IL DERBY E LA BATTUTA SU REJA – In chiusura di conferenza stampa,Totti non poteva non ritornare sull’argomento caldo: il derby della Capitale. Il capitano giallorosso non si scompone quando gli si chiede chi possa essere il suo sostituto: “Lo deciderà il mister e non saprei. Fino ad ora ci ha abituato a tantissime sorprese”. E poi la battuta immancabile: “Chi sarà l’uomo derby? Direi Reja. Per noi è un portafortuna”. La preoccupazione si limita a un giocatore: “Spero soltanto che non ci sia Klose. Non credevo che fosse davvero così forte”. Totti preferisce non alzare più di tanto i toni: “Per me è una partita speciale, differente. Ma io sono nato e cresciuto qua. Alla fine sono soprattutto tre punti fondamentali, mentre vincere la quinta o la sesta volta di fila non cambierebbe nulla. Certo, da lunedì tutti sapranno cosa significa vivere il derby a Roma. Qual è quello che mi è rimasto più impresso? L’ultimo, con la mia prima doppietta segnata dopo tutte le critiche, dopo aver sentito che è meglio che non giochi. Sono quelli i derby che sogni”.
La replica del capitano della Lazio, Tommaso Rocchi, non si è fatta attendere: "Totti fa l'attore comico in televisione, per questo la battuta su Reja ci può stare".
"Anche la mia su Totti è una battuta", ha aggiunto sorridendo l'attaccante della Lazio, che non si sofferma troppo sull'assenza nel derby del capitano giallorosso: "E' un problema che non mi pongo. Noi dobbiamo affrontare al massimo la Roma e chi scenderà in campo per la Roma. Chi non c'è non conta per questa partita". Al suo ottavo anno con la maglia della Lazio, Rocchi rivela di vivere il derby "sempre come una partita speciale, diversa della altre e sia che giochi dall'inizio che un solo minuto ci tengo a fare benissimo e mi sto preparando per essere pronto al 100 %".
La replica del capitano della Lazio, Tommaso Rocchi, non si è fatta attendere: "Totti fa l'attore comico in televisione, per questo la battuta su Reja ci può stare".
"Anche la mia su Totti è una battuta", ha aggiunto sorridendo l'attaccante della Lazio, che non si sofferma troppo sull'assenza nel derby del capitano giallorosso: "E' un problema che non mi pongo. Noi dobbiamo affrontare al massimo la Roma e chi scenderà in campo per la Roma. Chi non c'è non conta per questa partita". Al suo ottavo anno con la maglia della Lazio, Rocchi rivela di vivere il derby "sempre come una partita speciale, diversa della altre e sia che giochi dall'inizio che un solo minuto ci tengo a fare benissimo e mi sto preparando per essere pronto al 100 %".
Commenta