annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è morto Simoncelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
    @Eiweri:
    Per quanto riguarda la tua frase di *****. Rossi è uno che non si fa/faceva troppi problemi a sorpassare eppure non è morto.
    Spero che alla morte di qualcuno che ti sia caro(perchè alla tua morte non avrebbe lo stesso effetto) tu ti trovi di fronte il bigolo di turno che sfotte e insulta.
    Infatti se solo tu riuscissi a leggere, noteresti che non ho scritto che rossi non è morto e sorpassa bla bla bla, ho scritto che reputo un pilota di ***** colui che vince facendo uso di tecniche/metodi scorretti, inoltre se riuscissi a leggere bene i miei post, noteresti che sono dispiaciuto per la sua morte e che sono ancor più dispiaciuto per la morte di quelle due ragazzine, in due occasioni in cui ne tu ne punkettoman avete alzato una riga contro il solito clan del forum , tantomeno ho sfottuto e insultato.
    Tutto questo, ovviamente, se solo riuscissi a leggere una riga di italiano.

Frase di *****... diciamo pure tifoso del *****

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
    Come se l'essere suscettibili sia qualcosa di negativo o che sò, ci renda inferiori agli orientali. Ma fatti una canna.

Meglio lamentarsi piuttosto che fare il saccente sentenzioso..
    Non sei stato suscettibile in un caso in cui un adolescente senza nessuna colpa viene ammazzata così, a buffo, sei giustamente più suscettibile alla morte del tuo eroe su due ruote pagato milioni all'anno e consapevole dei rischi a cui andava incontro, nel quale magari tu ti immedesimi durante le tue curve sul 50ino special truccato, non fa una piega.
    Continua pure con le strisce, quello è il livello, altro che canne.
    Che bello essere il coglione del forum.
    Ultima modifica di Ospite; 24-10-2011, 22:55.

Commenta

Hirilol, tesoro, non devi per forza sempre fare la figura dello scemo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Anche perchè ti riesce meglio quella del coglione
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
          Non sei stato suscettibile in un caso in cui un adolescente senza nessuna colpa viene ammazzata così, a buffo, sei giustamente più suscettibile alla morte del tuo eroe su due ruote pagato milioni all'anno e consapevole dei rischi a cui andava incontro, nel quale magari tu ti immedesimi durante le tue curve sul 50ino special truccato, non fa una piega.
          Che bello essere il coglione del forum.
          Non ti preoccupare, la palma del coglione è tua di diritto, considerato come continui a collocare tutti su personalissimi livelli (?) sociali. Stai lì a sentenziare la gente dall'esterno, in base alle loro abitudini e filosofie di vita, screditando la vita occidentale di cui tu stesso sei parte integrante: un perfetto coglione che giudica gli altri ancor prima di guardare in casa propria. Occidental's way.

Giusto per la cronaca, in vita mia non ho mai guidato un due ruote a motore.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

di cui tu stesso sei parte integrante

Amico bello, senti a qualcuno che un po di esperienza su queste cose ce l'ha: non è importante da dove vieni, l'importante è come la pensi.
            E tu per commuoverti di più davanti ad un pilota di moto gp, rispetto ad una ragazzina... bhe non la pensi esattamente al meglio. Ma in fondo non si può avere tutto dalla vita, non si può di certo vivere in italia ed avere un coerente voltastomaco per come si comportano gli italiani, giusto?

Pensi che siccome io sono nato in italia, devo essere per forza un tipo pizza, mandolino, calcio e mignotte? hai capito tutto dalla vita

personalissimi livelli (?) sociali.
            Scusa, questa mi era sfuggita.
            Pensi davvero che una persona che non riesce a leggere debba essere classificata secondo personalissimi livelli sociali?:Analfabeta.
            Sei un bot che scrive a ***** senza leggere? Perchè è questo che hai lasciato trapelare dal tuo penultimo post.
            Ultima modifica di Ospite; 25-10-2011, 13:49.

Commenta

Ma che cazzo scrivi?

