Mi sembrate gli elettori di forza italia che danno la colpa alla sinistra se berlusconi ha portato allo sfascio il paese.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Son passati 5 anni
Comprimi
X
-
-
Certo fa schifo, come fà schifo quella sul doping della juve. O delle false plusvalenze della maggior parte delle squadre di a.
Solo che pensate che se non c'era facchetti non sarebbe scoppiato calciopoli. Sarebbe uguale, e la juve avrebbe avuto sempre la stessa pena. Non meno ne di più
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioCerto fa schifo, come fà schifo quella sul doping della juve. O delle false plusvalenze della maggior parte delle squadre di a.
Solo che pensate che se non c'era facchetti non sarebbe scoppiato calciopoli. Sarebbe uguale, e la juve avrebbe avuto sempre la stessa pena. Non meno ne di più[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Ma mi dite che ***** ha fatto facchetti in ste telefonate.
Perchè io non ho sentito telefonate di ministri che chiamavano facchetti per far aggiustare la propria squadra del cuore
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa mi dite che ***** ha fatto facchetti in ste telefonate.
Perchè io non ho sentito telefonate di ministri che chiamavano facchetti per far aggiustare la propria squadra del cuore
lol
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa mi dite che ***** ha fatto facchetti in ste telefonate.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta