annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Analisi organico Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Analisi organico Inter

Hola a tutti,
    tralasciando i deliri di Wang, vorrei chiedervi un parere sulle potenzialità dell'Inter di quest'anno ed una valutazione sul mercato estivo. (P.S. dei conti in regola o del portafoglio di Moratti, mi frega relativamente poco, se hai le pezze al c.ulo, cedi la società.

Portieri

Julio Cesar: il suo tempo l'ha fatto.. ormai si infortunia troppo spesso, ed a mio avviso, ha perso sicurezza tra i pali
    Castellazzi: vabbè lasciamo stare

Difensori

Cristian Chivu : un "bastardo".. nè difensore centrale, nè terzino.. soltanto una discreta riserva
    Ivan Ramiro Cordoba: come non volergli bene, ma non è mai stato un fenomeno, ed ora ha superato gli anni di c.risto
    Maicon: il Maicon delle ultime due stagioni (compresa quella del triplete, è la brutta copia del terzino più forte del mondo
    Yuto Nagatomo simpatico e folcloristico, ho comprato la sua maglietta. ma è più una mascotte\peluche che un calciatore di livello internazionale
    Andrea Ranocchia: discreta riserva
    Walter Samuel e Lucio:grandi lottatori e professionisti dallo sguardo invasato, ma ormai stanno invecchiando.
    Javier Aldemar Zanetti Quando prende palla ho continue erezioni, ma ha quasi 40 anni, e si vede.

Centrocampisti

Ricardo Gabriel Alvarez: uno sbarbatello. Come lui ne esistono a milioni
    Esteban Matias Cambiasso: Gran professionista, ma l'età inizia a farsi sentire
    Coutinho Correia Philippe: Se fosse un fenomeno l'avrebbe dimostrato l'anno scorso.
    Thiago Motta: Un Pirlo scarso
    Joel Chukwuma Obi: una ottima riserva. Potrebbe fare il titolare in squadre inferiori come Napoli e Juventus, ma a livello internazionale vale quanto un rutto
    Andrea Poli: non vale un'unghia di qualsiasi centrocampista nei top team europei
    Wesley Sneijder: senza dubbio il migliore nella rosa interista, ma inizio a temere che annate come quella del triplete, non ne rivedremo più
    Dejan Stankovic: picchia corre e si sbatte, ha pure un buon tiro e una discreta personalità, ma è troppo troppo vecchio. Una ottima riserva

Attaccanti

Luc Castaignos:Ottimo giocatore... per il Napoli\Lazio\Juventus etc
    Diego Alberto Milito Grazie a lui ho gridato e goduto, più che con qualsiasi donna abbia mai avuto in vita mia.. ma è vecchio.. troppo troppo vecchio
    Giampaolo Pazzini Bho... l'attacante spilungone serviva nel calcio di 5\10 anni fa.. la butta in rete certo, ma come lui ce ne sono a milioni (vedi Matri, Toni etc.) buona riserva, in grado di cambiare faccia alla partita
    Forlan: Un grandissimo calciatore, con i coglio.ni cubici e tanta tanta personalità.. peccato che sia un finalizzatore (quindi una copia di Milito).
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Insomma non si salva un giocatore, gran bella analisi.

Commenta

... ed in questa situazione l'Inter cerca PALACIO, un calciatore a dir poco Modesto, in grado di far la differenza soltanto dal parrucchiere.

Dare via Eto'o, potrebbe essere stata una grande mossa (anche se 27 pippi, mi sembrano una miseria), avente l'obiettivo di rifondare la squadra...

Nella rosa però mancano nomi di giovani giocatori, in grado di far la differenza. Non abbiamo un contropiedista coi controcogl.ioni, nè qualcuno in grado di mettere un cross decente (Maicon è nuovo del ruolo, mentre Zanetti non ha mai azzeccato un cross in 20 anni di carriera).
      Cosa serve avere tre finalizzatori se non c'è nessuno in grado di suggerire?!

Forlan aveva suazo\suarez (non mi ricordo come si chiama , quello piccolino andato mi pare al liverpool
      Milito, aveva Wesley, ma l'olandese è più da lancio lungo, non da passaggio filtrante
      Pazzini aveva Cassano.

Ora come ora, basta mettere un uomo fisso su Sneijder, uno su Maicon, e l'inter non supera la metà campo..

Ah dimenticavo... Gaspelol in panchina, un uomo con lo stesso carisma di un sasso.

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
        Insomma non si salva un giocatore, gran bella analisi.
        Trattasi di Inter, non di Napoli.. quindi mi aspetto standard mooooooolto diversi.

Commenta

Vabbè hai anche detto che Forlan è un doppione di Milito, posso solo immaginare gli standard di cui stai parlando.

Comunque il problema di quest'anno è Gasperini, non è capace di scollarsi dal 3-4-3 e questa rosa andava rivoluzionata per quel modulo, forse con Forlan e Palacio potrebbe ancora uscirci qualcosa di buono.

Commenta

La tua analisi non fa una piega, quindi direi che l'Inter quest'anno viene ridimensionata ai livelli di juve, napoli lazio ecc...
            Maelstrom

Commenta

Bonanzino non capisci un ***** di calcio.

Commenta

tesi probabilmente corretta... ma potresti motivarla ?
                Credi che una rosa del genere possa essere competitiva in Italia ed in Europa?

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                  Bonanzino non capisci un ***** di calcio.
                  ,

elios torna a vendere assicurazioni!

Commenta

Secondo me hai scritto solo cazzate, la maggior parte delle tue affermazioni sono superficiali e infantili, il resto è solo spocchia calcistica, oltretutto immotivata. Sembra il discorso di un ragazzino che seduto al banco di quarta elementare attacca le figurine sull'album Panini.
                    O di Xvy o Cervello Introvabile.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Secondo me la rosa dell'Inter non è competitiva in Europa, magari in Italia può anche esserlo visto che tolto il Milan le altre fanno piu o meno pena.
                      Anche lo stesso Milan secondo me è perfetto per il campionato, ma per l'Europa dovrebbe avere qualche innesto importante, soprattutto a centrocampo.

Ps.
                      Ah che bello è tornata a funzionare l'ignore-list per qualcuno!
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Secondo me hai scritto solo cazzate, la maggior parte delle tue affermazioni sono superficiali e infantili, il resto è solo spocchia calcistica, oltretutto immotivata. Sembra il discorso di un ragazzino che seduto al banco di quarta elementare attacca le figurine sull'album Panini.
                        O di Xvy o Cervello Introvabile.
                        Trattandosi di calcio "parlato al bar", sicuramente non mi sono messo troppo di impegno, questo è vero .

Chiedo però a voi, grandi luminari del mondo del pallone, una analisi della rosa sopra descritta.

Ovviamente non sto parlando di un confronto con le squadrette che militano nella nostra tristissima serie A, bensì con i Top-team d'Europa.

La rosa dell'inter, messa a confronto con le squadre Inglesi e Spagnole, fa abbastanza ridere.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                          Hola a tutti,
                          tralasciando i deliri di Wang, vorrei chiedervi un parere sulle potenzialità dell'Inter di quest'anno ed una valutazione sul mercato estivo. (P.S. dei conti in regola o del portafoglio di Moratti, mi frega relativamente poco, se hai le pezze al c.ulo, cedi la società.

Portieri

Julio Cesar: il suo tempo l'ha fatto.. ormai si infortunia troppo spesso, ed a mio avviso, ha perso sicurezza tra i pali
                          Castellazzi: vabbè lasciamo stare

Difensori

Cristian Chivu : un "bastardo".. nè difensore centrale, nè terzino.. soltanto una discreta riserva
                          Ivan Ramiro Cordoba: come non volergli bene, ma non è mai stato un fenomeno, ed ora ha superato gli anni di c.risto
                          Maicon: il Maicon delle ultime due stagioni (compresa quella del triplete, è la brutta copia del terzino più forte del mondo
                          Yuto Nagatomo simpatico e folcloristico, ho comprato la sua maglietta. ma è più una mascotte\peluche che un calciatore di livello internazionale
                          Andrea Ranocchia: discreta riserva
                          Walter Samuel e Lucio:grandi lottatori e professionisti dallo sguardo invasato, ma ormai stanno invecchiando.
                          Javier Aldemar Zanetti Quando prende palla ho continue erezioni, ma ha quasi 40 anni, e si vede.

Centrocampisti

Ricardo Gabriel Alvarez: uno sbarbatello. Come lui ne esistono a milioni
                          Esteban Matias Cambiasso: Gran professionista, ma l'età inizia a farsi sentire
                          Coutinho Correia Philippe: Se fosse un fenomeno l'avrebbe dimostrato l'anno scorso.
                          Thiago Motta: Un Pirlo scarso
                          Joel Chukwuma Obi: una ottima riserva. Potrebbe fare il titolare in squadre inferiori come Napoli e Juventus, ma a livello internazionale vale quanto un rutto
                          Andrea Poli: non vale un'unghia di qualsiasi centrocampista nei top team europei
                          Wesley Sneijder: senza dubbio il migliore nella rosa interista, ma inizio a temere che annate come quella del triplete, non ne rivedremo più
                          Dejan Stankovic: picchia corre e si sbatte, ha pure un buon tiro e una discreta personalità, ma è troppo troppo vecchio. Una ottima riserva

Attaccanti

Luc Castaignos:Ottimo giocatore... per il Napoli\Lazio\Juventus etc
                          Diego Alberto Milito Grazie a lui ho gridato e goduto, più che con qualsiasi donna abbia mai avuto in vita mia.. ma è vecchio.. troppo troppo vecchio
                          Giampaolo Pazzini Bho... l'attacante spilungone serviva nel calcio di 5\10 anni fa.. la butta in rete certo, ma come lui ce ne sono a milioni (vedi Matri, Toni etc.) buona riserva, in grado di cambiare faccia alla partita
                          Forlan: Un grandissimo calciatore, con i coglio.ni cubici e tanta tanta personalità.. peccato che sia un finalizzatore (quindi una copia di Milito).
                          Siete tornati l'Inter prima di calciopoli.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                            tesi probabilmente corretta... ma potresti motivarla ?
                            Credi che una rosa del genere possa essere competitiva in Italia ed in Europa?

bonanzino, un pò di intelligenza. Secondo te l'inter può mai essere competiva finito l'effetto calciopoli?

Ma non lo vedi cosa siete?

Vuoi rivincere? Devi mandare in B milan, Juve e Napoli.

Commenta

Devi considerare che in serie a si può vincere senza avere grandissimi campioni ora come ora,Forlan-milito-pazzini in attacco (forse)siete secondi solo al milan. Certo per il futuro dovete rifondare un po' tutto ma già avere in squadra due come pazzini e ranocchia è un buon inizio

Commenta

Sto operando...
                              X