annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda giornata di A

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    la triste realtà
    grazie Inter.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      non capite che in serie a non serve più un drogba per andare avanti, ci sono squadre che davanti giocano con larrivey o osvaldo! Non siamo in premier o in altri campionati. Cissè in serie a è uno dei migliori attaccanti, specialmente dopo la cessione di etoo
      Sarà...
      ma avrei voluto vedere questa partita senza le partite in cl la settimana prossima e le nazionali la scorsa.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Io aspetto le grasse risate che mi farò conservando questo thread tra i preferiti.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Larrivey è fortissimo! Voi non avete capito che tra due mesi lo adorerete, volenti o nolenti.
          Concordo, per me ha i numeri per diventare top player, ha solo bisogno di giocare con tranquillità

Commenta

Juventus-Parma 4-1

È iniziata benissimo l'avventura di Antonio Conte alla Juve. Nel nuovo stadio inaugurato giovedì scorso. Contro il Parma i bianconeri vincono per 4-1.
            Segnano Lichtsteiner, Pepe, Vidal, Marchisio e Giovinco.
            La rete è di Lichtsteiner su assist di Pirlo, il migliore in campo. Poi il raddoppio è di Pepe, su assist di Del Piero. Dopo ancora il neoentrato Vidal con uno splendido pallonetto. Poi tocca a Marchsio su assist di Pirlo. Infine Giovinco accorcia le distanze su un rigore da lui procurato e sul quale De Ceglie riceve il cartellino rosso.

Bella partita della Juve.
            Giaccherini flop
            Ultima modifica di Emanuele9dglo; 11-09-2011, 15:27.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Io aspetto le grasse risate che mi farò conservando questo thread tra i preferiti.
              Fai bene, vediamo quanto dura lo spagnolo in Italia
              .
              .

Commenta

Sto operando...
              X