Originariamente inviato da Eiweri
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
è morto Simoncelli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggiohttp://forum.gamesnet.it/f178/sarah-...d-girl-617908/
http://forum.gamesnet.it/f178/yara-g...d-girl-648202/
Hey amiko non ho trovato nessun post di protesta kui, non sarà che ti kaki?
Ora vai a cercare un 3D dove puoi andartene a fancùlo.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggioSemplice, perkè non ce l'hai, kome non hai le palle per metterti kontro gli spammer kuando tirano fuori thread del genere
Io mi limito a rispondere in modo polemico quando vedo qualcosa che urta la mia sensibilità.
Le tue affermazioni, a più riprese, mi lasciano interdetto, e mi trovo spesso a passare oltre perchè in effetti a 19 anni di puttànate se ne dicono, e tante; anche uno sciocchino come te, però, dovrebbe limitarsi ogni tanto.
Non mi metto contro gli spammer perchè il modo in cui postano spesso mi diverte, tu invece mi imbarazzi, ma credo che questo tu l'abbia già capito, nonostante sia stato appurato che non ti distingui per acume.
Continua pure ad essere lo scemo del villaggio, o il buffone del forum, che con quell'altro fate proprio una bella coppia..Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 24-10-2011, 20:13.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioDai alà torna a truccare mig 27 con marmitte malossi
L'altro panchetto non lo commento proprio, urta più la sensibilità un prezzolato corridore rispetto ad una ragazza in erba... occidental's way.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggioIl brutto è che è la pura verità, purtroppo non tutti possono essere al corrente delle mie impresucce, ti lascio alle tue marmitte, qualcun altro starà già pensando ai cristalli
L'altro panchetto non lo commento proprio, urta più la sensibilità un prezzolato corridore rispetto ad una ragazza in erba... occidental's way.
Commenta
-
Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggioMa si dai un po' di ipocrisia ci sta tutta. il 90% di chi lo piange ha scoperto oggi da dove veniva il "sic".
Qui dietro da me è morto un ragazzo sulla moto per colpa del solito coglione da sabato sera (si quelli come voi che si ubriacano e guidano), non lo pagavano per rischiare la vita ma nessuno ha fatto un articolo sul giornale, quindi sinceramente sticazzì.
Non è ipocrisia.
Li vedi sempre sfrecciare a 200 e passa Km/h, li vedi cadere con salti paurosi. Subito dopo li vedi in piedi e la settimana dopo sono in pista che corrono.
Non ti aspetti un morto, non ti aspetti una dinamica del genere.
Per il tizio che viene travolto ubriaco ormai è una costante di tutte le settimane. Non fa nemmeno più troppa notiza sui giornali.
(e per quanto mi riguarda potrebbero ripagare con la stessa moneta l'ubriaco)
@Eiweri:
Per quanto riguarda la tua frase di *****. Rossi è uno che non si fa/faceva troppi problemi a sorpassare eppure non è morto.
Spero che alla morte di qualcuno che ti sia caro(perchè alla tua morte non avrebbe lo stesso effetto) tu ti trovi di fronte il bigolo di turno che sfotte e insulta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggioL'altro panchetto non lo commento proprio, urta più la sensibilità un prezzolato corridore rispetto ad una ragazza in erba... occidental's way.
Meglio lamentarsi piuttosto che fare il saccente sentenzioso..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta