annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è morto Simoncelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
    loro psicologia

Commenta

Ma taci che non sai neanche distinguere un pazzo da un genio.

Commenta

Forse, ma so distinguere un bravo oratore da uno che usa parole a caso.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f178/sarah-...d-girl-617908/
          http://forum.gamesnet.it/f178/yara-g...d-girl-648202/
          Hey amiko non ho trovato nessun post di protesta kui, non sarà che ti kaki?
          Sei talmente imbarazzante che non mi viene nemmeno la carogna per risponderti.
          Ora vai a cercare un 3D dove puoi andartene a fancùlo.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Semplice, perkè non ce l'hai, kome non hai le palle per metterti kontro gli spammer kuando tirano fuori thread del genere

Commenta

E' vero, perchè non hai sollevato questo polverone mentre ricordavamo quanto fosse dolce Saretta Sketch?

Commenta

Dai alà torna a truccare mig 27 con marmitte malossi

Commenta

ieri abbiamo fatto pure li minuto di silenzio.
                  L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Semplice, perkè non ce l'hai, kome non hai le palle per metterti kontro gli spammer kuando tirano fuori thread del genere
                    Ma che stai dicendo!?
                    Io mi limito a rispondere in modo polemico quando vedo qualcosa che urta la mia sensibilità.
                    Le tue affermazioni, a più riprese, mi lasciano interdetto, e mi trovo spesso a passare oltre perchè in effetti a 19 anni di puttànate se ne dicono, e tante; anche uno sciocchino come te, però, dovrebbe limitarsi ogni tanto.
                    Non mi metto contro gli spammer perchè il modo in cui postano spesso mi diverte, tu invece mi imbarazzi, ma credo che questo tu l'abbia già capito, nonostante sia stato appurato che non ti distingui per acume.
                    Continua pure ad essere lo scemo del villaggio, o il buffone del forum, che con quell'altro fate proprio una bella coppia..
                    Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 24-10-2011, 20:13.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                      Dai alà torna a truccare mig 27 con marmitte malossi
                      Il brutto è che è la pura verità, purtroppo non tutti possono essere al corrente delle mie impresucce, ti lascio alle tue marmitte, qualcun altro starà già pensando ai cristalli
                      L'altro panchetto non lo commento proprio, urta più la sensibilità un prezzolato corridore rispetto ad una ragazza in erba... occidental's way.

Commenta

23 ottobre 2011, Moto GP di Sepang - Ennesima caduta per Marco Simoncelli. Ma ha promesso che questa è l'ultima.

24 ottobre 2011, Malesia - Valentino Rossi dopo l'incidente di Sepang si fa coraggio: "È dura ma bisogna passarci sopra".

nonciclopedia

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                          nonciclopedia
                          sito di *****

Commenta

Il brutto è che è la pura verità, purtroppo non tutti possono essere al corrente delle mie impresucce, ti lascio alle tue marmitte, qualcun altro starà già pensando ai cristalli
                            L'altro panchetto non lo commento proprio, urta più la sensibilità un prezzolato corridore rispetto ad una ragazza in erba... occidental's way.
                            Ma sai almeno che significa prezzolato?

Commenta

Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
                              Ma si dai un po' di ipocrisia ci sta tutta. il 90% di chi lo piange ha scoperto oggi da dove veniva il "sic".
                              Qui dietro da me è morto un ragazzo sulla moto per colpa del solito coglione da sabato sera (si quelli come voi che si ubriacano e guidano), non lo pagavano per rischiare la vita ma nessuno ha fatto un articolo sul giornale, quindi sinceramente sticazzì.
                              Io non seguo troppo le moto, e non seguivo simoncelli. Però un incidente del genere ti lascia l'amaro in bocca.
                              Non è ipocrisia.
                              Li vedi sempre sfrecciare a 200 e passa Km/h, li vedi cadere con salti paurosi. Subito dopo li vedi in piedi e la settimana dopo sono in pista che corrono.

Non ti aspetti un morto, non ti aspetti una dinamica del genere.

Per il tizio che viene travolto ubriaco ormai è una costante di tutte le settimane. Non fa nemmeno più troppa notiza sui giornali.
                              (e per quanto mi riguarda potrebbero ripagare con la stessa moneta l'ubriaco)

@Eiweri:
                              Per quanto riguarda la tua frase di *****. Rossi è uno che non si fa/faceva troppi problemi a sorpassare eppure non è morto.
                              Spero che alla morte di qualcuno che ti sia caro(perchè alla tua morte non avrebbe lo stesso effetto) tu ti trovi di fronte il bigolo di turno che sfotte e insulta.
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Come se l'essere suscettibili sia qualcosa di negativo o che sò, ci renda inferiori agli orientali. Ma fatti una canna.

Meglio lamentarsi piuttosto che fare il saccente sentenzioso..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X