annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo gli schiaffi di napoli arrivano quelli della Juve. Milano è rasa al suolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo gli schiaffi di napoli arrivano quelli della Juve. Milano è rasa al suolo

Che Juve. Meglio del barcellona. Un gioco stupendo, una grinta decorosa, una squadra degna di chiamarsi Juventus. Il Milan, un milan ormai finito, finito per sempre quando andrà via il suo attuale Presidente.

E' inutile continuare a parlare, ci sono i fatti che parlano da soli.

La Triade d'Italia, juve-roma-Napoli.

Non sbaglio mai niente riguardo il calcio.

Diamo il benvenuto a 100 anni di nuova Triade.

Wang ti amo!
    Milan a casa.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
      Che Juve. Meglio del barcellona. Un gioco stupendo, una grinta decorosa, una squadra degna di chiamarsi Juventus.
      *
      .
      .

Commenta

siamo la juve

Commenta

Che Juve. Meglio del barcellona. Un gioco stupendo, una grinta decorosa, una squadra degna di chiamarsi Juventus.
          *
          Maelstrom

Commenta

*

Commenta

Inter - Napoli : Rocchi ha pesantemente condizionato la partita ed il risultato. Fino al rigore l' Inter ha dominato la partita, concedendo poco e coprendo bene il campo. L' arbitro ha fatto l' impossibile per " sistemare il tutto " . Prima ammonizione per Obi per un fallo inesistente ( Rocchi era a due passi ). Rigore che non c' era. Il fallo incominca a 40 cm. fuori area di rigore.
              Nessuno copra la visuale dell' arbitro, quindi nessuna scusante. Il guardalinee è messo benissimo ma neppure lui vede ? Ahaha ridicolo. Sul rigore altro errore. Prima che lo battesse, Maggio era dentro l' area di rigore. Il regolamento parla chiaro. Si doveva ripetere.
              Poi da una rimessa laterale al Napoli assurda. Viene ammonito Zanetti per proteste e subito dopo anche J.Cesar. Dopo aver messo la partita al sicuro, il Napoli è uscito fuori. Normale.
              Inter nervosa, in 10 uomini e con molti giocatori ammoniti.
              Esito : Partita falsata.

Juve - Milan : Discorso ben diverso. Grandissimi meriti alla Juve, che è partita benissimo ed ha mantenuto ritmi alti per tutta la partita. Anche se il goal viene da un rimpallo ed il secondo da una papera di Abbiati, non c'è da dire nulla. Vittoria meritata.

Wang per concedimi questo :

Che Juve. Meglio del barcellona.

Commenta

Il Milan, un milan ormai finito.

Quale vanto nel battere una squadra finita?
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

benedetta sia la sosta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io non ho visto la partita, ma oggi su Repubblica scrivevano di un Milan innocuo e di una Juve tutt'altro che irresistibile.
                    Chi avrà ragione Wang, Cervello Introvabile e Blackcoso o Repubblica?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      benedetta sia la sosta
                      Forte. Non tanto per la sconfitta, quanto per l'assoluta supremazia bianconera sul campo. Conte ha tantissimo da lavorare, specialmente in fase offensiva, ma i suoi ragazzi sono più in palla, palesemente coesi al servizio della squadra.

Paghiamo gli impegni (7 in 24 giorni), 12 infortunati e l'eccesso di presunzione.. basti vedere Boateng come sgrida Seedorf per un lancio errato, idiota montato e sopravvalutato.

E' lunga, se queste saranno le sole sconfitte stagionali c'è tempo per recuperare, se invece dopo la sosta la mentalità è la stessa.. beh, l'inter possiede sicuramente una panchina migliore per puntare al titolo (non ritengo che la giuve possa arrivare fino in fondo).

