra da metà classifica, non illudetevi. la cosa triste è che noi attualmente valiamo anche meno di voi.
Ero allo stadio ed è stato molto triste vedere la Nord che non cantava è l'immagine emblematica della nostra situazione. Ma non fa niente noi possiamo aspettare con lo stomaco pieno. Invece non oso immaginare quando arriverà il freddo e dovrete mettere la mutanda di lana a pirlo quanti punti farete :P
loooooooool
hihihihihihihihihhih
E si, perchè è come l'anno scorso...
si che ci capisci
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l
hihihihihihihi
Lo stomaco pieno loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
e allora noi che dobbiamo dire che sono 100 anni che vinciamo
Si vede che non siete una grande squadra. Una vittoria vi vale 50 anni
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioEro allo stadio ed è stato molto triste vedere la Nord che non cantava
Commenta
-
i conti si fanno sempre a fine stagione, e voi rubentini proprio non volete capirlo.
io lo faccio per evitarvi delusioni, che il vostro nuovo stadio è cosi carino mi dispiacerebbe vederlo in fiamme xD
davvero volete vincere il campionato con Bonucci e Barzagli centrali? ahuahuauahauTHE END
Commenta
-
castagnos in questo periodo va parecchio
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioi conti si fanno sempre a fine stagione, e voi rubentini proprio non volete capirlo.
io lo faccio per evitarvi delusioni, che il vostro nuovo stadio è cosi carino mi dispiacerebbe vederlo in fiamme xD
davvero volete vincere il campionato con Bonucci e Barzagli centrali? ahuahuauahau
Commenta
-
ma non capisco come facciate a paragonare l'operato di gasperini con quello di ranieri.
se voi guardate solo i risultati, beh non c'è tanta differenza, a parte che ranieri ha vinto 3 partite in champions, mentre gasp ha pure perso contro il trbszponsor.
se in campionato i risultati non danno ragione a ranieri, le prestazioni sono cambiate, almeno i giocatori ci provano a fare qualcosa, prima erano solo in balia dell'avversarioL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
Commenta