annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mai visto niente di più assurdo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
    ma allora tu hai la mente corta. l'Inter è sempre stata questa. Ti dimentichi per caso l'Helsinborg?

l'Inter non è una grande società, perchè le grandi società possono non vincere sempre ma mai arrivano a fare queste figuracce.

l'Inter prima di calciopoli giocava con hakan Sukur, con pistone, taribo west, con Coco per vendere pirlo e seedorf.

L'Inter è sempre stata una squadra di mèrda che ha vinto solo in questi pochi anni levandosi di mezzo le rivali. ma adesso che le rivali sono tornate, hai davanti a te la vera inter.
    te lo dico sinceramente...secondo te questa situazione ripaga calciopoli?

l inter sono 2 anni che fa "ridere" come ai bei tempi...ma ancora oggi secondo me ha una grande rosa...perso etoo è scalata parecchio(in basso) nel "ranking" italico...oggi milan,napoli e juve (tutta da vedere) sono sopra x il campionato
    ma è una decisione della società (inter) quella di smantellare la squadra x ricostruire,forse badando al fair play finanziario,io nn lo so...nn voglio pensare male;ma vedo che da almeno 20 mesi all inter sono una vela esposta al vento...e nonostante questo hanno vinto 3 trofei...vederti godere e ridere lo trovo singolare
    sei sicuro di capirci di calcio? dell inter dei record ti ricordi qualcosa? o hai messo dati falsi?
    perchè tu 30 anni nn puoi averli,altrimenti nn scriveresti simili cavolate..l'inter vive di fiammate...da sempre
    l inter dei record in questo forum la ricordo solo io a quanto pare (aspetto una tua descrizione del modulo,della tattica e delle situazioni che hanno portato quell inter alla vittoria e di come venne distrutta dopo..se hai visto "quella cosa" nell 89 e l hai vista dopo sai di cosa sto parlando)

qui tu te la ridi con un milan che ne prendeva 12 a barcellona e nn è successo...te la ridi con un inter negli ultimi anni (quest anno io vedo l inter 4°) ti ha pisciato in testa e umiliato...glorifichi una roma che che se arriva in europa league è un GRANDE risultato...insomma magari ci capisci di pallone ma col calcio resto dubbioso!!!

1 ne avete preso...pirlo a 32 anni...costruisci il futuro sullo scarto (sbagliato del milan) e magari ci vinci anche...x me nn lo vinci...fate bene ma nn vincete
    anzi x me il giorno che vincete lo scudetto vincete anche la coppa italia...tanto x pacificare i tifosi "mettendo" la stella d argento sulla maglia! e nn credo sia questo l anno perchè nonostante vedo una giuve stracompetitiva il milan e forse anche il napoli sono superiori a questa giuve!

siete ridicoli voi gobbi...loro hanno vinto 4 scudetti,x CI,X SCI, un mondiale e una CL...e voi rosicate x uno scudetto che anche io credo vada tolto. ma nn vi rendete conto che questo periodo interista è entrato nella storia? il triplete da una squadra italia ci vorranno 20/30 perchè venga equaliato. andare oltre ci vuole un barca italico e ci passano anni prima di vederlo

provate a farli uscire dalla CL o a rosicare sugli scudetti...ma nn capite che sono la seconda squadra di milano? e devono rientrare di tutto quello fatto negli anni passati?

