annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo anno per Alex?
Comprimi
X
-
andrà un anno in america?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Niente di nuovo, solamente i soliti giornalisti e i soliti boccaloni che gli vanno dietro.
Del Piero l'aveva annunciato per primo già a marzo, non vedo dove debba essere la novità o lo scandalo..
Per Juve-Atalanta a costo di trovare il biglietto sono disposto a uccidere tutti i bergamaschi a pisellate..
Commenta
-
http://www.alessandrodelpiero.com/it/news/13360
25.02.2011
Originariamente inviato da Alessandro Del PieroCi tengo a sottolineare che il legame per la maglia e per i tifosi per me non è quantificabile.
Ho firmato il mio primo contratto con la Juventus in bianco, firmerò anche quello che sarà l’ultimo della mia carriera con questa maglia in bianco...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNiente di nuovo, solamente i soliti giornalisti e i soliti boccaloni che gli vanno dietro.
Del Piero l'aveva annunciato per primo già a marzo, non vedo dove debba essere la novità o lo scandalo..
Per Juve-Atalanta a costo di trovare il biglietto sono disposto a uccidere tutti i bergamaschi a pisellate
Commenta
-
nel video dice che sarà l ultimo contratto con la giuve....nn l ultimo della carriera
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Oh ogni post,una stupidaggine.
Mi dispiace per il capitano,mi dispiace proprio. Io credo e spero che terminerà alla Juve la sua carriera. Uno come lui che ha sempre fatto sacrifici enormi e si preso sempre la m3rda tacendo è più unico che raro altro che i simboli e i capitani di altre squadre.....
Sinceramente per l'ultima di Alex ci vorrei essere anche io.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOh ogni post,una stupidaggine.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioE menomale che te l'ho evidenziato a caratteri cubitali
In un'intervista concessa al Tg1 Alessandro Del Piero ha parlato del suo futuro: "Cosa farò dopo il 30 giugno quando mi scadrà il contratto con la Juventus? Farò ancora il calciatore". Ipotesi estera, dunque, per il Pinturicchio, che la prossima stagione non rientrerà più nei piani sportivi dei bianconeri.
Fonte : http://www.calciomercato.com/mercato...ciatore-477511
Commenta
Commenta