Centrocampo a rombo, punte veloci e terzini molto forti fisicamente. Lasci loro il possesso. Lasci Messi per i cazzi suoi e ti prepari a fare il contropiede della leggenda. E poi attento agli spazi tra le linee.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Umiliato il Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioio che ho visto la partita in tv con l'aria condizionata ho sudato più di xavi.Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSì, chissà che gel usa Villa
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioOgni tanto penso a come preparare tatticamente una partita contro il barca
Commenta
-
4231. Con due centrali difensivi coi controcazzi e un pivote davanti alla difesa molto intelligente. Si insomma Lucio Samuel e cambiasso. Tra i centrali difensivi e la punta devono esserci 30 metri. Gli lasci la palla e appena la perdono attacchi.
Commenta
-
l'inter ha vinto 3-1. E se noti, se attacchi la fascia anche loro fan fatica perchè dani alves non è un extraterrestre che può essere davanti e dietro contemporaneamente.
Di sicuro non devi cercare di fare la partita, perchè loro lo fan meglio di te e grazie al pressing altissimo, rischi di perder palla alla loro 3/4 e metterli praticamente davanti alla portaL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
Oh, due gol su calcio d'angolo in due partite. Da quanto tempo non succedeva? Hamsih?
cmq risultato STUPENDO partita orribile...mi fa benissimo che vai in vantaggio dopo 30 secondi e ti metti dietro ma DEVI almeno provare a ripartire,nn puoi passare 90 minuti a buttare la palla via e risistemarti x difendere ancora
spero che a milano si attacchi di piu...io nn sopporto di fare l inter *****!!! nemmeno se ci permette di portare via punti col barca
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta