annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Wang, guarda e impara
Comprimi
X
-
pirla dovevi metterci 2k euro
ah no,scusa è vita reale...bella x te!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioSono scommesse vere...
Pure le mie sono vere.
Io postai schedine da 1000 euro. Appena ho il telefono posto pure le mie, così qualcuno rosicherà...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioPure le mie sono vere.
Io postai schedine da 1000 euro. Appena ho il telefono posto pure le mie, così qualcuno rosicherà...
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiofammi capire...punti 1k euro a schedina e nn hai 100 euro x comprarti il cell?
Poi hamish scusa eh, vogio capire i stupidi come delarge, eiweri.... ma tu eri presente alle mie giocate postate.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioHai messo un euro perché li hai giocati tutti e 11 i giocatori della juve
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioNon trovo più il cavo usb del cell. Ma ne ho un'altro, devo solo farmelo ridare che l'ho momentaneamente prestato. Poi le psoto anche io, e ci scrivo anche qualche messaggino sopra, la cosa mi diverte.
Poi hamish scusa eh, vogio capire i stupidi come delarge, eiweri.... ma tu eri presente alle mie giocate postate.
posta x qualche volta le tue bollette prima delle partite e vedrai che li sm3rdi tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioAppena ho il telefono
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioPure le mie sono vere.
Non ha un cellulare che manda le e-mail? e deve pure aspettare il cavo usb?
***** dai... è più credibile Berlusconi che dice che non era alle cene organizzate a casa sua.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosisi mi ricordo che hai postato la foto ma mi ricordo anche che all obbiezione che ti mossero di averle postate dopo che le scommesse erano concluse nn hai mai dato risposta...
posta x qualche volta le tue bollette prima delle partite e vedrai che li sm3rdi tutti
Commenta
Commenta