annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andamento fantacalcio gamesnet 2011/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bravo
    .
    .

Commenta

Tanalle Cagliari F.C
      Heian

per me l'espulsione vale -1 come al solito. e -0,5 l'ammonizione
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

anche io sono per i voti classici di espulsione e ammo....

cmq hanno sparato alto coi prezzi quest'anno...
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Io li toglierei proprio i modificatori, al limite solo quello per la difesa.
          Maelstrom

Commenta

Quoto Dre su tutta la linea.

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Anche io dico di aspettare la fine del mercato, un conto è tra amici in real e fare l'asta, un conto fare le buste chiuse e prendere le inculate, le buste si fanno dalla mezzanotte del 31 agosto e si aprono tipo il 4 settembre, poi dal 5 settembre al 31 ottobre mercato aperto sia per aste pubbliche che per scambi, poi si riapre il 2 gennaio e si chiude il 20 febbraio. Che ne dite?
            Se a Gennaio si riaprono entrambi i mercati, pubblico e privato, è perfetto.

.

Commenta

Iscritto.
              Anche io sono per saltare la prima di campionato.
              All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Ok, quindi atteniamoci a questo: fino al 31 agosto non registrate le liste. Il mercato pubblico lo terremo aperto le prime tre giornate (quindi seconda terza e quarta di campionato) e poi a febbraio. Il privato lo lasciamo sempre aperto.

Commenta

Ho visto ora una nuova feature. Il mercato pubblico si può impostare anche con tetto d'offerta. Che è come funziona ebay. Metterei quello invece del classico rilancio su rilancio. Anche perché di solito le aste finivano a orari improbabili e il culattone che si trovava online si prendeva tutto.

Commenta

Quello col tetto tipo ebay però è utile, io entro a lavorare la mattina alle 8 ed esco la sera alle 7, non potrò mai rilanciare per nessuno nel mercato pubblico
                    .
                    .

Commenta

Esatto

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Il privato lo lasciamo sempre aperto.
                        su questo io non sono d accordo

se ho capito cosa intendi vuol dire lasciare che X puo vendere a Y in ogni momento della stagione con offerta privata....

2 finestre di mercato...da oggi fino alla XX ( <-- vedete voi) e poi x me 1 settimana dopo la chiusura del mercato invernale....non aperto x tutta la stagione...nn si è mai visto che uno a 3 giornate dalla fine compra 2/3 giocatori da un altra squadra...a fine febbraio stop al mercato e si va con quello che si ha

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          su questo io non sono d accordo

se ho capito cosa intendi vuol dire lasciare che X puo vendere a Y in ogni momento della stagione con offerta privata....

2 finestre di mercato...da oggi fino alla XX ( <-- vedete voi) e poi x me 1 settimana dopo la chiusura del mercato invernale....non aperto x tutta la stagione...nn si è mai visto che uno a 3 giornate dalla fine compra 2/3 giocatori da un altra squadra...a fine febbraio stop al mercato e si va con quello che si ha
                          Giusto, tipo dal 1 febbraio fino a fine mese, o dal 2 gennaio...è uguale, basta che a fine febbraio sia chiuso sennò diventa una farsa

Per quanto riguarda il tetto delle offerte allora si mette?
                          .
                          .

Commenta

si.... può....faaaareeeeeee
                            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

mi sa che non saltiamo neanche la prima perchè ci sarà lo sciopero

Commenta

KinS presente squadra Wonderwall, grazie Batoio!

Commenta

Sto operando...
                                X