annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andamento fantacalcio gamesnet 2011/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre fedeli, da quando le facevo anche io con voi?

Ma Fantaservice usa i voti della gazzetta? Perchè è un requisito importante

Mentre fantagazzetta ha le leghe interne coi nomi e i turni?
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      Ibra 76
      aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah follia

l anno scorso ibra pato e binho hanno fatto 14 gol a testa...quest anno il papero sarà il bomber del milan

e pellissier (il piu grande giocatore della storia valdostana) capocannoniere

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
        Sempre fedeli, da quando le facevo anche io con voi?

Ma Fantaservice usa i voti della gazzetta? Perchè è un requisito importante

Mentre fantagazzetta ha le leghe interne coi nomi e i turni?
        Si è sempre il solito sito, anche perchè con la modalità delle buste chiuse è il migliore!
        Puoi impostare quali voti usare, sia su fantaservice che su fantagazzetta.

Fantagazzetta crei la lega privata e inviti i tuoi amici, fate l'asta in real e poi il gestore della lega compila le squadre e fa il calendario, e da li ogni settimana gli utenti con user e pasw propria schierano la formazione, ogni giocatore ha una sua caricatura
        .
        .

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah follia

l anno scorso ibra pato e binho hanno fatto 14 gol a testa...quest anno il papero sarà il bomber del milan

e pellissier (il piu grande giocatore della storia valdostana) capocannoniere
          Hey ibra fa almeno 15 gol e 10 assist. Poi notare che ho preso totò che snobbate ogni volta e quando ingrana c'è da piangere. E comunque la mia punta di diamante è larrivey

Commenta

• Che ancora non ufficializzi
            .
            .

Commenta

• Commenta

• chi lo vuole Barreto dell'udinese? voglio un attaccante e un difensore anche scarsi basta che siano titolari.

Oppure vi do Vargas o Cambiasso per un centrocampista e un difensore
                Ultima modifica di Emanuele9dglo; 07-09-2011, 08:28.

Commenta

• Io un difensore titolare anche se scarso ce l'ho. Scegline uno tra questi: Lisuzzo, Tomovic, Camporese, Von Bergen
                  Ma lo scambio alla pari con un portiere, scegli tu quale

Commenta

• KinS scusa fammi capire, perché mi hai rilanciato Storari a 6 crediti e me lo hai fregato?? Io ho Buffon, tu handanovic, che cacchio ci fai col secondo portiere della juve???? :\
                    Maelstrom

Commenta

• ho preso larry!!!!!

Commenta

• Lo dai Del Piero?
                        .
                        .

Commenta

• No, per ora lo tengo. Voglio vedere la prima e la seconda giornata. Però cedo Brienza per un portiere

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            KinS scusa fammi capire, perché mi hai rilanciato Storari a 6 crediti e me lo hai fregato?? Io ho Buffon, tu handanovic, che cacchio ci fai col secondo portiere della juve???? :\
                            te lo rivendo a 20. così funziona la mia mafia.

Commenta

• oppure posso darti storari+amauri per quagliarella

Commenta

• Avevi comprato amauri?
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X