Obbiettivo della stagione non retrocedere o_O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Andamento fantacalcio gamesnet 2011/2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioMa lo facciamo il fantacalcio per l'europeo?
Commenta
-
io e batoio quello del mondiale lo avevamo fatto...ero anche arrivato in semifinale
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
è vero aveva delle regole un po alla "c4zzo di cane"
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
yes!
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIo ero arrivato mi pare ai quarti. Il problema di quel fantacalcio è che ogni turno si spartiscono i giocatori di quelli eliminati e se per s**** manchi a un'asta finsce che giochi con i portoghesi contro l'europa all star
Commenta
-
sarebbe bello organizzarci tra di noi x fare un gneuropeo
ma credo che nn sia possibile scegliere il numero di partecipanti alla lega...dopo 2 anni nn ricordo molto di quel mondialequando finisce il campionato monitoriamo il sito e vediamo di organizzarci se vi va...io ci sono sicuro!
Commenta
-
Real Art Attack 2 - 2 Tanalle Cagliari F.C
TeKTeK FC 2 - 2 Superga48
Merluzzi Idrofobi 1 - 2 Furie Rosse
Wonderwall 1 - 2 Panormus
Provolo AC 2 - 2 Pressing Alto
Superga48 55
Merluzzi Idrofobi 53
Tanalle Cagliari F.C 50
Panormus 48
Real Art Attack 39
Furie Rosse 37
Pressing Alto 34
TeKTeK FC 30
Provolo AC 29
Wonderwall 20
Commenta
-
Carmine hai un pò rotto le palle... -_- potevo portarmi molto vicino alla vetta >.<
Commenta
Commenta