Originariamente inviato da Eiweri
              QUESTO è il tuo essere Italiano, pizza e mandolino ti sono superflui quando sei così bigotto da delineare ceti sociali alla buona. Se soffri di voltastomaco non oso immaginare cosa ti succeda davanti lo specchio, quindi.
              Sarebbe inoltre interessante capire dove ho scritto di Simoncelli, se non l'avessi ancora notato sono andato OT per il semplicissimo gusto di sfottere il tuo populismo spicciolo.

Adesso, in base ai tuoi ragionamenti, son libero di darti dell'analfabeta? O sei tu il bot? Ciò che TRAPELA in queste pagine web lo capiscono tutti, tranne te.

Commenta

Sarebbe inoltre interessante capire dove ho scritto di Simoncelli.
                Meglio lamentarsi
                A questo punto la domanda sorge spontanea: ci sei o ci sei?

Commenta

A questo punto la domanda sorge spontanea: ci sei o ci sei?
                  Chissà quante volte te lo sei detto allo specchio, eh?

Pecchi di comprendonio e continui a fare insinuazioni: sempre più Italiano.

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Io mi limito a rispondere in modo polemico quando vedo qualcosa che urta la mia sensibilità.
                  Dicevo, meglio lamentarsi degli stupidi come te e passare per suscettibili, piuttosto che vivere le giornate additando gli altri con affermazioni bigotte. Sostenevo solo Punketto, pirla.

La cosa più triste è che dai dell'analfabeta agli altri, confermando ancora una volta come tu non sia capace di guardare in casa propria.

Commenta

...
                    Ma infatti sei e rimani un misero analfabeta che cerca in modi pietosi di rigirarsi la frittata, purtroppo senza successo. Non tutti sono talmente idioti da non notare le acrobazie che stai tentando per levarti dalla ***** in cui ti sei affossato.
                    Sostieni punketto, inorridisci pure per la morte di Simoncelli (ancora non riesci a capire dove pende il SiC delle tue affermazioni, eh? ) e fottitene della Scazzi, che qui ci sono moralisti in giro

Commenta

ma basta scemo hai rotto le palle

Commenta

Ma infatti sei e rimani un misero analfabeta che cerca in modi pietosi di rigirarsi la frittata, purtroppo senza successo. Non tutti sono talmente idioti da non notare le acrobazie che stai tentando per levarti dalla ***** in cui ti sei affossato.
                        Sostieni punketto, inorridisci pure per la morte di Simoncelli (ancora non riesci a capire dove pende il SiC delle tue affermazioni, eh? ) e fottitene della Scazzi, che qui ci sono moralisti in giro

Commenta

Sei davvero buffo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Senti chi ***** parla.

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                            ma basta scemo hai rotto le palle
                            Eh i coglioni mica sono eterni, a forza di picconate pure loro si spaccano.

Commenta

cut
                              Se tu oltre a leggere sapessi anche collegare eventi ti accorgeresti che ho fatto un paragone tra Rossi, che è uno dei piloti più spericolati, e Simoncelli, che è morto per pura s****.

Per quando riguarda la ragazza non vedo perchè dovrei piangere e disperarmi (cosa che non ho fatto neppure per Simoncelli, mi ha solo lasciato l'amaro in bocca). L'unico motivo per cui è arrivato alle mie orecchie è perchè qualche giornalista voleva lucrarci sopra e ne ha fatto un caso unico (la gente muore assassinata ogni momento). Inoltre, sempre i cari giornalisti, mi hanno sfracellato le @@ a forza di dirmi sara di qua, sara di la, sara di giù, sara di su.
                              Il rispetto per i morti è: "mi spiace che sia morta, mi faccio i cazzi miei" non "oddio quanto sono addolorato, ma l'hanno strangolata con del fil di ferro o con altro?".

Originariamente inviato da Eiweri;
                              Amico bello, senti a qualcuno che un po di esperienza su queste cose ce l'ha: non è importante da dove vieni, l'importante è come la pensi
                              .
                              Beh, questa frase risulta a dir poco comica. Soprattuto detta da uno che non pensa
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                                che è morto per pura s****.
                                Si, un angolo d'attacco rasente lo zero è pura s****. Ok avanti la prossima.

Commenta

Sto operando...
                                X