Originariamente inviato da Nagatomo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Niente di nuovo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioNon mi ricordo dove, ma avevo letto che, alla fondazione, i tifosi dell'Inter erano rappresentati dalla borghesia milanese, mentre la parte popolare tifava Milan.
Macca, babbaleo, manco qui mi caghi, fai più schifo della merda di Edo, Cristo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiomassi ovvio. Basta che vedi i tifosi milanisti son tutti grezzi, puzzano, terroni di ***** e analfabeti.
Commenta
-
bauscia
e pensare che pippo ha 1 giorno in piu del giovanissimo capitano nerassurro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioStoccata che poteva esser tale solo per un coglione ignorante, visto che è dal 1963 che non si capisce dove abbia preso i soldi, di cui si sa solo che arrivano da Finanzierungesellschaft fur Residenzen AG di Lugano, oppure che nel 1968 la FiMo di Berlusconi è coinvolta in riciclaggio di narcodollari del cartello colombiano, nelle tangenti di Eni e Enimont e nel caso Kollbrunner.
Oppure parliamo dei finanziamenti della P2 a Berlusconi tra il '70 e il '79. O che ne so, per dire, dal' 81 al '84 le sue televisioni illegali ricevono finanziamenti e leggine ad personam da Craxi, morto latitante dopo Mani Pulite.
Ah ma scusate, si parlava del Milan, che Berlusconi compra solo nel 1986, dopo 24 anni di reati. Chissà con quali soldi, ma che ci frega, tanto Van Basten costava poco, poteva comprarlo.
Dal calcio a qualsiasi altro ambito in cui c'è un grande giro di soldi...
Poi l'associazione che hai fatto tu " che Berlusconi compra solo nel 1986, dopo 24 anni di reati " non c' entra nulla.
Abramovic ti dice qualcosa ? fai lo stesso discorso. Come tutti i grandi imprenditori che comprono i grandi club.
Sarebbe più logico fare un discorso sugli scudetti vinti da Lazio, Roma, Inter, Milan per non dimenticare la Juve, dove ci sono accuse ecc di vario tipo.
Almeno in alcuni casi sopra-citati si è vinto anche prima
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioboh. un giorno si fa serata con sneijder forlan xvaso al tocqueville dai.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioVoglio anche Yuto, però.
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioRicordati che dove c'è giro di soldi ci sono sempre imbrogli e cose sotto....
Dal calcio a qualsiasi altro ambito in cui c'è un grande giro di soldi...
Poi l'associazione che hai fatto tu " che Berlusconi compra solo nel 1986, dopo 24 anni di reati " non c' entra nulla.
Abramovic ti dice qualcosa ? fai lo stesso discorso. Come tutti i grandi imprenditori che comprono i grandi club.
Sarebbe più logico fare un discorso sugli scudetti vinti da Lazio, Roma, Inter, Milan per non dimenticare la Juve, dove ci sono accuse ecc di vario tipo.
Almeno in alcuni casi sopra-citati si è vinto anche prima
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioTi dirò la verità, non c'ho capito un càzzo.
Che l'affermazione fatta da Ichi non c'entra niente.
Commenta
-
Quindi se ho capito bene, uno dei peggiori criminali italiani compra una squadra di calcio con soldi provenienti dalla mafia, con quei soldi compra giocatori e tutto il resto e questo non c'entra niente?
Ah, quella sui soldi e sul marcio l'ho già sentita, mi pare fosse un gruppo di pensionati sulle panchine del parco.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioQuindi se ho capito bene, uno dei peggiori criminali italiani compra una squadra di calcio con soldi provenienti dalla mafia, con quei soldi compra giocatori e tutto il resto e questo non c'entra niente?
Ah, quella sui soldi e sul marcio l'ho già sentita, mi pare fosse un gruppo di pensionati sulle panchine del parco.
Commenta
Commenta