l inter x rientrare nel fair play ha dovuto pure mollare la sede,i giocatori, ha cambiato pure la carta igenica....sono morti perchè quello che dovevano fare lo hanno fatto con tanto "mestiere" 2 anni fa...tra 50 anni qualche ragazzino ricorderà come hanno rubato le partite al chelsea e al barca come fanno i vecchio oggi ricordando le porcate di allodi e herrera negli anni 60 ma tra 200 anni i trofei resteranno e la verità verità cancellata...e la sconfitta nel 93 del milan varrà meno della vittoria dell inter....il palmares...sono chi va oltre saprà la verità ma nessuno prende laure in storia del calcio
    o cmq chi ne parla nn sa di cosa si parla...nn è un esempio a caso che io sia l unico in questo forum a parlare della rosa 92/93 del milan...perchè solo io ho visto (eccetto dati falsi che si atteggiano) ho visto quella squadra in questo forum...in un mondo in cui le partite erano un privilegio e seguirle era da tifoso
    ma nn è una affermazione da tifoso...quella rosa resta il top che il calcio mondiale potrà mai proporre. quando c ronaldo farà panca a messi o tra palloni d oro,d argento e di bronzo e giocatori del genere si uniranno in una sola rosa ne riparleremo...ancora oggi quei 14/15 giocatori del milan restano il meglio mai proposto dal calcio...ty craxi!!!

eppure quella rosa imbattibile era inferiore al calcio espresso da carobbi,stroppa,borgonovo e galderisi...capello nn è mai arrivato ai livelli del milan di sacchi...invece guardiola ha superato il barca di rijkaard...nessuno ha mai superato come gioco il milan di sacchi..solo carletto si è avvicinato x chi ama il calcio di possesso!
    carletto ha fatto un calcio superiore a quello di capello...e x me capello ha fatto un calcio migliore di merdinho,aveva giocatori migliori ed è riuscito x anni ad essere il meglio
    merdinho miracolato da 2 CL vinte chissà come..e a leggere la storia è facile capire come!
    poi quest anno ha la piu grande oppurtunità della sua vita..visto che il barca fallirà quest'anno...100% x me!!!!
    in primavera il barca sbraga! almeno lo spero altrimenti...

se guardiola nn ne fa 2 di fila nn è paragonabile al milan di sacchi...se le fa.....le fa! e poi deve fare anche 2 mondiali e 2 supercoppe....un periodo chiaro,leggibile nel palmares!
    è la fifa che decide
    Ultima modifica di xvaso; 15-09-2011, 03:24.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

L'aria di calciopoli sta diventando sempre più rarefatta e si torna giustamente a respirare.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

hart chiudi le gambe!

Commenta

bel pacco che vi abbiamo dato con zarate!!! cercate di riscattarlo

Commenta

Prescritti - Ripescati 0-1
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              te lo dico sinceramente...secondo te questa situazione ripaga calciopoli?

l inter sono 2 anni che fa "ridere" come ai bei tempi...ma ancora oggi secondo me ha una grande rosa...perso etoo è scalata parecchio(in basso) nel "ranking" italico...oggi milan,napoli e juve (tutta da vedere) sono sopra x il campionato
              ma è una decisione della società (inter) quella di smantellare la squadra x ricostruire,forse badando al fair play finanziario,io nn lo so...nn voglio pensare male;ma vedo che da almeno 20 mesi all inter sono una vela esposta al vento...e nonostante questo hanno vinto 3 trofei...vederti godere e ridere lo trovo singolare
              sei sicuro di capirci di calcio? dell inter dei record ti ricordi qualcosa? o hai messo dati falsi?
              perchè tu 30 anni nn puoi averli,altrimenti nn scriveresti simili cavolate..l'inter vive di fiammate...da sempre
              l inter dei record in questo forum la ricordo solo io a quanto pare (aspetto una tua descrizione del modulo,della tattica e delle situazioni che hanno portato quell inter alla vittoria e di come venne distrutta dopo..se hai visto "quella cosa" nell 89 e l hai vista dopo sai di cosa sto parlando)

qui tu te la ridi con un milan che ne prendeva 12 a barcellona e nn è successo...te la ridi con un inter negli ultimi anni (quest anno io vedo l inter 4°) ti ha pisciato in testa e umiliato...glorifichi una roma che che se arriva in europa league è un GRANDE risultato...insomma magari ci capisci di pallone ma col calcio resto dubbioso!!!

