annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scommesse

mi consigliate una bella bolletta da giocare oggi?

io di solito ne gioco una abbastanza facile e una un pò più difficile

Atalanta – Novara 1 - 1.75 / X - 3.35 / 2 - 4.75
    Bologna – Inter 1 - 3.80 / X - 3.30 / 1.95
    Cagliari – Udinese 1 - 2.55 / X - 3.15 / 2 - 2.70
    Catania – Juventus 1 - 4.00 / X - 3.30 / 2 - 1.90
    Chievo – Genoa 1 - 2.50 / X - 3.15 / 2 - 2.75
    Lazio – Palermo 1 - 1.85 / X - 3.45 / 2 - 4.00
    Milan – Cesena 1 - 1.30 / X - 4.75 / 2 - 10.00
    Napoli – Fiorentina 1 - 1.70 / X - 3.50 / 2 - 4.85
    Parma – Roma 1 - 2.85 / X - 3.20 / 2 - 2.40
    Siena – Lecce 1 - 1.90 / X - 3.30 / 2 - 4.00
    Ultima modifica di Emanuele9dglo; 24-09-2011, 14:22.

Io c'ho in mente di fare un sistemone che può portare a TANTI soldi..
    Poi appena c'ho un attimo di più creo un thread e ve lo spiego
    .
    .

Commenta

Io gioco poco, massimo una 20ina di euro l'anno, gioco tutte le piu facili della giornata compresi campionati minori ed esteri: praticamente gioco la vittoria di ogni squadra quotata al di sotto dell'1.40, un totale di 12-13 partite e generalmente perdo per 1-2 partite errate, però nell'arco di un anno una la vinco e talvolta il guadagno è davvero sostanzioso , sicuramente al di sopra di quei 20euro annui.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

io aspetto wang e gioco il contrario

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Io c'ho in mente di fare un sistemone che può portare a TANTI soldi..
          Poi appena c'ho un attimo di più creo un thread e ve lo spiego
          Attendiamo allora

Originariamente inviato da xvaso
          io aspetto wang e gioco il contrario
          Il problema sono le doppie chance.... Ci avevo pensato anchio aahahha

Commenta

Praticamente, per farla veloce...

Si studiano gli ultimi 3-4 campionati e tutti gli allenatori e le squadre; con particolare attenzione ai PAREGGI.
            Poi una volta passate le prime 6-7 giornate di campionato si sceglie una squadra su cui puntare (quella che ha più possibilità di pareggiare, secondo le statistiche dei campionati precendenti e secondo l'andamento del campionato attuale).
            Una volta scelta la squadra si parte:
            In serie A, i pareggi sono a MINIMO 3.00

Quindi partendo con 2 euro e andando a raddoppiare ogni giornata si avrà ad esempio
            2 euro sul pareggio della fiorentina
            se lo si prende si vince subito 6 euri comodi comodi, se non lo si prende si va a raddoppiare
            4 euro sull'x della fiore, prendendolo si vincono 12 euro avendone giocato in totale 6, se non lo si prende si rilancia la volta successiva
            8 euro
            16 euro
            32 euro
            64 euro
            128
            256
            512
            1024
            ...
            ...

e così via, finchè non lo si prende. E qualsiasi volta viene preso ci si va a GUADAGNARE, tanto prima o poi il pareggio ARRIVA

E' un gioco RISCHIOSISSIMO però e ci vogliono le spalle ben coperte, magari si arriva alla volta che devi puntare 500 e passa euro e non si hanno, e puntualmente quella volta va a pareggiare
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Praticamente, per farla veloce...

Si studiano gli ultimi 3-4 campionati e tutti gli allenatori e le squadre; con particolare attenzione ai PAREGGI.
              Poi una volta passate le prime 6-7 giornate di campionato si sceglie una squadra su cui puntare (quella che ha più possibilità di pareggiare, secondo le statistiche dei campionati precendenti e secondo l'andamento del campionato attuale).
              Una volta scelta la squadra si parte:
              In serie A, i pareggi sono a MINIMO 3.00

Quindi partendo con 2 euro e andando a raddoppiare ogni giornata si avrà ad esempio
              2 euro sul pareggio della fiorentina
              se lo si prende si vince subito 6 euri comodi comodi, se non lo si prende si va a raddoppiare
              4 euro sull'x della fiore, prendendolo si vincono 12 euro avendone giocato in totale 6, se non lo si prende si rilancia la volta successiva
              8 euro
              16 euro
              32 euro
              64 euro
              128
              256
              512
              1024
              ...
              ...

e così via, finchè non lo si prende. E qualsiasi volta viene preso ci si va a GUADAGNARE, tanto prima o poi il pareggio ARRIVA

E' un gioco RISCHIOSISSIMO però e ci vogliono le spalle ben coperte, magari si arriva alla volta che devi puntare 500 e passa euro e non si hanno, e puntualmente quella volta va a pareggiare
              Ah si si conosco il sistema..... Di solito una squadra di seria A pareggia circa 10/12 a campionato..Si deve avere la fortuna che l' X esca quando si punta molto ed è quotazione sia alta. Questo sistema di solito si gioca dalla prima giornata di campionato..

Commenta

Sto operando...
              X