Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Andamento fantacalcio gamesnet 2011/2012
Comprimi
X
-
L'anno prossimo si restringono i numeri.
Partecipa solo chi ha partecipato per tutti questi anni e solo chi siamo sicuri che metta la formazione e lo prende seriamente.
Non ha senso vedere gente che compra i campioni a 70 a inizio campionato, ha il resto della squadra di coglioni e non da nemmeno la formazione tenendo occupati i giocatori più forti senza motivoo..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioUn conto è dimenticarsela qualche volta, e capita a tutti, un conto non dare la formazione da ottobre a maggio
Commenta
-
Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggioma mi sembra che quest'anno bene o male tutti hanno partecipato..
Commenta
-
io l ho sempre fatta tranne un paio di volte ma per colpa degli antipici del venerdi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Commenta
-
Presidente Numero Formazioni non schierate KinS 24 _blackyno_ 10 pr0v0l0 6 Ascot 5 heian 5 batoio 5 stormblade 3 garbush 3 introvabile 2 Emanuele9dglo 1
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioCi tengo a precisare che io la formazione non l'ho data solo nelle ultime 10 partite, quando avevo capito l'andazzo di tutti quanti
vabbe, lol
solo uno ha proprio mollato li
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioCi tengo a precisare che io la formazione non l'ho data solo nelle ultime 10 partite, quando avevo capito l'andazzo di tutti quanti
Commenta
Commenta