annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andamento fantacalcio gamesnet 2011/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma c'è anche qust'anno quel guascone di batoio che al fantacalcio riproduce fedelmente il Cagliari con la precisione di un modellista?

Qualcuno gli soffia El Kabir per favore?
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

ho già fatto la mascotte con la terza maglia *_*

Commenta

La mascotte del Cagliari è una forma di pecorino? E sopratutto, ho paura a chiederti quale è la vostra terza maglia..
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

il calciomercato finisce mercoledì alle 19:00, facciamo le liste giovedì mattina?

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
            il calciomercato finisce mercoledì alle 19:00, facciamo le liste giovedì mattina?
            Per me va bene!
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Per me va bene!
              e quando si chiuderebbero le liste?
              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Le liste vengono elaborate dal sito la notte seguente, ovvero se entro giovedì sera avremo tutti consegnato le liste, il sito elabora le rose giovedì notte.
                Maelstrom

Commenta

ok allora, giovedì mattina ho un esame e prima di sera non sono a casa
                  "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Non è che entro giovedì sera si devono fare altrimenti si è fuori eh! Ho scritto giovedì per fare un esempio, il sito elabora le liste non appena sono tutte consegante, può essere giovedì come venerdì, sabato ecc...
                    Più che altro ci tocca dare un giorno limite tra di noi, per me va bene consegnarle da Giovedì 1 settembre fino a domenica 4 settembre.

Però prima parecchia gente ha scritto che voleva saltare la prima di campionato, quindi boh... sentiamo anche gli altri.
                    Maelstrom

Commenta

Mercoledì sera non ci sono, giovedì parto e torno domenica sera..decidiamo un limite entro cui mandare le liste, perdyo?

.

Commenta

Dall'1 al 4 è perfetto, poi c'è una settimana intera prima che inizi il campionato per ultimare la rosa
                        .
                        .

Commenta

io vado via nel week end e mi sono dimenticato di portare giu lo speciale della gazza...se nessuno s'incazza le faccio lunedi prossimo le liste dopo una serata alcolica coi miei consiglieri

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Allora vada per le liste consegnate dall'1 al 4, poi nella settimana dopo si sistemano le rose.
                            Mercato aperto per le prime 4 giornate di campionato.
                            Maelstrom

Commenta

Allora fino al 4 teniamo aperto per le liste?

A me pare un pò troppo il mercato aperto per 4 settimane... tanto quello che c'è da fare si fa in massimo 2 settimane.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Quattro settimane è perfetto, considera che un'asta dura 24 ore!

Il fatto del limite massimo di rilancio automatico è stato messo allora?
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X