annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Umiliato il Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Centrocampo a rombo, punte veloci e terzini molto forti fisicamente. Lasci loro il possesso. Lasci Messi per i cazzi suoi e ti prepari a fare il contropiede della leggenda. E poi attento agli spazi tra le linee.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
      io che ho visto la partita in tv con l'aria condizionata ho sudato più di xavi.
      Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      Sì, chissà che gel usa Villa

Commenta

Tutti nell'uovo con Djokovic.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Ogni tanto penso a come preparare tatticamente una partita contro il barca

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

4231. Con due centrali difensivi coi controcazzi e un pivote davanti alla difesa molto intelligente. Si insomma Lucio Samuel e cambiasso. Tra i centrali difensivi e la punta devono esserci 30 metri. Gli lasci la palla e appena la perdono attacchi.

Commenta

e con un esterno che gioca largo dal lato dove sale il loro terzino
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Nessuno di voi ha ancora capito niente. Col Barca non puoi vincere, anche se studi 1000 tattiche. Il perchè è solo uno. Il barcellona ha giocatori troppo forti rispetto alle altre squadre.

Ma perchè parlate di calcio?

Commenta

l'inter ha vinto 3-1. E se noti, se attacchi la fascia anche loro fan fatica perchè dani alves non è un extraterrestre che può essere davanti e dietro contemporaneamente.
                  Di sicuro non devi cercare di fare la partita, perchè loro lo fan meglio di te e grazie al pressing altissimo, rischi di perder palla alla loro 3/4 e metterli praticamente davanti alla porta

Commenta

Ah senza Cossu non potete fare niente.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

Oh, due gol su calcio d'angolo in due partite. Da quanto tempo non succedeva? Hamsih?

cmq risultato STUPENDO partita orribile...mi fa benissimo che vai in vantaggio dopo 30 secondi e ti metti dietro ma DEVI almeno provare a ripartire,nn puoi passare 90 minuti a buttare la palla via e risistemarti x difendere ancora

spero che a milano si attacchi di piu...io nn sopporto di fare l inter *****!!! nemmeno se ci permette di portare via punti col barca

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma do ***** vuoi giocare la palla con boasdeng nocerino Ambrosini e Gattuso abate zambrotfl.

Commenta

siete come l'inter
                          loooooooooo ooooool

Commenta

Si l'Inter 2008.

Commenta

secondo me il milan a giugno doveva prendere Naingollan e Cossu, per dare maggiore qualita' al centrocampo...

Commenta

e magari larrivey da affiancare a pato non sarebbe stato male

Commenta

Sto operando...
                                X