Sir Elios il fremen se la prende a male quando si parla del suo culetto, chissà quanti sculaccioni che vi date coi centocelle dream men
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Analisi organico Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa vai a cagare pirla
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioDai Macca, diventa Juventino pure te! Da quando sono diventato Juventino sto così bene che ho smesso di fumare, passo gli esami senza studiare e le puttane me la danno senza chiedere soldi. Dai, è bello!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiofinisce sempre che blackhawk a inizio anno posta su gn poi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiofinisce sempre che blackhawk a inizio anno posta su gn poi...
Commenta
-
Quest'anno appena wang dice qualcosa lo metto in ignore list.
E poi dark tu non parlare proprio, sei il leader del nascondino..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPerchè siete dei gufi di merda.
Quest'anno appena wang dice qualcosa lo metto in ignore list.
E poi dark tu non parlare proprio, sei il leader del nascondino
Quindi hai sbagliato persona, se poi non posto subito dopo che l'inter perde una partita importante non è che vuol dire che non posto.
Tra l'altro la maggior parte delle volte rispondo, anche a quei post dove cercate di sfottere.
Ma va beh che se stai a cercare me che su "al bar dello sport" ci posto da quando è nato... non lo frequenti abbastanza.
p.s: la maggior parte delle volte che non rispondo ad alcuni post non è perchè non leggo, ma perchè non posso rispondere nel modo che vorrei.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioIo posto sempre, anzi postavo più quando l'inter perdeva che quando vinceva.
Quindi hai sbagliato persona, se poi non posto subito dopo che l'inter perde una partita importante non è che vuol dire che non posto.
Tra l'altro la maggior parte delle volte rispondo, anche a quei post dove cercate di sfottere.
Ma va beh che se stai a cercare me che su "al bar dello sport" ci posto da quando è nato... non lo frequenti abbastanza.
p.s: la maggior parte delle volte che non rispondo ad alcuni post non è perchè non leggo, ma perchè non posso rispondere nel modo che vorrei.
noi siamo più forti di voi. E arriverete sotto la juve.
Commenta
Commenta