l'inter naviga come al solito nelle zone di bassa classifica. Quando vincevano Dark stava sul forum a sparare caxxate, ora che l'inter è tornata come prima è sparito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dark, oppure S12, tra gli interisti spariti
Comprimi
X
-
daaaaaaaaaaarkkkkkk
darkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Stai tranquillo che tra poco torna adriano
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooool
ma le risate madòòòòòòòòò
con questa inter. vendono balotelli e a manchester segna 1 gol a partita. per tenersi milito, oppure pazzini, e vanno a prendere quella pippa di zarate. looooooooooooooooooooooooooooooooool
forlan loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
Commenta
-
Ma sparito dove?, la settimana scorsa c'era la nazionale. E sabato e domenica ero fuori.
Capisco che tu non abbia una vita tua, ma lascia le palle in pace a me.
p.s tra l'altro è evidente che io non commento mai le partite dell'inter subito dopo che si gioca, sia che vinciamo che perdiamo. Ma capisco che la tua mente inferiore non noti certe cose..
(mi riferisco a wang chiaramente)
Commenta
-
dai dark nn negarlo!
altro che fuori...tu hai preso il posto di tavaroli e stai raccogliendo nuove intercettazioni x far scoppiare una nuova calciopoli contro la nuova triade (roma,juve e napoli)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiodai dark nn negarlo!
altro che fuori...tu hai preso il posto di tavaroli e stai raccogliendo nuove intercettazioni x far scoppiare una nuova calciopoli contro la nuova triade (roma,juve e napoli)
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa sparito dove?, la settimana scorsa c'era la nazionale. E sabato e domenica ero fuori.
Capisco che tu non abbia una vita tua, ma lascia le palle in pace a me.
p.s tra l'altro è evidente che io non commento mai le partite dell'inter subito dopo che si gioca, sia che vinciamo che perdiamo. Ma capisco che la tua mente inferiore non noti certe cose..
(mi riferisco a wang chiaramente)
dark tu non commenti mai? looooooooooooooooooooool
http://forum.gamesnet.it/f107/questo...rigore-700607/
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioNon commenti mai? E come spighi i post del rigore fatto da te?
dark tu non commenti mai? looooooooooooooooooooool
http://forum.gamesnet.it/f107/questo...rigore-700607/
so che a te piace fare sti discorsi sul nulla.
Guarda le partite che ho commentato. E poi quelle non commentate, ti accorgerai che sono molte di più le seconde.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPerchè sono molte di più le figure di merda
p.s comunque sta di fatto solo una cosa... io sto sul forum da prima del gul, stavo qui su sport quando c'era alphabait moderatore e un mio amico di cagliari assieme a lui... e di voi non sapevo nemmeno l'esistenza.
Ero sul forum quando l'inter perdeva lo scudetto all'ultima giornata.
Ero sul forum quando vieri era l'unico vero bomber dell'inter e quando ricompravamo e vendevamo adriano.
Ero sul forum quando ci sbattevano fuori dalla cl.
Ero sul forum quando perdevamo le partite a tavolino per via dei petardi.
Però non ho visto wang l'anno scorso quando la juve ha iniziato a perdere... e nemmeno black
Ognuno nella vita ha i suoi cazzi, quindi non preoccupatevi se io non posto nella settimana delle nazionali. O non posto se l'inter perde una partita. Non mi pare il caso.Ultima modifica di s_12; 20-10-2011, 21:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiouna partita non è una prassi.
so che a te piace fare sti discorsi sul nulla.
Guarda le partite che ho commentato. E poi quelle non commentate, ti accorgerai che sono molte di più le seconde.
stai sotto.
Commenta
Commenta