Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus Stadium
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
La cosa bella di questo forum è che c'è tanta gente che fa ridere, che parla con ignoranza. Lo stadio della Juventus è in perfetto stile come quello dei più famosi stadi di calcio europei. Lo stadio della Juventus ha 41.000 posti a sedere.
Quello del Chelsea, proprio quello che quando vedete le partite dite ammazza che stadi hanno all'estero, ne ha 41.000 di posti, proprio come quello della Juventus.
Voi siete degli ignoranti nati, degli stupidi italiani medi, mediocri anche nella vita.
Voi di calcio non ci capite niente.
Il famosissimo stadio di Anfield Road, quello del Liverpool, ha 45.000 posti. Il vostro problema è che voi italiani siete disturbati psicologimanete dalla televisione, il mondo che conoscete al di fuori dell'italia è fatto solo grazie alle immagini televisive. Voi non sapete un *****.
Lo stadio della Juventus non ha niente di meno dai famossimi stadi Inglesi. Quello del city poi ha circa 45.000 spettatori. Quello dell'ajax circa 50.000. Il famosissimo stadio dell'arsenal ne ha quasi 60.000.
I 41.000 post dello Juventus Stadium sono perfetti, oltre che essendo nuovissimo è superiore a qualsiasi altro esistente.
Commenta
-
Spero ci scappi subito il morto, e relativo sequestro dell'intera struttura.
Scherzi a parte, l'idea magnifica, ma quei tralicci di acciaio sono una CAGATA MOSTRUOSA.
P.s.
E' risaputo che la juventus, sia una squadra tifata prevalentemente da gente del sud. Torino, e relative zone limitrofe, sono storicamente moooooooooolto avverse alla squadra gobba.
L'investimento, per quanto ottimo, corre il rischio di diventare una ca.gata pazzesca.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
P.s.
E' risaputo che la juventus, sia una squadra tifata prevalentemente da gente del sud. Torino, e relative zone limitrofe, sono storicamente moooooooooolto avverse alla squadra gobba.
L'investimento, per quanto ottimo, corre il rischio di diventare una ca.gata pazzesca.
Commenta
-
O grande genio, perdona il mio poco giudizio!!!
Il progetto "Rubentus Stadium", prevede che la struttura sia utilizzata DURANTE TUTTA LA SETTIMANA, non solo durante gli eventi sportivi.
Partendo dal presupposto, che basterebbe mettere un paio di centri commerciali, due localini carini, e qualche cagata simile, per riempire la zona, credo che un abitante di Torino, pur di non foraggiare l'eterna rivale, preferisca tagliarsi le p.alle con un macete.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Vabbè ma considera che la gente si fa ore in macchina per andare a fare la spesa al centro commerciale, qualunque esso sia. Già questo concetto secondo me produce una affluenza dignitosa durante la settimana. Ventimila abbonati significano ventimila presenze assicurate la domenica della partita. In più essendo un concetto moderno non si limita al fattore sportivo, anzi lo mette decisamente alla pari con tutti gli altri aspetti ricettivi di una struttura architettonica. Insomma è uno stadio di calcio che prevede di "accogliere" e coccolare le persone. Poco importa se si giochi o meno a calcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioVabbè ma considera che la gente si fa ore in macchina per andare a fare la spesa al centro commerciale, qualunque esso sia. Già questo concetto secondo me produce una affluenza dignitosa durante la settimana. Ventimila abbonati significano ventimila presenze assicurate la domenica della partita. In più essendo un concetto moderno non si limita al fattore sportivo, anzi lo mette decisamente alla pari con tutti gli altri aspetti ricettivi di una struttura architettonica. Insomma è uno stadio di calcio che prevede di "accogliere" e coccolare le persone. Poco importa se si giochi o meno a calcio.
... e tutto ciò mi fa rosikare parecchio.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioO grande genio, perdona il mio poco giudizio!!!
Il progetto "Rubentus Stadium", prevede che la struttura sia utilizzata DURANTE TUTTA LA SETTIMANA, non solo durante gli eventi sportivi.
Partendo dal presupposto, che basterebbe mettere un paio di centri commerciali, due localini carini, e qualche cagata simile, per riempire la zona, credo che un abitante di Torino, pur di non foraggiare l'eterna rivale, preferisca tagliarsi le p.alle con un macete.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioLo so
... e tutto ciò mi fa rosikare parecchio.
E allora dì che rosichi e basta. E come te tutti gli altri hihihihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiobello lo stadio fatto in barba alle leggi vigenti. Invece di calciopoli dovrebbero fare inchiesta su quello e poi chiedersi perchè è l'unica società con lo stadio di proprietà.
I tiranti
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioE allora dì che rosichi e basta. E come te tutti gli altri hihihihihih
Sia io, sia il mio ginocchio bionico alla ROBOCOP. Ogni volta che vado a S. Siro è un dramma![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Commenta