annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le tre sorelle, Triade d'Italia.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I gialli su Vucinic a mio avviso ci potevano stare entrambi.
    Mi ha fatto incazzare il fatto che il secondo sia arrivato a richiesta del Bologna.

Commenta

Ma non è stato rosso diretto?
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio

Il calcio a Milano è finito.

finito

tu nn se vivi con delle "associazioni" nn ci riesci...prima era quella a delinquere di moggi...oggi ti serve una triade di mediocri x contrastare la realtà...una volta ti sarebbero bastati i risultati,oggi sei schiavo di un futuro immaginario!

x gli altri gobbi di questo forum..la giuve farà bene quest anno (come il napoli) secondo me...con la cessione di etoo l inter ha perso molto e nn la vedo tra le prime 3...poi dipende tanto,come dissi (e venni deriso) dai risultati della rometta in coppa ma vabbè..piu avanza in europa il napoli meno farà in campionato.

ma la giuve nn è quello squadrone che vi viene descritto dai giornali....ho visto amichevoli e un paio di partite...nn siete cosi "phichi" cosi come l inter senza etoo!

ribadisco che ibra a noi torna...etoo no,del piero ha l età che ha e totti nn torna 20enne...12 infortunati ora sono troppi...è solo 1 stupido che di calcio nn ci capisce una mazza potrebbe basarsi su 2 giornate x dare un parere sull andamento del campionato

vediamo tra un mese come sarà la classifica....quelle 4 saranno li...le romane dietro o in mezzo come anche una sorpresa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          *
          Daccordo su tutto.

Poi guardando la classifica attuale si può notare che il Milan è a - 3 della vetta pur avendo affrontato squadre come Lazio - Napoli - Udinese - Cesena in piena emergenza.
          12 infortunii sono troppi.

La Juve ha fatto 8 punti con Parma - Siena - Bologna - Catania con tutti i titolari al completo.
          Troppo pochi. Non ha sfruttato il calendario favorevole e le difficoltà delle altre grandi.

Il Napoli si è rinforzato ma con la C.L. perderà terreno in campionato. Si è visto a Verona contro il Chievo.

L' Inter è da vedere...Troppe cose che non vanno.

La Roma è un' incognita.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
            La Roma è un' incognita.
            A me sembra una squadra completa, che bada al concreto, sicuramente da sistemare davanti (Osvaldo sopravvalutato), considerata l'esclusione in europa e l'evidente mediocrità della Serie A, penso che la Roma possa ambire tranquillamente al titolo, possiede ricambi adeguati in ogni reparto.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
              A me sembra una squadra completa, che bada al concreto, sicuramente da sistemare davanti (Osvaldo sopravvalutato), considerata l'esclusione in europa e l'evidente mediocrità della Serie A, penso che la Roma possa ambire tranquillamente al titolo, possiede ricambi adeguati in ogni reparto.
              Daccordo, ma fa troppo possesso-palla inutilmente. Totti gioca troppo indietro ( a volte è utile ), non ha esterni d' attacco necessari per quel modulo.
              Come dici tu Osvaldo è sopravvalutato e non indispensabile per il ruolo in cui gioca ( infatti volevano Nilmar ).
              Il centrocampo è uno dei migliori della Serie A, ma come esterni ha qualche problema.
              Cicinho - Cassetti - Angel dovranno faticare moltissimo. Poi far giocare Taddei e Perrotta in quel ruolo mi sembra un suicidio.

Commenta

Sto operando...
              X