annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Analisi organico Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
    Hola a tutti,
    tralasciando i deliri di Wang, vorrei chiedervi un parere sulle potenzialità dell'Inter di quest'anno ed una valutazione sul mercato estivo. (P.S. dei conti in regola o del portafoglio di Moratti, mi frega relativamente poco, se hai le pezze al c.ulo, cedi la società.

Portieri

Julio Cesar: il suo tempo l'ha fatto.. ormai si infortunia troppo spesso, ed a mio avviso, ha perso sicurezza tra i pali
    Castellazzi: vabbè lasciamo stare

Difensori

Cristian Chivu : un "bastardo".. nè difensore centrale, nè terzino.. soltanto una discreta riserva
    Ivan Ramiro Cordoba: come non volergli bene, ma non è mai stato un fenomeno, ed ora ha superato gli anni di c.risto
    Maicon: il Maicon delle ultime due stagioni (compresa quella del triplete, è la brutta copia del terzino più forte del mondo
    Yuto Nagatomo simpatico e folcloristico, ho comprato la sua maglietta. ma è più una mascotte\peluche che un calciatore di livello internazionale
    Andrea Ranocchia: discreta riserva

Mi son fermato a ranocchia.... discreta riserva? O cristo, han riesumato stam e maldini e non me ne sono accorto?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
      Bonanzino non capisci un ***** di calcio.
      Bello quello su Nagatomo, poi Pazzini / Matri Ranocchia... ahahahhaah

Commenta

Commenta

io aspetto solo qualcuno che dica che Forlan a 4 mln è finito ed è un trasferimento di *****.

Commenta

Non ha mai giocato in italia, quindi boh.
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da nagatomo Visualizza il messaggio
              io aspetto solo qualcuno che dica che forlan a 4 mln è finito ed è un trasferimento di *****.
              quanto l'ha pagato!?

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                quanto l'ha pagato!?
                pagato 5 milioni e lo pagano 3,5 milioni netti a stagione cui vanno aggiunti bonus da 500 mila all'anno. contratto biennale.

Io di calcio non ne so nulla davvero, è gà tanto definirmi simpatizzante, però forlan ha 32 anni, il manchester l'altro giorno aveva un'età media di 23 (almeno così mi è parso di sentire su studio sport mentre cucinavo)... Non dico che abbia fatto un cattivo affare, semplicemente per me non è un contratto sottocosto, tanto più che mi pare di aver capito che l'atletico avesse qualche problema finanziario (stipendi arretrati).

Commenta

Per me Forlan almeno 15 gol li fa sto anno

Commenta

E' chiaro che quest'anno Moratti scommetta molto sui giovani, se dovessero esplodere l'imperd avrebbe comunque un organico di primo livello. Credo abbiano abbassato di molto il monte ingaggi, in attesa di vedere i progressi dell'attuale rosa, per poi riparare tutti i problemi a gennaio (Gasperini primo indiziato).

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Se puntavano sui giovani non prendevamo forlan.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

aspettiamo la fine del mercato...poi me la gufo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Forlan è un grande finalizzatore e segnerà parecchio, Castaignos, Poli, Alvarez, lo stesso Coutinho.. Gasperini li farà giocare parecchio, è questa l'idea societaria per il primo semestre.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                            Forlan è un grande finalizzatore e segnerà parecchio, Castaignos, Poli, Alvarez, lo stesso Coutinho.. Gasperini li farà giocare parecchio, è questa l'idea societaria per il primo semestre.
                            RaNocchia nagatomo pazzini jonathan faraoni obi. Si doveva rinnovare l'anno scorso. Si fa quest'anno. Manca qualcosa chissà.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                              RaNocchia nagatomo pazzini jonathan faraoni obi. Si doveva rinnovare l'anno scorso. Si fa quest'anno. Manca qualcosa chissà.
                              mi cago addosso a solo leggere i nomi di questi grandi campioni.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Quando i giovani sono degli altri sono tutti fenomeni, quelli in Italia invece sono tutti scarsi.

Ranocchia è il futuro centrale della nazionale, Alvarez l'ho visto giocare solo in supercoppa ed ha una grande personalità, è il sostituto ideale di Stankovic, Castagna pure mi pare dotato, su Obi e l'altro tizio lì non mi esprimo, mai visti giocare.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X