Dopo st'ultimo post secondo me gli scoppia un'arteria al povero ichi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tevez....Che Vergogna.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAhahahhahaha lo sapevo solo berlusconiano poteva essere quel coglione.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioOltre che senza cervello non sai leggere.Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioTi dirò di più, io non sono di nessun allineamento politico, perchè si è visto quello che ha fatto sia la destra che la sinistra quando erano al governo.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
Infatti non hai capito un *****, oppure peggio ancora hai capito ma non sai dove aggrapparti.
Che bello arrampicarsi sugli specchi !!!
Originariamente inviato da DrakalDistaccarsi da Emilio Fede ? Ma se non lo posso neanche vedere. Ho guardato solo una volta 5min. del Tg4 ed ho notato che oltre ad essere un lecchino, non sa neanche condurre e presentare un telegiornale. Non ha carisma ne modo per farlo.
Ti dirò di più, io non sono di nessun allineamento politico, perchè si è visto quello che ha fatto sia la destra che la sinistra quando erano al governo. Solo ed esclusivamente i loro interessi. Ma secondo te quando li vedi che litigano ecc lo fanno per davvero ? Hanno fatto vedere un servizio nel quale dopo una litigata, la sera erano tutti a cena insieme a divertirsi.
Ognuno attacca lo schieramento opposto, si critica, ma quando c'è da aumentarsi lo stipendio sono tutti daccordo.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMa perché sei così ritardato?
Cmq è inutile parlare con te !!! Tempo perso.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioOltre che senza cervello non sai leggere.
dai discorsi che fai si vede il tuo berlusconismo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggiolooooooooooool
dai discorsi che fai si vede il tuo berlusconismo.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioDai discorsi che fai tu si può capire che hai una terrazza molto grande.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioeh, embè?
Commenta
Commenta