speriamo salti gasperini... in queste ore magari, siamo ancora in tempo per prendere capello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
salta prima...
Comprimi
X
-
-
se salta arriva delio rossi o ranieri...il resto nn è disponibile
cmq io lo terrei tutto l anno...magari verso febbraio capiscono i movimenti della difesa a 3 e ingranate..
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
ho rinunciato da tempo a parlare di calcio qui dentro
anche perchè se invece di scrivere "difesa a 3" scrivo "fase difensiva" arriva l ichi di turno dicendo che mi autoproclamo intenditore di calcio...qui ho rinunciato...beccato la difesa a 3 e messi e crouch sono 2 punte quindi uguali
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
per me gasperson salta prima, ma luis enrique non so se finira' il campionato, comunque sia sara' un campionato non da prime posizioni, la roma ha investito molto sui giovani quest'anno, ma alcune mosse di mercato son state al limite della pazzia, 18 per osvaldo e 20 per lamela e vendi menez a 8 e vucinic a 15?
per me tra 5-10 giornate il titolare sara' borriello, sara' lui a tirar su un po la baracca...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiomenez a 8
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioper me gasperson salta prima, ma luis enrique non so se finira' il campionato, comunque sia sara' un campionato non da prime posizioni, la roma ha investito molto sui giovani quest'anno, ma alcune mosse di mercato son state al limite della pazzia, 18 per osvaldo e 20 per lamela e vendi menez a 8 e vucinic a 15?
per me tra 5-10 giornate il titolare sara' borriello, sara' lui a tirar su un po la baracca...
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosperiamo salti gasperini... in queste ore magari, siamo ancora in tempo per prendere capello
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooool
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
stupendoooooooooooooooooooooooooooooo
miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
ma tu sei da zelig!!!!!
hai presente mentre i comici fanno la loro comparsa ed ogni tanto si sente la voce teatrale che fa la battuta verso bisio o la conduttrice? SEI TUUUUUUUUUU
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ò
il più grande sparacaxxate mai sentitoooooooooooooooooo
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooool
ma prima di parlare almeno pensi?
Capello innanzi tutto pure se dovesse andare al barcellona non ci può andare prima di aver finito gli europei.
Sei un mito dark.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiolamela sara' fortissimo ma 20 mln per un 19enne sono un eresia... Dico solo che 3 anni fai il palermo pastore lo prese per 8 mln, stessa eta'...) che fa il fenomeno a cagliari ma poi bisogna vederlo ad alti livelli...io ho sempre visto un ragazzino che faceva panca e quando veniva messo in campo faceva bene....al river....retrocesso...un morfeo x ora...poi vedremo perchè le capacità tecniche le ha ma 1 cosa è giocare li,un altra qui!
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioma alcune mosse di mercato son state al limite della pazzia, 18 per osvaldo e 20 per lamela e vendi menez a 8 e vucinic a 15?
nn avrai mai una risposta a questa cosa...perchè sarebbe un ammissione...passi lamela che puo diventare un talento ma il resto è da inter!
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioPato fu preso per 18 mln e seppur oggi non sia 'esploso' è comunque definibile come ottimo acquisto facilmente vendibile a ben più del prezzo d'acquisto.
guarda che noi siamo il milan....quando compri uno a 22 (erano 17 all inter e 5 ai "vari" procuratori e chissà quali clausole che noi nn conosciamo) ti aspetti un fenomeno...è stato il minorenne piu pagato della storia....gli abbiamo dato 30 mesi...quest anno o spacca o ne dobbiamo parlare seriamente!
2 gol in 2 anni e mezzo di cl nn bastano....1 gol ogni 2 partite è da fenomeno...ma i gol,continuo a ripeterlo vanno pesati...vieri ne ha fatti 1 vagonata,cosi come ibra....i gol si pesano...devi segnare quando conta!
pato l anno scorso ha deciso derby e napoli...ok! ha fatto quello che gli si chiedeva in italia...quanti anni dobbiamo aspettare x avere il campione da pallone d oro? quello era il fine...se mi fa lo scazzato e nn decide quando conta via pato e dentro pellissier....poi io sono convinto che il calciatore lo fa la squadra...solo 1 faceva il contrario!
quindi pato farà bene con un milan che fa bene,ma 2 golletti son troppo poco x definirlo campione...è un "progetto" (parola che oggi sembra andare tanto di moda in italia) di campione
affidiamoci ai progetti quando gli altri ci spazzolano le chiappe con giocatori gia affermati...e nn dite ibra!
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggiolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooool
calcio 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000Ultima modifica di xvaso; 13-09-2011, 03:11.
Commenta
Commenta