annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
    tanto per.... il gioco era fermo da un bel pezzo non si può parlare di goal, non so di che regolamento tu stia parlando forse di quello del monopoly.
    Mi fermo qui perchè il resto è noia.
    Come è da regolamento che l' arbitro deve fischiare subito certi falli e non aspettare un paio di secondi.

Il resto è routine Juve. Nella vostra storia siete stati abituati a vedere certe cose che ormai rientrano nella vostra normalità.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
      Come è da regolamento che l' arbitro deve fischiare subito certi falli e non aspettare un paio di secondi.

Il resto è routine Juve. Nella vostra storia siete stati abituati a vedere certe cose che ormai rientrano nella vostra normalità.

Commenta

gombloddo contro la juve
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

cut
          Ma stai scherzando o sei diventato sul serio così coglione?
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Ma stai scherzando o sei diventato sul serio così coglione?
            Soprattutto da te non accetto offese.

Ma veramente dite che la Juve non è stata favorita contro il Chievo ? Siete cosi tifosi da non vedere o ammettere certi errori arbitrali ?
            Non c'è niente di male dire che ci sono stati episodi a favore della propria squadra.

Commenta

E grazie, so juventini, o vincono o gomblotto.

Commenta

La fiera delle troiate.

.

Commenta

Soprattutto da te non accetto offese.

Ma veramente dite che la Juve non è stata favorita contro il Chievo ? Siete cosi tifosi da non vedere o ammettere certi errori arbitrali ?
                  Non c'è niente di male dire che ci sono stati episodi a favore della propria squadra.
                  Ma non c'è niente di male a farti notare che tu stia scrivendo un po' troppo su una squadra che ha già pagato e Moggi non c'è più.

Non è che se capiti un qualcosa ogni tanto a favore della juve allora quest'ultima sia favorita dagli arbitri perchè il regolamento viene applicato anche nei suoi confronti.
                  Vucnic espulso giustamente.
                  I vari episodi contro il Bologna
                  E' scritto nel regolamento che l'arbitro deve fischiare subito
                  Mi porti il regolamento per favore.
                  Sennò Vucnic non andava espulso visto che l'epulsione (GIUSTA) è stata richiesta dal Bologna e non proprio voluta dall'arbitro che deve essere imparziale e giudicare (nel bene e nel male) secondo il suo buonsenso.

Per il resto io pensavo che gli arbitri sbagliassero per mancanze loro e tutt'ora lo penso sia a favore che contro la Juve dunque non mi lamento più di tanto.
                  Dovresti fare lo stesso.

Che la B sia una grazia è vero,ma è altrettanto vero che metà della serie A non abbia pagato praticamente lo scotto delle proprie azioni scorrette o il loro tacito assenso(favoreggiamento) in merito ad azioni illegali. Dubito sinceramente che uno come Galliani (protetto di Silvio) e presidente vicario della Lega Calcio si facesse prendere per il cul0 da Moggi e la cupola ad esempio o magari la Roma con la fidejussioni false e passaporti falsi (ricordo che schierare un giocatore che non può giocare equivale a falsare una partita).
                  Quindi va bene scrivere ciò,ma è altrettanto vero che molte altre squadre non hanno pagato per loro mancanze od illegalità nel giusto modo.

Per il resto davvero ci si sta appigliando al capello.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                  X