1 ne avete preso...pirlo a 32 anni...costruisci il futuro sullo scarto (sbagliato del milan) e magari ci vinci anche...x me nn lo vinci...fate bene ma nn vincete
              anzi x me il giorno che vincete lo scudetto vincete anche la coppa italia...tanto x pacificare i tifosi "mettendo" la stella d argento sulla maglia! e nn credo sia questo l anno perchè nonostante vedo una giuve stracompetitiva il milan e forse anche il napoli sono superiori a questa giuve!

siete ridicoli voi gobbi...loro hanno vinto 4 scudetti,x CI,X SCI, un mondiale e una CL...e voi rosicate x uno scudetto che anche io credo vada tolto. ma nn vi rendete conto che questo periodo interista è entrato nella storia? il triplete da una squadra italia ci vorranno 20/30 perchè venga equaliato. andare oltre ci vuole un barca italico e ci passano anni prima di vederlo

provate a farli uscire dalla CL o a rosicare sugli scudetti...ma nn capite che sono la seconda squadra di milano? e devono rientrare di tutto quello fatto negli anni passati?

l inter x rientrare nel fair play ha dovuto pure mollare la sede,i giocatori, ha cambiato pure la carta igenica....sono morti perchè quello che dovevano fare lo hanno fatto con tanto "mestiere" 2 anni fa...tra 50 anni qualche ragazzino ricorderà come hanno rubato le partite al chelsea e al barca come fanno i vecchio oggi ricordando le porcate di allodi e herrera negli anni 60 ma tra 200 anni i trofei resteranno e la verità verità cancellata...e la sconfitta nel 93 del milan varrà meno della vittoria dell inter....il palmares...sono chi va oltre saprà la verità ma nessuno prende laure in storia del calcio
              o cmq chi ne parla nn sa di cosa si parla...nn è un esempio a caso che io sia l unico in questo forum a parlare della rosa 92/93 del milan...perchè solo io ho visto (eccetto dati falsi che si atteggiano) ho visto quella squadra in questo forum...in un mondo in cui le partite erano un privilegio e seguirle era da tifoso
              ma nn è una affermazione da tifoso...quella rosa resta il top che il calcio mondiale potrà mai proporre. quando c ronaldo farà panca a messi o tra palloni d oro,d argento e di bronzo e giocatori del genere si uniranno in una sola rosa ne riparleremo...ancora oggi quei 14/15 giocatori del milan restano il meglio mai proposto dal calcio...ty craxi!!!

eppure quella rosa imbattibile era inferiore al calcio espresso da carobbi,stroppa,borgonovo e galderisi...capello nn è mai arrivato ai livelli del milan di sacchi...invece guardiola ha superato il barca di rijkaard...nessuno ha mai superato come gioco il milan di sacchi..solo carletto si è avvicinato x chi ama il calcio di possesso!
              carletto ha fatto un calcio superiore a quello di capello...e x me capello ha fatto un calcio migliore di merdinho,aveva giocatori migliori ed è riuscito x anni ad essere il meglio
              merdinho miracolato da 2 CL vinte chissà come..e a leggere la storia è facile capire come!
              poi quest anno ha la piu grande oppurtunità della sua vita..visto che il barca fallirà quest'anno...100% x me!!!!
              in primavera il barca sbraga! almeno lo spero altrimenti...

se guardiola nn ne fa 2 di fila nn è paragonabile al milan di sacchi...se le fa.....le fa! e poi deve fare anche 2 mondiali e 2 supercoppe....un periodo chiaro,leggibile nel palmares!
              è la fifa che decide

Aspetta perchè sto faticando non poco per stare dietro ai tuoi paradossi in questo discorso.

L'Inter sono 2 anni che fa ridere hai detto. Ebbene siamo solo a 2 anni. Dall'89 al 2006 ha fatto ridere per 18 anni, senza calciopoli sarebbero stati più di 20 farrivando ad oggi. Adesso l'Inter sta messa peggio che dall'89. E siccome io di calcio ci capisco, ti dico che l'Inter andrà addirittura in serie B nel giro di qualche anno.

