"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
non è possibile giocare così, veramente impossibile.
Gasperini come Lippi, non si possono avere gobbi in panchina.
hahahahhahahahahah
gasperini idolo!!! ma mai quanto moratti che vende etoo e prende zarate
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
non è possibile giocare così, veramente impossibile.
Gasperini come Lippi, non si possono avere gobbi in panchina.
ma allora tu hai la mente corta. l'Inter è sempre stata questa. Ti dimentichi per caso l'Helsinborg?
l'Inter non è una grande società, perchè le grandi società possono non vincere sempre ma mai arrivano a fare queste figuracce.
l'Inter prima di calciopoli giocava con hakan Sukur, con pistone, taribo west, con Coco per vendere pirlo e seedorf.
L'Inter è sempre stata una squadra di mèrda che ha vinto solo in questi pochi anni levandosi di mezzo le rivali. ma adesso che le rivali sono tornate, hai davanti a te la vera inter.
Io me ne intendo troppo di calcio. Quando già 2 anni fa dicevo che il napoli sarebbe stata una squadra per ilo futuro del calcio italiano oggi tutti ne avete la conferma.
ma l'inter, ma l'inter ragazzi, ma secondo voi perchè diciamo semrpe che ha vinto solo grazie al complotto di calciopoli?
Commenta