annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Analisi organico Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sir Elios il fremen se la prende a male quando si parla del suo culetto, chissà quanti sculaccioni che vi date coi centocelle dream men
    .
    .

Commenta

Piacere, non so chi tu sia.
      Quindi palesati, o cambia tono.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ma vai a cagare pirla
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Ma vai a cagare pirla
          Finisce sempre così =(

Commenta

finisce sempre che blackhawk a inizio anno posta su gn poi...

Commenta

Dai Macca, diventa Juventino pure te! Da quando sono diventato Juventino sto così bene che ho smesso di fumare, passo gli esami senza studiare e le puttane me la danno senza chiedere soldi. Dai, è bello!

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                Dai Macca, diventa Juventino pure te! Da quando sono diventato Juventino sto così bene che ho smesso di fumare, passo gli esami senza studiare e le puttane me la danno senza chiedere soldi. Dai, è bello!
                piuttosto mi vesto come ichi.

Commenta

Anche quello è bello, no, veramente, essere interista ti manda in pappa il cervello, a momenti diventavo come Lesoardo.

Commenta

essere interisti è da s****ti.

Commenta

Diglielo Wang.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio

Commenta

fosse solo lui... c'è tutta una schiera di persone che hanno questa tradizione
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Perchè siete dei gufi di merda.
                            Quest'anno appena wang dice qualcosa lo metto in ignore list.

E poi dark tu non parlare proprio, sei il leader del nascondino
                            .
                            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Perchè siete dei gufi di merda.
                              Quest'anno appena wang dice qualcosa lo metto in ignore list.

E poi dark tu non parlare proprio, sei il leader del nascondino
                              Io posto sempre, anzi postavo più quando l'inter perdeva che quando vinceva.
                              Quindi hai sbagliato persona, se poi non posto subito dopo che l'inter perde una partita importante non è che vuol dire che non posto.

Tra l'altro la maggior parte delle volte rispondo, anche a quei post dove cercate di sfottere.

Ma va beh che se stai a cercare me che su "al bar dello sport" ci posto da quando è nato... non lo frequenti abbastanza.

p.s: la maggior parte delle volte che non rispondo ad alcuni post non è perchè non leggo, ma perchè non posso rispondere nel modo che vorrei.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                Io posto sempre, anzi postavo più quando l'inter perdeva che quando vinceva.
                                Quindi hai sbagliato persona, se poi non posto subito dopo che l'inter perde una partita importante non è che vuol dire che non posto.

Tra l'altro la maggior parte delle volte rispondo, anche a quei post dove cercate di sfottere.

Ma va beh che se stai a cercare me che su "al bar dello sport" ci posto da quando è nato... non lo frequenti abbastanza.

p.s: la maggior parte delle volte che non rispondo ad alcuni post non è perchè non leggo, ma perchè non posso rispondere nel modo che vorrei.

noi siamo più forti di voi. E arriverete sotto la juve.

Commenta

Sto operando...
                                X