annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucio, difensore scarso, lento, mediocre. Assassino.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Veramente ha chiesto pure il rigore.
      perchè tu non l'avresti chiesto al suo posto? Quello ******* di stekelenburg gli ha dato una testata al piede.

Commenta

Che poi dopo quel grave infortunio la squadra si è spaventata, fino ad allora non avevate visto una palla.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Semplicemente il portiere ha fatto una mossa avventata.
          .
          .

Commenta

Commenta

uomo di *****

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Veramente ha chiesto pure il rigore.
                Ma infatti, riguardando l'azione sotto l'effetto di stupefacenti, ci tengo a precisarlo, la cosa che mi ha fatto più incazzare non è stato tanto il gesto, già deprecabile in sè quanto la sceneggiata.
                Se valesse almeno un quarto d'uomo avrebbe ruzzolato un po' per poi rialzarsi e, non dico andare a sincerarsi delle condizioni del portiere ma, per lo meno, tornare in difesa facendo finta di niente. Avrebbe fatto una figura quasi decente, a confronto.

Commenta

Uomo di ***** lucio e chiunque lontanamente pensa di poterlo difendere.
                  Originariamente inviato da blasowski
                  Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

è tutta colpa della pecora dietro la porta della roma che ha distratto lucio

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                      Ma che ***** è?

Commenta

Originariamente inviato da lk9999 Visualizza il messaggio
                        hahahahhahaha epic
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        bravo nicho bel gesto
                        Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                          AMG

Quindi siam tutti persone peggiori di te che sei 'pulito' ?
                          tu e l'ironia avete bisticciato da piccolini eh?
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

tu e l'ironia avete bisticciato da piccolini eh?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

No io ho visto la partita, cosa che credo voi non abbiate fatto. Probabilmente state a leggere il corriere dello sport mentre siete completamente fatti. Dato il vostro uso dichiarato di sostanze stupefacenti

Guarda che a me la da anche il dottore. certe offese sono gratuite proprio. la droga non ha mai fatto male a nessuno, fa solo bene se presa per bene. poi grazie se siete ignoranti e andate a prendere droga in mezzo la strada da qualche spacciatore, ovvio che nella droga c'è anche chissà cosa e vi fa male. ma io prendo solo droga buona. A volte fumo eroina stupenda che potrebbe fumare anche un 90ntenne. la mia erba è pura senza nessuna aggiunta di ammoniaca.
                              Io certe volte mi chiedo se davvero ragionate. Eppure la birra davanti la partita la bevete, cosa succede poi? non potete commentare perchè avete bevuto la birra? dark certe assudità per piacere eh...

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                                Guarda che a me la da anche il dottore.

Tu nella vita devi decidere che vita vuoi spacciare online... fai il vigile e un dottore ti dice che puoi usare droghe... anzi te le prescrive.

quando già stando sto psicofarmaci saresti sospeso o mandato a fare il bibliotecario in qualche biblioteca comunale di roma.

Deciditi dai.
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X