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      La Repubblica.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Non ho visto per niente questa grande juventus. Qualsiasi squadra fisicamente decente e con due giocatori su ciascuna fascia avrebbe incasinato il milan ieri, coperto dai soli Zambrotta e Bonera/Antonini. E contate che la juve ha vinto la partita solo perché si è infortunato Nesta, e Bonera ha rinviato sul piede di Marchisio. Altrimenti hai voglia a correre avanti e indietro come Pepe, la Juve non segnava. Boh sinceramente queste due sconfitte delle milanesi non mi hanno dato proprio nessuna indicazione. Proprio zero. Il napoli ha giocato bene e forse vinceva pure senza l'arbitro, ma si può mai dire?
                        Ora come ora la Juventus mi ricorda un po' il Palermo. Conte molto bravo psicologicamente, ma se affronti il milan in casa coprendoti con 3 difensori centrali e 5 centrocampisti dichiari di essere inferiore.

Commenta

La juve arrivava prima su tutti i palloni, questo significa che correvano il doppio rispetto ai milanisti che mi sembravano spenti. Impalpabile la prestazione dello zingaro, quasi brutta quanto il suo naso e la sua coda (si limita a dare qualche spinta e qualche gomitata qua e là), troppo vecchia la rosa del milan per giocare 3 partite in una settimana e poi affrontare una juve che corre 90 minuti di fila, forte del fatto che ha solo il campionato a cui pensare.
                          La Juve ha creato di più e ho dominato in lungo e largo. Ma ancora è palese che non è la juve che io sogno. La volontà c'è e questo mi fa ben sperare, secondo me manca un pò di compattezza e la solidità di una grande squadra, spero inoltre che riescano a tenere questo fiato per tutto il campionato, anche se sinceramente ho qualche dubbio perché il gioco che Conte richiede ai giocatori è veramente faticoso.

Il resto è solo da applausi: uno stadio gremito spettacolare, un'atmosfera degna della partita tra le due più grandi squadre nella storia del calcio italiano, un Conte che riaccende la voglia di riscatto dei tifosi che da troppi anni vedono una Juve da mezza classifica, il primo posto.
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                            Forte. Non tanto per la sconfitta, quanto per l'assoluta supremazia bianconera sul campo. Conte ha tantissimo da lavorare, specialmente in fase offensiva, ma i suoi ragazzi sono più in palla, palesemente coesi al servizio della squadra.

Paghiamo gli impegni (7 in 24 giorni), 12 infortunati e l'eccesso di presunzione.. basti vedere Boateng come sgrida Seedorf per un lancio errato, idiota montato e sopravvalutato.

E' lunga, se queste saranno le sole sconfitte stagionali c'è tempo per recuperare, se invece dopo la sosta la mentalità è la stessa.. beh, l'inter possiede sicuramente una panchina migliore per puntare al titolo (non ritengo che la giuve possa arrivare fino in fondo).

La Repubblica.
                            ma piu che le sconfitte sono il numero assurdo di gol presi...6 punti nn sono niente visto che mancano piu di 30 partite ma i gol mi preoccupano un po...qui in italia si vince con una grande difesa e anche se quest anno coi 3 mediani nn ci abbiamo ancora giocato van bommel è il fantasma dello spacca gambe dell anno scorso e dietro nesta e zambrotta nn possono giocare cosi tante partite in cosi poco tempo

l anno scorso giocavamo di m3rda ma la squadra appariva "forte" quest anno questa sensazione nn la stiamo dando...nel mercato abbiamo preso solo comprimari (vediamo a gennaio ganso ma io resto dubbioso su sto ragazzo) e p.0

la sosta sicuramente ci servirà x recuperare qualche giocatore e un po di energie...speriamo in bene..speriamo in ibra
                            Ultima modifica di xvaso; 03-10-2011, 13:10.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Io non ho visto la partita, ma oggi su Repubblica scrivevano di un Milan innocuo e di una Juve tutt'altro che irresistibile.
                              Evidentemente anche Repubblica, come te, non ha visto la partita
                              .
                              .

Commenta

Sto operando...
                              X