annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La coerenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La coerenza

Claudio Ranieri non ha tardato ad immedesimarsi nel nuovo ruolo di allenatore dell'Inter. Emblematiche le sue prime dichiarazioni a "Radio Appiano Gentile": "Da bambino conoscevo a memoria tutta la formazione della Grande Inter e oggi ancora la ricordo: è sicuramente un segno. Ho conosciuto Moratti quando ancora non era presidente dell’Inter e rivederlo oggi mi ha fatto piacere. Non credo in un sistema di gioco vincente, credo nei giocatori vincenti, e se giocheremo con grinta sicuramente riusciremo a creare qualcosa di positivo”. Juventus e Roma già abbondantemente dimenticate...
    .
    .

Claudio Ranieri non ha tardato ad immedesimarsi nel nuovo ruolo di allenatore dell'Inter. Emblematiche le sue prime dichiarazioni a "Radio Appiano Gentile": "Da bambino conoscevo a memoria tutta la formazione della Grande Inter e oggi ancora la ricordo: ci aggiungevo un "mèrda" dopo ogni nome. Ho conosciuto Moratti quando ancora non era presidente dell’Inter e rivederlo oggi mi ha fatto ricordare quanto gli puzzi l'alito. Non credo in un sistema di gioco vincente, credo nei giocatori vincenti, ma l'inter fa cagare. Io tifo Roma”.

Se avesse detto così?

Commenta

Sarebbe diventato un idolo, altro che terzo posto quando in squadra c'erano NEDVED TREZEGUET CAMORANESI DEL PIERO E BUFFON
      .
      .

Commenta

Ma va. Erano morti, anzi lui è riuscito a tirarne fuori qualcosa fino in fondo. Infatti andato via lui è esploso tutto. Tra l'altro che ne pensi del fatto che volesse far comprare a Blanc G. Rossi quando costava 6 milioni?

Commenta

Magari si sente più sicuro
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Oh ma black ci arriverà prima o poi?

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              Ma va. Erano morti, anzi lui è riuscito a tirarne fuori qualcosa fino in fondo. Infatti andato via lui è esploso tutto. Tra l'altro che ne pensi del fatto che volesse far comprare a Blanc G. Rossi quando costava 6 milioni?
              Ma se lo stesso Nedved continua ad ammettere che TUTT'ORA avrebbe continuato a giocare, pensa te tre anni fa da quando s'è ritirato...
              Del Piero gioca sempre, e nelle ultime stagioni è sempre stato il migliore della squadra, secondo te se avesse continuato anche Pavel non avrebbe, da solo, tolto parecchia benzina dal fuoco? E' una macchina perfetta, altro che Del Piero, fisicamente proprio non c'è paragone.

Lui non gli ha fatto tirare fuori una sega nulla, loro da soli hanno tirato fuori le palle e hanno portato avanti la carretta perchè avevano una voglia IMMENSA di dimostrare qualsiasi cosa dopo essersi fatti un anno in serie B ingiustamente (gente come loro, finalisti di mondiali, palloni d'oro, miglior giocatori del mondo eccetera eccetera).
              Ranieri l'unica cosa che doveva fare era far sputare SANGUE agli altri sei stronzi qualsiasi che scendevano in campo con loro, e invece gli altri sei puntualmente si cagavano addosso perchè il cantante è un PERDENTE capace di nulla, a partire dal caricamento dello spogliatoio, alla formazione e AI CAMBI DURANTE LA PARTITA.

G.Rossi era tutto da vedere, i fatti sono altri: ha voluto poulsen, ha rovinato tiago, ha rovinato sissoko, ha voluto molinaro al posto di balzaretti, ha rovinato criscito, quando pareggiava con le squadrette ERA CONTENTO.
              E tutta un'altra serie infinita di cose che è inutile stare a ritirare fuori, tanto per fortuna ce lo siamo levati dal ***** tempo fa insieme a quei coglioni che lo ingaggiarono e fecero le campagne acquisti per quattro assurde stagioni.

Da quando è arrivato Agnelli la musica è cambiata, e se non fosse stato per una serie di circostanze ed episodi sfavorevoli ve ne sareste accorti già l'anno scorso
              .
              .

Commenta

quanta rabbia repressa

Commenta

E' il peggior allenatore che abbia mai visto alla Juve, ne ha combinate di tutti i colori
                  .
                  .

Commenta

Peggio di Del Neri?

Commenta

ranieri

come al solito un prime time

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                        Peggio di Del Neri?
                        Alla STRAGRANDE, DelNeri alla fine qualcosa l'aveva fatto vedere.
                        A delneri gli si è rovesciato il mondo addosso in UNA SOLA partita, e da li ha perso le redini DI TUTTO, non ha saputo più gestire la situazione ed è andato a puttane.

Dalla partita col parma del 6 gennaio (infortunio di Quagliarella ed espulsione di felipemelo per TRE giornate) è stata sputtanata tutta la stagione e tutto quello che di buono aveva fatto fino ad allora (eravamo a DUE punti dal milan avendo vinto anche a san siro giocando con le riserve e con pepe terzino destro).

Fino ad allora Quagliarella era stato determinante e mi dispiace dirlo ma melo era stato fondamentale per quella squadra, delneri aveva fatto un ottimo lavoro di recupero con lui.

Con quei due episodi di merda nel giro di 40 minuti è finito tutto a puttane, ma almeno un minimo di idea di gioco la si era vista. Poi pur avendo 1500 anni non ha avuto l'esperienza di sopperire a quella situazione ed è successo di tutto

Per quanto mi riguarda la classifica degli allenatori della Juve post-farsopoli e pre-Agnelli è:
                        1 Deschamps (avrei voluto vederlo ancora ora..pensare che se n'è andato perchè aveva capito che con quella dirigenza sarebbe andato poco lontano -aveva chiesto Diego e Walcott-)
                        2 Zaccheroni
                        3 DelNeri
                        4 Ferrara
                        5 ranieri
                        .
                        .

Commenta

dopo calciopoli ranieri se la gioca col francese...nella storia avete avuta talmente tanto m3rda in panca che ranieri sembra sacchi!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ranieri leccacul0 di merd4

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                              Oh ma black ci arriverà prima o poi?
                              Grande allenatore questo ranieri
                              .
                              .

Commenta

Sto operando...
                              X