L'Inter dalla coppa intercontinentale ad oggi ha fatto numerosi errori. Già da quando mourinho voleva andare via, e appresso a lui ci furono anche dichiarazioni dei suoi giocatori più importanti, l'inter doveva correre ai ripari, vendere chi voleva andare via ed incassa numerosi milioni e comprare giocatori importanti, non arrivare a prendere zarate e forlan. Ovviamente ci troviamo di fronte alla solita inter che senza calciopoli quindi da sola non sa cosa fare.

poi tu dici che l'inter vive di fiammate da sempre. ok, ma di fiammate e lo puoi vedere sui palmares, si arriva massimo 4rti o 5nti...Di certo non si vince.

L'Inter dei record me la ricordo meglio di te, ma è stato solo 1 anno, l'inter non ha aperto un ciclo con quella squadra. Anzi, l'anno seguente, con l'arrivo di klinsmann, l'inter non ha vinto lo scudetto.

Il Milan ne doveva prendere chissà quanti a barcellona, non li ha presi, ma ha fatto una figura di mèrda.
              L'Inter non ha pisciato in testa a nessuno, l'inter ha sempre e solo preso batoste. Solo l'inter poteva perdere contro il Trabzonsopor.

Scusami Hamish, ma mi sembri un pò ridicolo tu. perchè questo tuo intervento, quando è proprio davanti a tutti il crollo inesorabile dell'inter, è da stupidi. L'Inter non ha vinto niente, ha vinto scudetti assegnati e quelli successivamente giocando senza la juve in serie a e con i giocatori della juve. Poi puoi fare tutti i triplete che ti pare, ma se poi diventi una squadra zimbello, non sei nessuno. Il Nottingham Forest vinse 2 champions. Se all'inter sta bene diventare come il nottingham forest...spero tu abbia capito.

Il fatto di Pirlo è un tuo pensiero, io ti rispondo che la juve ha preso 6-7 giocatori di altissimo livello destinati a vincere tutto.

Per quanto riguarda il Palmares e le vittorie, quelle rimangono, ma rimangono ad una squadra che non farà mai paura, l'inter è la solita, quella del suo dna, quella che non vince mai niente. Dell'inter ci ricorderemo il triplete, bravi, ma sempre e solo di ricordi vivranno. L'inter non vincerà mai più niente. Di qwuesto ne sei consapevole vero? lPasseranno decenni, decenni, decenni, l'inter ha vinto nel 2010, basta, nessuno la calcolerà più come una squadra pericolosa. Il Notts County ha inventato il calcio. Ebbene? gliene frega alla gente, chi ti pensa più.
              Stessa cosa l'inter, è finita stavolta per sempre. Tra 200 anni chi ci sarà ricorderà il triplete. Ma chi la penserà più all'inter? Chissà pure se rimarrà in serie A, perchè è cominciata l'era che porterà anche l'addio di Moratti. Tempo al tempo.

Ho sempre amato il Milan di Van Basten, l'unica squadra paragonabile è questo Barcellona di Guardiola. E per Guardiola è superiore a Sacchi, che tornato al Milan ha fatto una gran figuraccia, prendendo anche 6 sberle dalla grande juve di Lippi.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Prescritti - Ripescati 0-1

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooool

Solo i prescritti potevano fare una figuraccia simile.

e noi godiamoooooooo

Commenta

l'Inter andrà addirittura in serie B nel giro di qualche anno.
                  addirittura??

L'Inter dalla coppa intercontinentale ad oggi ha fatto numerosi errori. Già da quando mourinho voleva andare via, e appresso a lui ci furono anche dichiarazioni dei suoi giocatori più importanti, l'inter doveva correre ai ripari, vendere chi voleva andare via ed incassa numerosi milioni e comprare giocatori importanti, non arrivare a prendere zarate e forlan. Ovviamente ci troviamo di fronte alla solita inter che senza calciopoli quindi da sola non sa cosa fare.
                  no ci troviamo davanti ad un inter che sta mettendo a posto dei bilanci FOLLI...guarda che questa squadra se parte il fair play finanziario nn si sarebbe potuta iscrivere nemmeno al torneo della bovisa

poi tu dici che l'inter vive di fiammate da sempre. ok, ma di fiammate e lo puoi vedere sui palmares, si arriva massimo 4rti o 5nti...Di certo non si vince.

