annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Umiliato il Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
    Non credo possano ripetersi, son d'accordo con te sull'umiliazione ed è proprio per questo che a Milano si giocherà diversamente. Limitare le folate offensive è molto meglio di contenerle per 90 minuti.
    Non perdo tempo neache a giudicare Boa, Ambrosini Nocerino etc, signori sta gente non ha toccato palla, quelle rare volte che un rimpallo ci favoriva loro raddoppiavano istantaneamente e recuperavano. Nocerino se non vado errato ha recuperato il pallone per il gol di Pato e ottenuto l'angolo pressando al 92'.

Oh, due gol su calcio d'angolo in due partite. Da quanto tempo non succedeva? Hamsih?
    Il barcellona può anche non vincere la coppa campioni quest'anno, ma la può rivincere l'anno prossimo. Mica si vince ogni anno. Secondo me comunque la rivince. E' troppo forte per essere fermata da qualcuno. l'inter gli rubò una semifinale e già è troppo.

A Milano poi, puoi fare tutta la partita che vuoi, ma il barca se non sia mai vi mettete in mente di giocare un poco senza rinchiudervi vi fa un cùlo grosso come una casa.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      Il barcellona ha preso 4 gol in due partite. Forse forse l'idea di non avere schemi difensivi comincia a essere troppo arrogante?

Perchè il Milan quanti ne ha presi?

Poi non capire che il barca ha un grandissimo schema difensivo, superiore a qualsiasi altra squadra, fa di te un mediocre conoscitore di calcio. Il Barca ha il più grande sistema difensivo al mondo.

nel Barca tornano a difendere anche gli attaccanti.

Poi in qualsiasi parte del campo nessun giocatore del barca rimane da solo con la palla o senza palla. il barca difende il suo gioco anche quando ha la palla.

Il calcio è una cosa difficile, lasciatela a chi ci capisce.

Commenta

ahahah ma va in mona Il barca difende subito dopo l'area avversaria, semmai. Con i due esterni altissimi e un pressing da matti. Il barcellona alla fine gioca un contropiede molto particolare: lo innesca pochissimo rubando palla. Lo fa partire lei stessa facendo dondolare da destra a sinistra il pallone allo sfinimento finché non si innesca uno degli inserimenti.
        Ultima modifica di JustLikeToio; 14-09-2011, 11:53.

Commenta

io credo che toio si riferisse al fatto che si il Barca ha il pieno controllo di ogni partita, ma ha preso due gol adesso e due contro la real sticazzi, forse qualche falla ce l'ha. Ieri sera cmq si è vista questa falla, ma l'han gia spiegata. Non vuol dire essere conoscitori di calcio o meno, ma un dato di fatto. Il barca controlla le partite ma prende gol, come mai? Qualcosa non è andato bene. Poi che sia forte nessuno lo mette in dubbio.
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

ahahah ma va in mona Il barca difende subito dopo l'area avversaria, semmai. Con i due esterni altissimi e un pressing da matti. Il barcellona alla fine gioca un contropiede molto particolare: lo innesca pochissimo rubando palla. Lo fa partire lei stessa facendo dondolare da destra a sinistra il pallone allo sfinimento finché non si innesca uno degli inserimenti.

Il barcellona non conosce proprio la parola contropiede. E tu mi parli di contropiede particolare? Ma di cosa stai parlando?

Commenta

alla fine sono sviste. dovrebbero dare pure del diazepam o ritalin cosi si concentrano meglio e non si fanno fregare dalle disattenzioni. tanto con tutti i beveroni che si fanno...

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                alla fine sono sviste. dovrebbero dare pure del diazepam o ritalin cosi si concentrano meglio e non si fanno fregare dalle disattenzioni. tanto con tutti i beveroni che si fanno...
                Parliamo della condizione fisica di questi fanciulli

Commenta

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
                  io credo che toio si riferisse al fatto che si il Barca ha il pieno controllo di ogni partita, ma ha preso due gol adesso e due contro la real sticazzi, forse qualche falla ce l'ha. Ieri sera cmq si è vista questa falla, ma l'han gia spiegata. Non vuol dire essere conoscitori di calcio o meno, ma un dato di fatto. Il barca controlla le partite ma prende gol, come mai? Qualcosa non è andato bene. Poi che sia forte nessuno lo mette in dubbio.

Ma esiste forse una squadra che non prende gol? Ma qui siamo alla pazzia.

Vi ricordo che l'anno scorso il barcellona, in questo periodo pareggiò in champions e perse in casa 0-2 contro l'Hercules in campionato.

Commenta

io che ho visto la partita in tv con l'aria condizionata ho sudato più di xavi.

Commenta

hai forse dei dubbi?

Commenta

Sì, chissà che gel usa Villa

Commenta

puta barça

Commenta

Sì, chissà che gel usa Villa
                            diosanto. ma che ***** ha in testa villa. il gomgel.

Commenta

Quello giallo strong!

Commenta

Quale sarebbe secondo voi la tattica migliore per fronteggiare questo tipo di gioco del barcellona? Tutti all'attacco, oppure catenaccio e ripartenze, pressing a zona/uomo? Ogni tanto penso a come preparare tatticamente una partita contro il barca, ma con quella melina che fanno se ti metti a fare pressing capace che ti spompano dopo 10 minuti.
                                Mi pare impossibile che, nonostante il barca giochi così da almeno 3 anni, con lo stesso tipo di gioco, le altre rivali non siano ancora riuscite a prendere le misure per spezzare quest'egemonia.
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X