annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andamento fantacalcio gamesnet 2011/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lunedì 12 settembre 2011 ore 23:31:35 - Inserimento Voti e Formazioni 2a giornata serie A

Cari amici,
    come potrete leggere sul nostro forum, stiamo normalizzando la situazione a seguito dei disagi avuti durante il weekend e quindi i risultati della 2a giornata di serie A saranno disponibili a partire da domani.
    Stiamo provvedendo anche ad inserire le formazioni di coloro che non sono riusciti a consegnarle in tempo. Daremo la possibilità di inserire le formazioni anche ai presidenti di lega.
    Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere il forum.

chi ben comincia...ben comincia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Batoio se clicchi sulla casella Calcola Risultati che sta sopra la classifica succede qualcosa?
      Maelstrom

Commenta

• E' incliccabile ;_;

Commenta

• Ho pigiato adesso il pulsante (può farlo chiunque non appena tutti i voti della lega siano disponibili) e ha calcolato i risultati.

.

Commenta

• Provolo AC 1 - 3 Panormus
            Wonderwall 4 - 2 Furie Rosse
            TeKTeK FC 1 - 2 Pressing Alto
            Merluzzi Idrofobi 2 - 0 Tanalle Cagliari F.C
            Real Art Attack 2 - 4 Superga48

Superga48 3
            Wonderwall 3
            Panormus 3
            Merluzzi Idrofobi 3
            Pressing Alto 3
            Real Art Attack 0
            Furie Rosse 0
            Provolo AC 0
            TeKTeK FC 0
            Tanalle Cagliari F.C 0

---------------

Nessun pareggio
            Maelstrom

Commenta

• Quelli che segnano due gol e perdono non è cambiato niente vedo

Commenta

• la roma... mi ha rovinato la roma *****...
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

• blackhwakkkkkk sukaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• si parte col piede giusto

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Vorrei aprire una discussione: secondo voi è giusto gli scarti fascia diversa=3 punti?
                      se io faccio 69,5 e l'altro 72, pareggiamo nonostante lui ha fatto 2 gol, perché la differenza è minore dello scarto delle fasce diverse....

Che ne pensate?
                      Ultima modifica di Introvabile; 14-09-2011, 19:28.
                      Maelstrom

Commenta

• La fascia di 6 secondo me è perfetta, sennò ai punti ieri sera il Barcellona avrebbe vinto mille a zero

<60 = autogol
                        60-65.9 = 0 gol
                        66-71.9 = 1 gol
                        72-77.9 = 2 gol
                        78-ecc

E' perfetto
                        .
                        .

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          Quelli che segnano due gol e perdono non è cambiato niente vedo
                          non è cambiato niente, sotto come sempre

Commenta

• Sto finendo i fake, se mi bannano pure questo bisogna che qualcuno mi spieghi che succede.

Commenta

• Originariamente inviato da caffelattegnocco Visualizza il messaggio
                              Sto finendo i fake, se mi bannano pure questo bisogna che qualcuno mi spieghi che succede.
                              chi sei?

cmq 6 punti di distacco sono tanti da quanto ho capito ma se uno riesce a "giocare" con una sufficienza in piu merita un premio...secondo me

se fosse possibile diminuerei il distacco a livelli piu alti (nn so) ma se è bloccato ad un numero fisso tra i livelli 6 mi pare giusto...forse un po esagerato (l ideale sarebbe una mininuzione a secondo del livello)

EDJT:

NO COSI VA BENE
                              Ultima modifica di xvaso; 15-09-2011, 03:38. Motivo: novabbè troppo complikcato

Commenta

• User title.

Commenta

Sto operando...
                                X