L'Inter dei record me la ricordo meglio di te, ma è stato solo 1 anno, l'inter non ha aperto un ciclo con quella squadra. Anzi, l'anno seguente, con l'arrivo di klinsmann, l'inter non ha vinto lo scudetto.
                  e infatti tu(come tutti) parti contando da quell inter li...l inter dei record....i tuoi nipotini conteranno dall inter del triplete

Il Milan ne doveva prendere chissà quanti a barcellona, non li ha presi, ma ha fatto una figura di mèrda.
                  intanto nn li abbiamo presi....abbiamo fatto cagare come fece l inter di merdinho e siamo riusciti a fermarli...anzi abbiamo fatto meglio di loro che nell anno del triplete (ancora? ) in 3 partite a barcellona ne presero 8 senza mai segnare!!!

quando è proprio davanti a tutti il crollo inesorabile dell'inter, è da stupidi. L'Inter non ha vinto niente, ha vinto scudetti assegnati e quelli successivamente giocando senza la juve in serie a e con i giocatori della juve. Poi puoi fare tutti i triplete che ti pare, ma se poi diventi una squadra zimbello, non sei nessuno. Il Nottingham Forest vinse 2 champions. Se all'inter sta bene diventare come il nottingham forest...spero tu abbia capito.
                  l inter nn sarà mai il nott forest...sarà sempre l inter...una squadra che lotta x i vertici in italia,in europa e nel mondo...è inutile che cerchi di tirare x la giacchetta la squadra *****zzurra x portarla ai livelli della giuve attuale...anche voi tornerete a vincere...le grandi italiane sono destinate a restare li X SEMPRE!!! troppi tifosi,troppi interessi e in un paese come il nostro ci resteranno A VITA!!!

Il fatto di Pirlo è un tuo pensiero, io ti rispondo che la juve ha preso 6-7 giocatori di altissimo livello destinati a vincere tutto.
                  6-7??? ma chi ***** sono??? ma l hai visto aguero ieri sera? o domenica scorsa? quelli sono i giocatori che servono alla giuve...nn i pepe, i vidal (buono ma nn campione x ora) o gli elia...nella tristezza del campionato italiano bastava prendere aguero x assicurarti 1° o 2° posto x 5 anni
                  invece ti tocca lottare col milan piu scarso degli ultimi 30 anni,con un napoli in ascesa (che pagherà la CL) con un inter che troverà il suo equilibrio prima o poi e resta una rosa di qualità e con le altre merdine che faranno una bella stagione!

avete preso pirlo...unico campione del mercato italiano

Per quanto riguarda il Palmares e le vittorie, quelle rimangono, ma rimangono ad una squadra che non farà mai paura, l'inter è la solita, quella del suo dna, quella che non vince mai niente. Dell'inter ci ricorderemo il triplete, bravi, ma sempre e solo di ricordi vivranno. L'inter non vincerà mai più niente. Di qwuesto ne sei consapevole vero? lPasseranno decenni, decenni, decenni, l'inter ha vinto nel 2010, basta, nessuno la calcolerà più come una squadra pericolosa. Il Notts County ha inventato il calcio. Ebbene? gliene frega alla gente, chi ti pensa più.
                  Stessa cosa l'inter, è finita stavolta per sempre. Tra 200 anni chi ci sarà ricorderà il triplete. Ma chi la penserà più all'inter? Chissà pure se rimarrà in serie A, perchè è cominciata l'era che porterà anche l'addio di Moratti. Tempo al tempo.
                  l addio di moratti ci sarà....ma x passare al figlio...una squadra coi bilanci a posto e che possa andare avanti come fate voi dagli anni 90 o come noi che a breve ci arriveremo
                  il calcio dei mecenati è finito...a meno che moratti nn decida di fare come quello del city e spendere 200 milioni x mettere sulla maglietta "milly ti amo"

