annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minacce.........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Minacce.........

    Minacce a Rocchi,omonimo dell' arbitro

    (ANSA) - ROMA, 5 OTT - Si chiama Gianluca Rocchi, come l'arbitro di serie A fiorentino contestato per la direzione di Inter-Napoli. Ma lui e' solo un omonimo: ha 44 anni, abita a Limite sull'Arno, e' disoccupato, e ha denunciato di essere oggetto di insulti e minacce al telefono e di vivere nella paura. Proprio dopo il match di San Siro. "Non e' la prima volta - confessa Rocchi - per questo mi informo sulle prestazioni dell'arbitro di Firenze, per capire se mi devo aspettare qualche telefonata di minaccia".

    Fonte : http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=298482

    Ahahah s' informa sulle prestazioni dell' arbitro di Firenze... Poveraccio non vorrei essere al suo posto.

    Ma cambiare numero di telefono e non pubblicarlo per evitare tutto ciò ?

  • #2
    Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
    Ma cambiare numero di telefono e non pubblicarlo per evitare tutto ciò ?
    Pensi che uno impaurito da minacce dirette ad un omonimo possieda la lucidità o la praticità di risolvere la problematica? E' troppo complicato alzar la cornetta, comporre un numero verde (gratuito, quindi) e rimuovere la propria iscrizione dalle pagine bianche.

    E' piu facile lamentarsi con gli operatori di turno quando ti chiamano per sponsorizzazioni, in Italia funziona così, il decreto Bersani prevede svariate modalità di tutela della privacy ma noi adoriamo incolpare il sistema..

    Sicuramente concederà un minimo di visibilità al disoccupato, magari qualche spicciolo.
    Fu lo stesso per l'omonimo del cavaliere..

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

    Commenta

    Sto operando...
    X