Avete visto i risultati della terza giornata?
Pazzesco
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
E ve lo dico, a me fa molta più paura il City delle merdè in rosso.
Vi ricordo infatti che il City ha un non-allenatore. La mediocrità di Mancini sta tenendo a freno le illimitate potenzialità di questa squadra. Squadra che nonostante tutto fa minimo 3 goal a partita. Con la rosa che hanno, se questi decidessero di prendersi un'allenatore, vincono per i prossimi 100 anni.
L'Arsenal è una squadra finita. Ad oggi, lotterebbe per la salvezza. Vediamo se si svegliano(speriamo marciscano in fondo alla classifica).
Manchester United e Manchester City si contenderanno il titolo, e non mi sorprenderei se dovesse spuntarla il Manchester City che ha un organico davvero mostruoso.
L'unica cosa che mi lascia basito è il continuare a comprare giocatori su giocatori tenendo in panchina Mancini che, diciamocela tutta, è un allenatore da giovanili che non sa gestire lo spogliatoio.
Purtroppo per il Chelsea quest'anno non farà un campionato al vertice come gli anni passati e l'Arsenal con la cessione di Fabregas rischia brutto.
Il Liverpool ripeterà la stagione pietosa dell'anno scorso.
non credo proprio che il liverpool possa fare male quest'anno. L'anno scorso è stata una delle migliori squadre nel girone di ritorno grazie agli acquisti invernali.
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Il Liverpool ripeterà la stagione pietosa dell'anno scorso.
Ma neppure se preghi in arabo.
Lo scorso anno il 6° posto fu determinato da un'inizio di stagione del cazzò, dovuto alla presenza di un'allenatore non all'altezza.
Quando arrivò Dalglish la squadra inverti decisamente marcia, pur non facendocela ad arrivare tra le prime 5(e che cazzò, Dalglish parti con una squadra che era 12esima a Gennaio). In realtà con Dalglish il Liverpool lo scorso anno, considerando solo il girone di ritorno, finì terzo.
E quest'anno la squadra è stata ulteriormente rinforzata.
Commenta