Ho sempre amato il Milan di Van Basten, l'unica squadra paragonabile è questo Barcellona di Guardiola. E per Guardiola è superiore a Sacchi, che tornato al Milan ha fatto una gran figuraccia, prendendo anche 6 sberle dalla grande juve di Lippi.
                  frena!

sacchi 88-91 è irripetibile....quando vedrò il barcellona vincere 2 CL,2 SPE e 2 mondiali ne riparleremo...quella squadra vinceva con carobbi e mannari in panchina oggi loro hanno fabregas e sanchez in panca

quella di sacchi resta un esempio unico perchè ha cambiato il calcio europeo se tra 10 anni tutte le squadre giocheranno come questo barca ne riparliamo (che tra l altro nn so se l hai notato nn fa altro che copiare quello che faceva il milan di sacchi..pressing alto e ripartenze! )

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

addirittura??

no ci troviamo davanti ad un inter che sta mettendo a posto dei bilanci FOLLI...guarda che questa squadra se parte il fair play finanziario nn si sarebbe potuta iscrivere nemmeno al torneo della bovisa

e infatti tu(come tutti) parti contando da quell inter li...l inter dei record....i tuoi nipotini conteranno dall inter del triplete

intanto nn li abbiamo presi....abbiamo fatto cagare come fece l inter di merdinho e siamo riusciti a fermarli...anzi abbiamo fatto meglio di loro che nell anno del triplete (ancora? ) in 3 partite a barcellona ne presero 8 senza mai segnare!!!

l inter nn sarà mai il nott forest...sarà sempre l inter...una squadra che lotta x i vertici in italia,in europa e nel mondo...è inutile che cerchi di tirare x la giacchetta la squadra *****zzurra x portarla ai livelli della giuve attuale...anche voi tornerete a vincere...le grandi italiane sono destinate a restare li X SEMPRE!!! troppi tifosi,troppi interessi e in un paese come il nostro ci resteranno A VITA!!!

6-7??? ma chi ***** sono??? ma l hai visto aguero ieri sera? o domenica scorsa? quelli sono i giocatori che servono alla giuve...nn i pepe, i vidal (buono ma nn campione x ora) o gli elia...nella tristezza del campionato italiano bastava prendere aguero x assicurarti 1° o 2° posto x 5 anni
                    invece ti tocca lottare col milan piu scarso degli ultimi 30 anni,con un napoli in ascesa (che pagherà la CL) con un inter che troverà il suo equilibrio prima o poi e resta una rosa di qualità e con le altre merdine che faranno una bella stagione!

avete preso pirlo...unico campione del mercato italiano

l addio di moratti ci sarà....ma x passare al figlio...una squadra coi bilanci a posto e che possa andare avanti come fate voi dagli anni 90 o come noi che a breve ci arriveremo
                    il calcio dei mecenati è finito...a meno che moratti nn decida di fare come quello del city e spendere 200 milioni x mettere sulla maglietta "milly ti amo"

frena!

sacchi 88-91 è irripetibile....quando vedrò il barcellona vincere 2 CL,2 SPE e 2 mondiali ne riparleremo...quella squadra vinceva con carobbi e mannari in panchina oggi loro hanno fabregas e sanchez in panca

quella di sacchi resta un esempio unico perchè ha cambiato il calcio europeo se tra 10 anni tutte le squadre giocheranno come questo barca ne riparliamo (che tra l altro nn so se l hai notato nn fa altro che copiare quello che faceva il milan di sacchi..pressing alto e ripartenze! )

I prescritti non saranno mai una squadra da vertice. saranno sempre una squadra mediocre. hanno vinto quello che hanno vinto, e tutto rimarrà negli albi, bravi. ma nessuno mai avrà paura dell'inter. Non vinceranno mai più niente io ne sono sicuro. ovvio che la coppa italia non vale.
                    Il fair Play finanziario vale per tutti, se i prescritti oggi si ritrovano così è solo colpa loro.

I giocatori della Juve sono superiori anche a quelli del city. Infatti siamo già primi in classifica, andiamo a vincere questo scudetto e l'anno prossimo lottiamo per la champions.

hamish, il calcio a Milano va verso la fine.
                    Ultima modifica di Ernemuse; 15-09-2011, 17:29.

Commenta

hamish, il calcio a Milano va verso la fine.
                      "7" scudetti di fila...2 CL...2 mondiali...1 supercoppa europea...X CI e X SCI

sarebbe anche ora che qualche trofeo uscisse da milano

Commenta

"7" scudetti di fila...2 CL...2 mondiali...1 supercoppa europea...X CI e X SCI

sarebbe anche ora che qualche trofeo uscisse da milano
                        Gli scudetti dell'inter sono roba di cartone... Conta i tuoi...

Commenta

aspetta aspetta
                          Il Palmares di Guardiola:

Competizioni nazionali
                          Campionato spagnolo: 3
                          Barcellona: 2008-2009, 2009-2010, 2010-2011
                          Coppa di Spagna: 1
                          Barcellona: 2008-2009
                          Supercoppa di Spagna: 3
                          Barcellona: 2009, 2010, 2011

Competizioni internazionali
                          Champions League: 2
                          Barcellona: 2008-2009, 2010-2011
                          Supercoppa UEFA: 2
                          Barcellona: 2009, 2011
                          Coppa del mondo per club: 1
                          Barcellona: 2009

Cioè fammi capire dov'è che il Barcellona di Guardiola sia inferiore al milan di Sacchi.
                          Peraltro deve ancora giocare l'altro mondiale.
                          Ah e in più ha vinto Europei e Mondiali di calcio, dato che essenzialmente li ha giocati in blocco il Barcellona con Casillas in porta.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            aspetta aspetta

Competizioni nazionali

Cioè fammi capire dov'è che il Barcellona di Guardiola sia inferiore al milan di Sacchi.
                            Ah e in più ha vinto Europei e Mondiali di calcio, dato che essenzialmente li ha giocati in blocco il Barcellona con Casillas in porta.

Ma hamish è impazzito. Il ritorno della grande juve lo ha ormai distrutto.

Adesso è diventato pure paladino dell'inter rendendosi ancora più ridicolo...

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              aspetta aspetta

Competizioni nazionali

nn vedo 6 trofei internazionali di fila nel palmares...nn vedo una squadra che ha dominato il calcio x 2/3 anni (dominare=vincere) nn vedo una squadra che ha cambiato (x ora) il calcio...prima di sacchi si andava a 2 km/h...dopo si è andati a 20...tutti hanno fatto pressing...tutti hanno fatto la zona...tutti hanno copiato quella squadra...mi dirai che il brasile fa la zona da quando è nato...vero ma hanno accelerato anche loro...mi puoi dire che gli inglesi pressavano gia prima...vero ma dopo sacchi si organizzaro nel farlo!

il calcio è stato cambiato da quella squadra in un cosi breve periodo che nn ci si rende conto di quanto fosse diversa dalle altre...il barca oggi è la piu forte ma tu onestamente ci vedi nelle innovazioni tattiche cosi rilevanti da darle un vantaggio? io no
                              ci vedo grandi giocatori,grande possesso,ottima velocità in avanti....fanno quello che vorrebbero fare tutti e lo fanno alla grandissima

sacchi giocava un altro calcio...cosi come successe all olanda negli anni 70 o se vuoi all ungheria negli anni 50...il brasile di pelè era stratosferico ma giocava a calcio,nn lo cambiò

e gia solo il fatto che mi citi mondiale e europeo x dar forza alle tue idee ti fa capire di come tu parli di grande squadra...nn di innovazione! prendi quei giocatore e dalli a del bosque o a guardiola nn cambia...il milan senza sacchi è cambiato...ha dovuto sostituire mannari con papin pallone d oro x restare a certi livelli...questo barca cambierà il calcio dei prossimi 30 anni? io nn credo....

