annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo gli schiaffi di napoli arrivano quelli della Juve. Milano è rasa al suolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
    Rinforzarsi significa potenziare, irrobustire una squadra già solida e funzionale..
    Nel caso di 3-4 squadre da te citate è necessario parlare di rifondazione, processo ben più lungo e della quale non si può dare un verdetto prima di una stagione intera.

Un campionato con le prime 5-6 squadre in fase di rifondazione o impoverite da cessioni importanti, è definibile un campionato indebolito.

E lì ci sguazza il napoli, forte dell'entusiasmo, di una struttura solida e collaudata in questi ultimi anni di crescita, l'aggiunta di Inler (bel giocatore) dà sostanza e qualità al centrocampo, unico vero difetto dell'anno scorso. Il napoli deve stare attento a non perdere l'umiltà per strada e soprattutto sperare che gli infortuni non colpiscano i giocatori chiave del modulo di mazzarri.

Potete uscire i corni, se preferite
    Si ma a parte forse la Lazio che aveva già fatto un bel campionato, la Roma si è rinforzata rispetto al precedente campionato, nonostante sia in una fase di transizione, è comunque più forte dell'anno scorso.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Su che basi osvaldo e bojan dovrebbero essere più forti di Vucinic e menez?
      heinze di mexes
      eccetera.

Per quale motivo deve essere sicuramente più forte dell'anno scorso?
      .
      .

Commenta

Quel Menez e quel Vucinic non valevano mezzo Pjanic e mezzo Osvaldo, purtroppo non puoi fare un discorso sul valore assoluto del giocatore, anche secondo me i primi due sono molto più forti ma giocavano controvoglia e si vedeva.

Commenta

Pjanic non arriva nemmeno a 4 presenze in serie A, Osvaldo ha un passato da brocco in serie A.

Vucinic e Menez in serie A parecchie volte hanno fatto la differenza, io aspetterei prima di dare giudizi
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Pjanic non arriva nemmeno a 4 presenze in serie A
            Mi pare che Pjanic sia già arrivato alle 4 presenze ma non ho voglia di controllare quindi potrei aver detto una cagata.

Commenta

Pjanic ha giocato sempre, nonostante sia arrivato da pochissimo e se vedi qualche partita della Roma capisci anche perchè, fa qui movimenti in orizzontale che permettono la circolazione del pallone, che è proprio quello che vuole l'allenatore.

Commenta

La Roma ha perso qualcosa in difesa cedendo Mexes e Riise. Kjaer e Josè Angel sono giovani ed ancora devono affermarsi in Serie A ( Anche se il danese ha già giocato con il Palermo ).
                Cmq sono dei buoni acquisti soprattutto in prospettiva futura. Heinze ha grande esperienza e può giocare da centrale che da terzino sinistro, ma non è paragonale al francese. Da sistemare la corsia di destra.
                Cicinho non sa difendere, Cassetti è un buon giocatore ma Enrique non lo considera al momento un titolare, Perrotta invece, non può giocare in quel ruolo.
                Il centrocampo si è rafforzato notevolmente. A mio avviso il più completo ed il più tecnico della seria A.
                L' attacco è da valutare. Giocatori nuovi e schemi nuovi, oltre che a giocatori provati in vari ruoli. Le cessioni di Menez e Vucinic sono avvenute per motivi comportamentali e personali non dal punto di vista tattico nè tecnico.

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                  Quel Menez e quel Vucinic non valevano mezzo Pjanic e mezzo Osvaldo
                  osvalol.

capisco menez che era un gran pippone ma vucinic ha trascinato da solo la roma per anni...

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    capisco menez che era un gran pippone
                    Non era una pippa....Era discontinuo.
                    Anzi a Roma è migliorato moltissimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                      osvalol
                      Sbaglio o ha fatto gli stessi gol di Klose?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• sbagli perché ha segnato anche in europa league e ha fatto svariati assist e sicuramente non gli va a sbattere la palla in testa per far gol come osvalol contro il parma... poi giusto te puoi paragonarli, da una parte uno che ha fatto la storia dei mondiali ed è il secondo cannoniere di una nazionale come la germania con SOLI 62 gol, l'altro ... LOL

Commenta

• E' inutile dire che Klose non è forte perchè è una gran cazzata, è solo vecchio quindi è inutile paragonarlo a gente più giovane.. fa un tempo e non respira più!

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                            sbagli perché ha segnato anche in europa league e ha fatto svariati assist e sicuramente non gli va a sbattere la palla in testa per far gol come osvalol contro il parma... poi giusto te puoi paragonarli, da una parte uno che ha fatto la storia dei mondiali ed è il secondo cannoniere di una nazionale come la germania con SOLI 62 gol, l'altro ... LOL
                            Io non ho paragonato nessuno, ho controllato la classifica marcatori della serie A e ho letto che Klose ha fatto 3 gol, come Osvaldo, tutto qua.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                            X