annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è morto Simoncelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la moto ha continuato a girare perchè simoncelli la teneva su con la gamba e il gomito (non volontariamente forse) e quindi la moto non era abbastanza inclinata da scivolare via.
    L'elettronica può centrare, ma tante volte le evita le cadute.
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      mi stava sui maroni
      *

Commenta

io ancora sto male..mi vien da piangere...oltre che abitare nella stessa città quasi..lo conoscevano..tutti lo consocevo era un ragazzo semplicissimo e simpaticissimo...tutti lo sapevo..questa notizia e un colpo al cuore a tutti noi...24 anni troppo pochi per morire...come per tanti altri

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Colpa dell'elettronica e della ruota troppo fredda.

Comunque ridicolo che sia morto a quella velocità quando poi quando cadono a 200Km/h non si fan niente
          Purtroppo quando cadi di moto in pista, la velocità è uno degli ultimi aspetti rilevanti(salvo in rare eccezioni). Quasi sempre si muore perchè si sbatte male su un palo, oppure, come in questo caso, vieni travolto da dietro.

Cazzò, morire a 24 anni è allucinante.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

mamma mia che brutta cosa..

Commenta

Noto con piacere che vi state ammorbidendo, pochi mesi fa avreste gridato al:"AHAH COJONE".
              O è tutta una finta?

Commenta

Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
                Noto con piacere che vi state ammorbidendo, pochi mesi fa avreste gridato al:"AHAH COJONE".
                O è tutta una finta?
                Non hanno ancora postato le persone giuste.
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Non hanno ancora postato le persone giuste.
                  *
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Secondo me i suoi piglieranno un bel po' di dindi dall'assicurazione. Peccato per la fidanzata non ancora sposata.

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                      la moto ha continuato a girare perchè simoncelli la teneva su con la gamba e il gomito (non volontariamente forse) e quindi la moto non era abbastanza inclinata da scivolare via.
                      L'elettronica può centrare, ma tante volte le evita le cadute.

Come non quotare....inutile dare la colpa all'elettronica. Quest'ultima ha fatto tutto ciò per cui è stata creata. E' stato ripetuto più volte e chi segue le corse lo avrà anche visto spesso, era un suo "vizio" cercar di riprendere la moto (con gomito, ginocchio e tutto quello che aveva a disposizione), dopo che perdeva aderenza. Questa volta, per varie coincidenze, lo ha portato alla morte.

Una gran persona e un gran pilota.

Un grazie a Bufalo per la firma!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ashur Visualizza il messaggio
                        e un gran pilota.
                        Si mormora che fosse troppo irruento, che non si facesse scrupoli pur di passare l'avversario, mi confermate queste accuse?

Commenta

Ma quanto sei babbo mamma mia...-_-"
                          Necrogossip, a way of life..!

Mi dispiace per SiC, era proprio un bel personaggio.
                          La cosa peggiore è che avesse 24 anni....Ma purtroppo sono rischi del mestiere.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Si mormora che fosse troppo irruento, che non si facesse scrupoli pur di passare l'avversario, mi confermate queste accuse?
                            sì, era un cattivone che andava contro gli avversari...
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Si sente dire anche (dagli stessi piloti), che anche se a volte fosse un po' esagerato, il suo modo di guidare ci stava, corrono per vincere, se ti fai scrupoli rimani indietro.

Un grazie a Bufalo per la firma!!!

Commenta

.

Commenta

Sto operando...
                                X