Ma hamish è impazzito. Il ritorno della grande juve lo ha ormai distrutto.

Adesso è diventato pure paladino dell'inter rendendosi ancora più ridicolo...
                              cretino paladino dell inter ci sarai tu!!!

esiste una zona grigia in cui si puo rendere merito a una squadra che ha vinto (senza aprire un ciclo) mica tutte le squadre devono sempre fare quello che hanno fatto il milan di sacchi,capello o ancelotti o la giuve di lippi o questo barca o l ajax di cruijff o il bayern o il real ecc ecc

esistono anche squadre come il porto 86 o la steaua 87 che vincono e alle quali va reso merito!
                              Ultima modifica di xvaso; 15-09-2011, 18:27.

Commenta

il calcio è stato cambiato da quella squadra in un cosi breve periodo che nn ci si rende conto di quanto fosse diversa dalle altre...il barca oggi è la piu forte ma tu onestamente ci vedi nelle innovazioni tattiche cosi rilevanti da darle un vantaggio? io no
                                ci vedo grandi giocatori,grande possesso,ottima velocità in avanti....fanno quello che vorrebbero fare tutti e lo fanno alla grandissima

sacchi giocava un altro calcio...cosi come successe all olanda negli anni 70 o se vuoi all ungheria negli anni 50...il brasile di pelè era stratosferico ma giocava a calcio,nn lo cambiò
                                Veramente sì che ce lo vedo. Guardiola era un eccellente regista, sicuramente uno dei migliori degli ultimi vent'anni, ma ha dovuto finire la carriera a fare la riserva nel Brescia. Ti sei mai chiesto perché? Era vecchio e lento? No. Per quel tipo di giocatore, non ci sono attributi fisici che si deteriorano, perché semplicemente non sono mai stati importanti. Il calcio mondiale degli anni 2000 se si fa eccezione per Pirlo e Pizarro, non ha mai avuto bisogno di registi. La base tattica di questo periodo è sempre stata la coppia di centrocampo: mediano con attitudini difensive e centrocampista prettamente offensivo. Un paio di esempi? Zidane Deschamps/Davids; Makelele Lampard; Emerson Totti; e poi questo è stato pure portato all'estremo in vari casi, come nel Vieira Emerson.
                                E il regista puro?? Arrancava in squadre di basso livello, fatta esclusione per il Milan.
                                Poi Guardiola è diventato allenatore, dopo aver dovuto ritirarsi dal calcio per non aver più trovato una squadra disposta a usarlo. E senza alcun problema fisico.
                                Ha reinventato il calcio degli ultimi quindici anni, imponendo un centrocampo fatto di solo palleggio. Addirittura contro il Villareal mi pare, il Barcellona ha vinto schierando nessun difensore e nessuna punta, ma sei registi purissimi dei quali solo Busquets e Mascherano orientati alla difesa, un'ala, un fantasista e due terzini.
                                Ed è ricominciata la corsa al regista e alla mezz'ala. Vedi il Napoli che ha fatto il vero salto di qualità comprandosi Inler.

E' un discorso sbagliato dire che dopo Sacchi nessuno ha più innovato niente. E' come dire che la musica si ferma a Jimi Hendrix. E la realtà è che in proporzione le innovazioni tattiche portate da Mourinho e Guardiola nel calcio attuale sono veramente senza eguali nella storia. Il calcio di Guardiola è stato impiantato addirittura in nazionale ed è stato fondamentale per la vittoria del Mondiale 2010, così come le tecniche di allenamento di Mourinho (che al di là dei moduli sono la cosa che l'ha reso davvero speciale).
                                Ultima modifica di JustLikeToio; 15-09-2011, 19:10.

Commenta

Sto operando...
                                X