annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità sui titoli dei giornali sportivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
    Potremmo andare avanti ore con sti discorsi pieni di ragione e contenuti, in ogni caso arriverà qualcuno che ha la stessa tua credibilità (se non di più) a dirti che hai torto.
    E quindi non posso esprimermi? Qualche rigo sopra Il Fatto è stato definito come una testata seria, non sono d'accordo e più in generale ritengo La Stampa l'unica leggibile. In famiglia abbiam gestito un'edicola per oltre 15 anni, ho passato molto tempo a dialogare con i clienti e ricordo come un paio d'anni fà, quando uscì Il Fatto, la maggiorparte dei clienti affezionati a L'Unità passarano a questo innovativo (?) quotidiano. Talvolta esaurivo le copie in prima mattinata ed alcuni clienti non sapevano cosa acquistare, li dirottavo spesso su La Stampa ed i risultati eran sempre positivi.
    E' solo uno stupido aneddoto naturalmente, il punto è che nessuno mi vieta di ritenere La Stampa l'unico quotidiano imparziale e godibile nella lettura e non mi serve di certo credibilità per esprimere un parere o un consiglio. Non muore nessuno se una mattina acquisti X carta riciclata piuttosto che Y, anzi, fai una prova.. magari ti piace

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

La gazza fa cagare, ed hanno anche aumentato il prezzo per quella carta igienica, fortuna che non compro niente di niente. Se mi capita di comprare perchè sono fuori città prendo sempre il corriere dello sport
      .
      .

Commenta

manco sai leggere!

Commenta

Sto operando...
        X