annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andamento fantacalcio gamesnet 2011/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma per il fantaeuropeo chi ci sta?
    Maelstrom

Commenta

• Io
      .
      .

Commenta

• io ci sono

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Lo sapete che se si tratta di perdere, rosicare, e fare un sacco di gol inutili ci sono sempre.

Commenta

• Quindi per ora siamo 4, mettici anche dark e un altro paio... direi che per l'europeo in 10 saremmo troppi, secondo me da 6 o da 8 va bene.
            Maelstrom

Commenta

• hmmmm

batoio tu ti ricordi come funzionava il mondiale? a me sembra di ricordare che c'era un numero fisso nn settabile x ogni lega

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• I'm in.

.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  hmmmm

batoio tu ti ricordi come funzionava il mondiale? a me sembra di ricordare che c'era un numero fisso nn settabile x ogni lega
                  Noi siamo entrati in una lega pubblica. Sinceramente non ne ho idea, posso informarmi

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                    Sinceramente non ne ho idea, posso informarmi
                    .
                    .

Commenta

• Dal sito fantacalcioservice:

LE ISCRIZIONI ALLA FANTAEUROCUP2008 SONO CHIUSE!

Ora mi chiedo: si può creare una lega privata per l'europeo? Io non sono riuscito a farlo.
                      Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Sinceramente non ne ho idea, posso informarmi
                        *
                        .
                        .

Commenta

• Beh mi sono informato ieri e ora ho idea.

Commenta

• e come funziona?

Commenta

• Si è informato ieri, oggi ci pensa e domani ce lo dice
                              .
                              .

Commenta

• Mi sono dimenticato di scriverlo. Dunque, esiste un sito nuovo sempre curato da quei tizi là. Per ora non si possono creare le leghe, però ci si può iscrivere. http://www.fantaeurocup.com/it/?lang=it

Commenta

Sto operando...
                                X