Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Andamento fantacalcio gamesnet 2011/2012
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioocio che chiedo a wang un pronostico...
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioHai ragione Thayrell, la mia squadra arriverà ultima. Non ho saputo fare il calciomercato. I punti che ho fatto fin' ora è merito della fortuna.
Ah dimeticavo " FORZA MILAN "
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAmo Marchisio
Pensare che la Juve in estate lo aveva messo sul mercato.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioIo da domenica no
Pensare che la Juve in estate lo aveva messo sul mercato...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPensare che c'è gente che da retta ai giornalisti
Conte voleva giocare con un 4 - 2 - 4 , Vidal e Pirlo al centro e Marchisio come esterno non lo vedeva ( «Marchisio non può fare l'esterno» ). Solo ad Agosto, Conte ha detto «Lui è un centrocampista centrale molto bravo. Anzi, mi ha sorpreso: non pensavo che fosse così forte»
Quindi informati prima di scrivere senza sapere le cose.
Commenta
-
Quello che ha provato esterno sinistro alto è stato Vidal
Da quando è arrivato Conte ha sempre detto da subito che Marchisio è il suo erede (e non solo per il numero 8 sulla schiena), i giornalisti invece prima lo davano alla Roma e poi al Milan e voi boccaloni non avete perso l'occasione vedo..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQuello che ha provato esterno sinistro alto è stato Vidal
Da quando è arrivato Conte ha sempre detto da subito che Marchisio è il suo erede (e non solo per il numero 8 sulla schiena), i giornalisti invece prima lo davano alla Roma e poi al Milan e voi boccaloni non avete perso l'occasione vedo
Conte ha smentito le voci di mercato solamente ad Agosto, dicendo che : «Lui è un centrocampista centrale molto bravo. Anzi, mi ha sorpreso: non pensavo che fosse così forte»
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioDi che ti sarebbe piaciuto averlo in squadra al posto dei vostri scandali piuttosto di dire che era sul mercato, almeno saresti più credibile
Poi se un centrocampo formato da Gattuso ( Ambro o Flamini ) - Van Bommel - Seedorf ( Boateng ) - Robinho
lo chiami scandaloso vbbè è una tua opinione. Che c' era da rifondarlo ti posso dare ragione vista l' età ed i molti contratti in scadenza.
Commenta
-
Mi sa che perdo pure a sto giro -_-
e quel minchione di robinho ha pure segnato
Commenta
-
Merluzzi Idrofobi 2 - 2 Real Art Attack
Tanalle Cagliari F.C 1 - 0 Provolo AC
Wonderwall 2 - 1 TeKTeK FC
Furie Rosse 1 - 1 Superga48
Panormus 2 - 1 Pressing Alto
Superga48 14