annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andamento fantacalcio gamesnet 2011/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    'stavolta
    puoi evitare queste finezze quando parli con me

Commenta

• Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
      .

Auhahahaha
      Che scandalo..ma va bene lo stesso! Bel campionato, bravi tutti!

.

Commenta

• L'anno prossimo si restringono i numeri.
        Partecipa solo chi ha partecipato per tutti questi anni e solo chi siamo sicuri che metta la formazione e lo prende seriamente.
        Non ha senso vedere gente che compra i campioni a 70 a inizio campionato, ha il resto della squadra di coglioni e non da nemmeno la formazione tenendo occupati i giocatori più forti senza motivoo
        .
        .

Commenta

• L'ho sempre detto, però non è prevedibile. Alcune volte me ne sono dimenticato pure io di fare la formazione. Pure Eugenio che ha scoperto la fica ha mollato eppure gli anni precedenti partecipava tranquillamente.

Commenta

• Un conto è dimenticarsela qualche volta, e capita a tutti, un conto non dare la formazione da ottobre a maggio
            .
            .

Commenta

• ma mi sembra che quest'anno bene o male tutti hanno partecipato

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Un conto è dimenticarsela qualche volta, e capita a tutti, un conto non dare la formazione da ottobre a maggio
                Ma infatti a me non dispiace perdere contro uno che ha una botta di culo, anche se è ultimo in classifica. L'importante è che, nonostante la posizione, si onori sempre l'impegno preso. Al contrario, mi girano i maroni quando perdo contro una squadra che, nonostante parta da -8 per non aver postato, ha il bomber che fa 3 gol e me la schiaffa nel didietro. Questo mi fa davvero incazzare.

.

Commenta

• Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggio
                  ma mi sembra che quest'anno bene o male tutti hanno partecipato
                  Si, magari
                  .
                  .

Commenta

• io l ho sempre fatta tranne un paio di volte ma per colpa degli antipici del venerdi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Si, magari
                      chi non l'ha fatto?

Commenta

• Per esempio io.
                        Quest'anno è stata dura tra una cosa e l'altra e mi dispiace, a me fa piacere partecipare, ormai è da quando lo si fa su GN che partecipo e ho mancato una sola edizione, mi dispiacerebbe non farne parte.
                        All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

• Presidente Numero Formazioni non schierate
                          KinS 24
                          _blackyno_ 10
                          pr0v0l0 6
                          Ascot 5
                          heian 5
                          batoio 5
                          stormblade 3
                          garbush 3
                          introvabile 2
                          Emanuele9dglo 1

Commenta

• Ci tengo a precisare che io la formazione non l'ho data solo nelle ultime 10 partite, quando avevo capito l'andazzo di tutti quanti
                            .
                            .

Commenta

Ci tengo a precisare che io la formazione non l'ho data solo nelle ultime 10 partite, quando avevo capito l'andazzo di tutti quanti

vabbe, lol

solo uno ha proprio mollato li

Commenta

Ci tengo a precisare che io la formazione non l'ho data solo nelle ultime 10 partite, quando avevo capito l'andazzo di tutti quanti
                                Ahahah, dici dici e alla fine della fiera sei il secondo ad aver cannato le formazioni!

.

Commenta

Sto operando...
                                X