Originariamente inviato da Ernemuse
Visualizza il messaggio
l inter sono 2 anni che fa "ridere" come ai bei tempi...ma ancora oggi secondo me ha una grande rosa...perso etoo è scalata parecchio(in basso) nel "ranking" italico...oggi milan,napoli e juve (tutta da vedere) sono sopra x il campionato
ma è una decisione della società (inter) quella di smantellare la squadra x ricostruire,forse badando al fair play finanziario,io nn lo so...nn voglio pensare male;ma vedo che da almeno 20 mesi all inter sono una vela esposta al vento...e nonostante questo hanno vinto 3 trofei...vederti godere e ridere lo trovo singolare
sei sicuro di capirci di calcio? dell inter dei record ti ricordi qualcosa? o hai messo dati falsi?
perchè tu 30 anni nn puoi averli,altrimenti nn scriveresti simili cavolate..l'inter vive di fiammate...da sempre
l inter dei record in questo forum la ricordo solo io a quanto pare (aspetto una tua descrizione del modulo,della tattica e delle situazioni che hanno portato quell inter alla vittoria e di come venne distrutta dopo..se hai visto "quella cosa" nell 89 e l hai vista dopo sai di cosa sto parlando)
qui tu te la ridi con un milan che ne prendeva 12 a barcellona e nn è successo...te la ridi con un inter negli ultimi anni (quest anno io vedo l inter 4°) ti ha pisciato in testa e umiliato...glorifichi una roma che che se arriva in europa league è un GRANDE risultato...insomma magari ci capisci di pallone ma col calcio resto dubbioso!!!
1 ne avete preso...pirlo a 32 anni...costruisci il futuro sullo scarto (sbagliato del milan) e magari ci vinci anche...x me nn lo vinci...fate bene ma nn vincete
anzi x me il giorno che vincete lo scudetto vincete anche la coppa italia...tanto x pacificare i tifosi "mettendo" la stella d argento sulla maglia! e nn credo sia questo l anno perchè nonostante vedo una giuve stracompetitiva il milan e forse anche il napoli sono superiori a questa giuve!
siete ridicoli voi gobbi...loro hanno vinto 4 scudetti,x CI,X SCI, un mondiale e una CL...e voi rosicate x uno scudetto che anche io credo vada tolto. ma nn vi rendete conto che questo periodo interista è entrato nella storia? il triplete da una squadra italia ci vorranno 20/30 perchè venga equaliato. andare oltre ci vuole un barca italico e ci passano anni prima di vederlo
provate a farli uscire dalla CL o a rosicare sugli scudetti...ma nn capite che sono la seconda squadra di milano? e devono rientrare di tutto quello fatto negli anni passati?
l inter x rientrare nel fair play ha dovuto pure mollare la sede,i giocatori, ha cambiato pure la carta igenica....sono morti perchè quello che dovevano fare lo hanno fatto con tanto "mestiere" 2 anni fa...tra 50 anni qualche ragazzino ricorderà come hanno rubato le partite al chelsea e al barca come fanno i vecchio oggi ricordando le porcate di allodi e herrera negli anni 60 ma tra 200 anni i trofei resteranno e la verità verità cancellata...e la sconfitta nel 93 del milan varrà meno della vittoria dell inter....il palmares...sono chi va oltre saprà la verità ma nessuno prende laure in storia del calcio
o cmq chi ne parla nn sa di cosa si parla...nn è un esempio a caso che io sia l unico in questo forum a parlare della rosa 92/93 del milan...perchè solo io ho visto (eccetto dati falsi che si atteggiano) ho visto quella squadra in questo forum...in un mondo in cui le partite erano un privilegio e seguirle era da tifoso
ma nn è una affermazione da tifoso...quella rosa resta il top che il calcio mondiale potrà mai proporre. quando c ronaldo farà panca a messi o tra palloni d oro,d argento e di bronzo e giocatori del genere si uniranno in una sola rosa ne riparleremo...ancora oggi quei 14/15 giocatori del milan restano il meglio mai proposto dal calcio...ty craxi!!!
eppure quella rosa imbattibile era inferiore al calcio espresso da carobbi,stroppa,borgonovo e galderisi...capello nn è mai arrivato ai livelli del milan di sacchi...invece guardiola ha superato il barca di rijkaard...nessuno ha mai superato come gioco il milan di sacchi..solo carletto si è avvicinato x chi ama il calcio di possesso!
carletto ha fatto un calcio superiore a quello di capello...e x me capello ha fatto un calcio migliore di merdinho,aveva giocatori migliori ed è riuscito x anni ad essere il meglio
merdinho miracolato da 2 CL vinte chissà come..e a leggere la storia è facile capire come!
poi quest anno ha la piu grande oppurtunità della sua vita..visto che il barca fallirà quest'anno...100% x me!!!!
in primavera il barca sbraga! almeno lo spero altrimenti...
se guardiola nn ne fa 2 di fila nn è paragonabile al milan di sacchi...se le fa.....le fa! e poi deve fare anche 2 mondiali e 2 supercoppe....un periodo chiaro,leggibile nel palmares!
è la fifa che decide
Commenta